Come mai non riesco a trovare ancora un annuncio ufficiale?
Edit: A parte la fonte in Collider, ovviamente.
Pare che verrà rilasciato ufficialmente a maggio al Licensing Expo di Las Vegas.
”My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”
___
"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."
___
"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.
La sofferenza sarà la loro nave.. il desiderio la loro bussola."
___
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza; ti salverò da ogni malinconia
perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.
Sì, questo è spiegato bene nell'articolo e ha anche senso. Trovo strano che sia tutto tranquillo in altre siti. Le speculazioni si sprecheranno su quei tre stemmi e sull'ordine in cui sono posti.
C'è ancora tempo per un poster ufficiale, effettivamente.
« I did what I thought was right. » Jon Snow
« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
Infatti di solito il poster ufficiale esce alcuni mesi prima della nuova stagione,non un anno prima.... però lo davano tanto per scontato...
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Manca ancora un anno. Troppa roba fasulla girerà ancora per il web, con tanti che la accoglieranno come ufficiale.
In ogni caso, fosse anche stato vero, mi pare si voli troppo con le supposizioni: è ovvio che le casate fondamentali sono soltanto tre, e se, per esempio, mancasse lo stemma Baratheon, non ci sarebbe motivo di supporre una estinzione (come letto anche altrove): semplicemente, non c'è motivo di inserire gli stemmi delle casate minori in un poster, quando il fulcro sono Stark, Targ e Lannister.
Tully, arryn, baratheon martell e greyjoy tyrell avrebbero potuto metterle in secondo piano oppure sotto stark, targ e lannister. Le ultime tre sono quelle che tirano le fila del gioco del trono mentre le altre le hanno estinte o eliminate con un tratto di penna.
Ma metà degli spettatori manco sanno che esistono le altre casate (Arryn? Tully? Già è tanto se lo spettatore medio ricorda i Greyjoy, che sono sempre in giro...). E della metà che sanno dell'esistenza, alla metà non gliene può importare di meno.
Stark, Lannister e Targaryen. Questo e soltanto questo interessa al 90% degli spettatori, ed è quello che metterebbero in un eventuale poster sulle casate.
secondo voi il mese in cui inizieranno gli episodi dell'ottava lo decidono a riprese finite o hanno le idee chiare da un po e l'annuncio arrivera prima?
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
Esiste già la schedule completa, quindi una data esiste. Ovviamente soggetta a cambiamenti.
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
9 hours fa, the neck dice:secondo voi il mese in cui inizieranno gli episodi dell'ottava lo decidono a riprese finite o hanno le idee chiare da un po e l'annuncio arrivera prima?
Come dice mezzouomo, tra di loro avranno già prefissato una data che ovviamente sarà soggetta a cambiamenti
Da una parte io sono felice che GOT esca nel 2019, così Martin ha più tempo per finire TWOW. Vi immaginate se a metà di quest' anno esce il sesto libro, poi all' inizio del 2019 esce l'ultima stagione (che rivelerà il finale) e nell' attesa di ADOS ci sono gli spin-off?
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
Beato il tuo ottimismo ... Noi qui, riguardo all'uscita di TWOW, nel topic apposito (ce n'è uno dove si ipotizza quando uscirà... ed è un topic aperto da tipo sette anni
) ci si sta per dare ad un suicidio collettivo. Scherzo, ovviamente; ma ogni speranza è scemata da un pezzo. Fa piacere che ogni tanto qualche rappresentante delle nuove generazioni e del mondo esterno porti anche qui, nelle desolate lande del pessimismo Barrieristico, la brezza primaverile di un dolce soffio di speranza
. Dai, che magari non è ancora detta l'ultima parola, e un giorno riusciremo al leggere TWOW!
P.s. Ciao e benvenuta (anche se ti ho già salutata nelle presentazioni )
Per quanto riguarda l' intervista in cui Spoiler
si parla di una possibile gravidanza di Dany, io la vedo così: terribilmente forzata per le tempistiche (nove mesi che passano così!), ma convincente sotto tutti gli altri punti di vista. Non solo sarebbe coerente col percorso di Dany (la madre dei draghi che muore di parto), ma anche con quello di Jon. Nei libri viene spesso sottolineato come lui rifiuti l'idea di diventare padre (soprattutto a causa della sua condizione di bastardo); ora sarebbe ironico se, una volta iniziato a desiderare di crescere la propria bambina come un qualunque individuo, Jon venisse richiamato al suo ruolo di AA e ai suoi doveri di guardiano della notte (Io sono la spada nelle tenebre, ecc...) sacrificandosi nell' epico duello contro il NK. Ripensando al discorso di Maestro Aemon (cos'è il dovere rispetto al sorriso di un fratello, all' amore di una donna o allo stringere in braccio una nuova vita) Jon si sarebbe sacrificato tre volte: la prima rinunciando a seguire Robb nella prima stagione, la seconda rinunciando a Ygritte, la terza alla fine. Ma, in questo caso, lo farebbe non solo per senso del dovere, ma per amore stesso della figlia (non so perchè mi immagino una femmina), ribaltando il concetto dell' inconciliabilità di amore e dovere. Poi io sono di parte visto che ogni volta vedo un bambino in televisione mi spuntano gli occhi a cuoricino.
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);