Finalmente qualcosa di ufficiale
https://www.youtube.com/watch?v=ouA24T1Tz-Y
unica novità l'abbraccio tra Jon e Sansa a Grande Inverno...ma Sansa guarda qualcun altro oltre Jon...ovviamente Dany.
Per Natale o anno nuovo fanno uscire qualche teaser?
%d/%m/%Y %i:%s, BiancaStark dice:Finalmente qualcosa di ufficiale
https://www.youtube.com/watch?v=ouA24T1Tz-Y
unica novità l'abbraccio tra Jon e Sansa a Grande Inverno...ma Sansa guarda qualcun altro oltre Jon...ovviamente Dany.
Per Natale o anno nuovo fanno uscire qualche teaser?
Credo proprio di sì. Magari ad ottobre
Un fotogramma per antipasto potrebbero pure condividerlo sti cattivoni di hbo..
Non so voi ma quest'unico fotogramma mi ha gasato tantissimo.
In primo luogo perché ho un hype per l'ottava stagione che voi non riuscite nemmeno a immaginare, in secondo luogo perché SPOILER
riguarda il ritorno di Jon a Grande Inverno. Già l'ambientazione nel cortile di Grande Inverno è un evidente richiamo alla 1x1, poi io aspetto con ansia tutti i rincontri che dovrebbero avvenire: Sansa-Tyrion; Arya-Mastino; Jon-Sansa; Jon-Arya; Jon-Sam; Jon-Spettro (se non me lo mostrano, urlo), ma soprattutto:
JON-BRAN
Il momento in cui il mio personaggio preferito (Bran) dirà all'altro mio personaggio preferito (Jon) della mia svolta narrativa preferita (R+L=J)!
Chi sei? Jon Snow non lo sai! Però, presto lo scoprirai!
GET HYPE!
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
Ma a chi bisogna pagare una mazzetta per farci vedere un teaser. un fotogramma, una locandina?? O sono così umani che ci vogliono fare un regalo di natale??
Valutando cosa hanno fatto nelle precenti stagioni tipo teaser 7 stagione uscito a marzo con riprese finite a novembre-dicembre se non erro, credo che per l'ottava stagione finita da pochi mesi di girare , un teaser prima di dicembre non lo vediamo , ma forse un poster uscirà prima...stanno creando attesa ...
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Il 18/10/2018 at 12:15, ziowalter1973 dice:Ma a chi bisogna pagare una mazzetta per farci vedere un teaser. un fotogramma, una locandina?? O sono così umani che ci vogliono fare un regalo di natale??
a me basterebbe conoscere la data ufficiale di trasmissione ...
questo vuoto non crea aspettativa, ma indifferenza
quando se ne usciranno c'è il rischio che la gente si chieda "Game of cosa ?"
Post cancellato. Discussione sbagliata
cancello tutto !
1 hour fa, Kevan Lannister dice:se si tratta dell'ultima scena girata da Dinklage, non necessariamente è l'ultima scena in cui Dinklane appare in GOT, anzi, pare che le scene siano state girate senza ordine logico per non far trapelare nulla all'esterno
Post cancellato. Discussione sbagliata.
post cancellato:sede discussione errata
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
13 minutes fa, Kevan Lannister dice:se si tratta dell'ultima scena girata da Dinklage, non necessariamente è l'ultima scena in cui Dinklane appare in GOT, anzi, pare che le scene siano state girate senza ordine logico per non far trapelare nulla all'esterno
in ogni caso, suppongo (potrei sbagliare) che se Jon è ad Approdo del Re questa scena si ponga dopo un ritorno verso Sud dopo qualunque cosa possa essere successa al Nord
Se (sottolineato settordici volte) la gente è stata chiusa dentro e vuole fuggire, a me sembra plausibile che a chiudere tutti dentro sia stata Cersei e il disgusto di Tyrion potrebbe essere rivolto alle azioni della sorella, come fare a distinguere tra un'aria colpevole e una di disgusto per le azioni di un familiare ?
Di interpretazioni ce ne può essere più di una ... e comunque Tyrion che brucia vivi tutti gli abitanti di Approdo perché potrebbero essere uccisi dai non morti e diventare non morti loro stessi la vedo molto tirata !
Se si è giunti a vedere Approdo spacciata per i troppi nemici non morti che stanno arrivando, evitare che la popolazione di Approdo ne ingrossi le fila mi pare una mossa totalmente inefficace !
Concordo
buuuuu ! cancello tutto