Interessante passare dalla 3x09 alla 6x10,da un senso di vendetta
Emilia è a Roma:
Sui look di Emilia si potrebbe parlare sino allo sfinimento...
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
mi rifiuto di pensare pero che cosi tante persone attorno a lei sbaglino sempre cosi tanto nel vestirla, a questo punto immagino sia lei a scegliere quasi sempre roba da censura per se stessa....cos'ha fatto stavolta? ha unito un mazzo di carte con dei tovaglioli e il risultato è quella cosa?
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
Ma le scarpe, le scarpe... Comunque è proprio lei che si veste malissimo, perché poi spesso agli eventi indossa abiti belli e adatti alla tua fisicità, con capelli e make-up perfetti. Potrebbe essere anche essere una scelta, Emilia coltiva molto questa sua immagine un po' "awkard&goofy".
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Postate anche le foto dove sta da dio per piacere poi ne riparliamo
Oggi è stato svelato il teaser poster della stagione 8 di GoT
https://www.foxlife.it/2018/02/28/game-of-thrones-trono-spade-poster-stagione-8/
è ultra essenziale,non svela nulla ,ovviamente.
Ma si nota un particolare ,manca il simbolo dei Baratheon...
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Manca anche quello dei Greyjoy, anche se questo ovviamente è secondario rispetto alle casate maggiori.
”My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”
___
"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."
___
"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.
La sofferenza sarà la loro nave.. il desiderio la loro bussola."
___
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza; ti salverò da ogni malinconia
perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.
O la Lettera Rosa era vera... o non vogliono farsi uno spoilerone sul rientro in gioco di Stannis da soli, dato che molti lettori l'avranno presa per buona.
Anche se ci sarebbero pur sempre Gendry ed Edric; ma certo in questo momento sono solo figli bastardi.
@Stella di Valyria infatti l'articolo che accompagna questa notizia da la stessa spiegazione riguardo l'assenza dello stemma Baratheon: Gendry (Edric Storm in GoT non è presente) è un bastardo, per cui non si fregia dello stemma di famiglia.
”My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”
___
"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."
___
"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.
___
perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.
29 minutes fa, porcelain.ivory.steel dice:Manca anche quello dei Greyjoy, anche se questo ovviamente è secondario rispetto alle casate maggiori.
Molto vero.
E Dorne? Le Vipere, nel libro, sono ancora vive, no? Non cheloro possano aspirare al trono, ma Arianne sta ancora tramando... anche se, dovesse incontrare il forse-aegon e legarsi a lui, forse sarebbe all'ombra di un Targaryen.
Hanno fatto un bel po' di tagli, si direbbe.
EDIT - Come non detto! come mi hanno fatto notare dopo (gentilmente: grazie, meritavo molto di peggio ) ho fatto una maledetta confusione tra serie e libri
Ma essendo il primo poster ufficiale di GoT season 8 rilasciato dalla HBO credo si riferisca unicamente alla serie tv, ed in quella le vipere di Dorne sono belle che andate dalla scorsa stagione. Diciamo che o ci stanno trollando o ci stanno confermando quello che avevamo già intuito tutti, che la guerra finale oltre che con il NK sarà tra le tre casate principali (o con due di esse alleate contro una terza.. chi sarà mai?)
___
___
___
Ma è il teaser dello show.... Baratheon e Martell (come i Tyrell) sono estinti e GreyJoy (così come i Tully) non sono certo in lizza per il Gioco del Trono...
Scusate, gaffe grandiosa! Correggo (in parte) il post, perchè me ne vergogno.
Magari (mi sto arrampicando sui vetri... sentite lo stridio delle unghie che scivolano?) è stato un lapsus freudiano: una parte di me è ancora convinta che stia per uscire Winds Of Winter!