tolgo pure questo ...
Post cancellato. Discussione sbagliata.
lo ammetto, ero rimasto indietro di parecchi post e non lo sapevo
ora li recupero
grazie per la segnalazione (stavolta ringrazio senza incertezze)
Ma avete proseguito con gli spoiler nel topic delle notizie ufficiali??
Ho postato per sbaglio nella discussione sbagliata e gli altri mi hanno seguito.
Ho cancellato i miei post.
Invito anche gli altri a cancellare i post spoilerosi.
erano spoiler ?????
le ho lette sul topic delle notizie ufficiali e pensavo lo fossero !!!
ho postato il mio commento nella sezione giusta
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Moderatore MODE/ON
La prossima volta che vi accorgete di aver postato nella discussione sbagliata, è sufficiente che cancelliate il messaggio senza modificarlo inserendo motivazioni varie, perché si perde il filo del discorso e magari chi non passa da un po' si trova disorientato.
Capita a tutti di sbagliare eh, nulla di male!
Moderatore MODE/OFF
L'opzione "cancella" non è più disponibile, invece "modifica" si può sempre fare ...
E per modificare bisogna scrivere qualcosa ,almeno questo ho realizzato ,mi sbaglio ?
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Il 27/10/2018 at 10:19, Kevan Lannister dice:L'opzione "cancella" non è più disponibile, invece "modifica" si può sempre fare ...
Allora, molto semplicemente, bastava chiedere ai mod; non sarebbe stata la prima volta, dopo tutto.
Comunque, questa volta è andata così, poco male; dovesse mai ricapitare, ora sapete cosa fare.
Ok, buono a sapersi !
Grazie !
1 hour fa, Darklady dice:
Allora, molto semplicemente, bastava chiedere ai mod; non sarebbe stata la prima volta, dopo tutto.
Comunque, questa volta è andata così, poco male; dovesse mai ricapitare, ora sapete cosa fare.
E' stata una questione di "velocità di esecuzione". Bisognava vedere se ci fosse un mod online, sperare che leggesse subito, fosse in grado di rispondere alla richiesta di cancellazione in tempi immediati.
Lo scopo principale qui era far sparire i messaggi con spoiler nel modo più veloce possibile, prima che qualche utente potesse leggerli e spoilerarsi.
Mi aspetto un trailer prima del 15 si Novembre
Arriva arriva
reporter della rivista hanno avuto l'esclusiva per visitare il dietro le quinte di Game of Thrones, dove gli autori hanno parlato della più grande battaglia mai girata per lo show e di alcuni dettagli relativi alla misteriosa trama dell'ultima stagione.
"Racconteremo l'epica storia di tutti i personaggi della serie che si uniscono per affrontare un nemico comune. Ma ognuno di loro dovrà anche fare i conti con il proprio passato e decidere chi essere nel momento più importante della loro vita, quando la morte è ormai certa" ha detto uno dei produttori della serie HBO, Bryan Cogman. "È una stagione finale incredibilmente emozionante e agrodolce, e penso che renda onore a quello che l'autore [George R.R. Martin, ndr] ha deciso di fare con i suoi romanzi, qualcosa che capovolto per sempre il modo di concepire il fantasy."