Entra Registrati
Emmy 2016
D di DaenerysArya2510
creato il 14 luglio 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 14 luglio 2016 20:38 Autore

Giornata di Nomination!

OUTSTANDING SUPPORTING ACTOR, DRAMA

Peter Dinklage (Game of Thrones)

Kit Harington (Game of Thrones)

OUTSTANDING SUPPORTING ACTRESS, DRAMA

Lena Headey (Game of Thrones)

Emilia Clarke (Game of Thrones)

Maisie Williams (Game of Thrones)

Outstanding Directing for a Drama Series
Jack Bender, The Door
Miguel Sapochnik, Battle of the Bastards
Outstanding Guest Actor in a Drama Series Max von Sydow as the Three-Eyed Raven
Outstanding Sound Editing The Door
Outstanding Sound Mixing -Battle of the Bastards
Outstanding Writing for a Drama Series Battle of the Bastards, written by David Benioff & D.B. Weiss

Outstanding Special Visual Effects Battle of the Bastards
Outstanding Production Design
Outstanding Casting for a Drama Series
Outstanding Cinematography for a Single Camera Series Home
Outstanding Stunt Coordination for a Drama Series, Limited Series or Movie
Outstanding Hairstyling for a Single Camera Series The Door
Outstanding Makeup (Non-Prosthetic) for a Single Camera Series Battle of the Bastards
Outstanding Prosthetic Makeup for a Series, Limited Series, Movie or Special The Door
Outstanding Costumes for a Period/Fantasy Series, Limited Series or Movie The Winds of Winter
Outstanding Single-Camera Picture Editing for a Drama Series
Oathbreaker, Katie Weiland, Editor
Battle of the Bastards, Tim Porter, ACE, Editor
Outstanding Interactive Experience Game of Thrones Main Titles 360 Experience

Personalmente, limitandomi a parlare di attori, sono felicissima per la candidatura di Maisie Williams.
È una delle giovanissime migliori in circolazione, e cresce di stagione in stagione in GoT.

La cosa che mi lascia perplessa e che deriva dalla fama del prodotto è che hanno addirittura dato 3 posti per la categoria donne.

Considerando i candidati da D&D, io speravo in Kit per i maschi, soprattutto per il grande lavoro che fa con le scene di battaglia.
Peter è eccezionale ma/non a causa sua/ in questa stagione non ha avuto modo di mostrarci nulla e sta lì per il suo nome.
Nikolaj per me avrebbe meritato la nomination molto tempo fa, ma comunque se dovevano esserci due posti preferivo lui.

Gli uomini migliori, non considerati come proposte. Io volevo Pryce!

Tra le donne, speravo in due posti e in Lena, di cui vorrei la vittoria/ e una tra Maisie e Sophie. Per quanto ami Emilia, trovo assurdo che non sia stata nominata nella stagione in cui diede il meglio di se (la prima).
Penso che dovesse esserci Sophie al suo posto, anche se il suo ruolo non è stato scritto bene questa stagione.

Comunque, spero nella vittoria di Lena, che credo sia l'unica che abbia chances.

E
eveline
Confratello
Utente
734 messaggi
eveline
Confratello

E

Utente
734 messaggi
Inviato il 14 luglio 2016 20:54

Mi fa un sacco piacere per Maisie, che è una delle mie preferite! Trovo sia una giovane attrice molto talentuosa, e al di là del giudizio riguardo alla storyline di arya in questa stagione, Maisie per me è sempre credibile nel suo ruolo e svolge un ottimo lavoro!

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 14 luglio 2016 20:55

Tra gli attori spero nella vittoria di Lena!!! Se la merita davvero tanto!!!!

Tra gli uomini, non conosco gli sfidanti...ma Peter quest'anno, come per la scorsa stagione, non meritava la nomination, per cui spero non sarà lui a vincere. Peter é un ottimo attore, un Tyrion bellissimo, meglio nella sesta che nella quinta...peró non so.

Spero che vinca il regista della nove!!!le ultime due puntate hanno una regia pazzesca!!! Capirei, però, se vincesse anche quello del quinto episodio!!!

Per le categorie più "tecniche", penso che GOT non abbia forti rivali...

*
***Silk***
Confratello
Utente
1752 messaggi
***Silk***
Confratello

*

Utente
1752 messaggi
Inviato il 14 luglio 2016 21:28

Peter ed Emilia non capisco che li abbiano nominati a fare: Tyrion non ha avuto uno spazio significativo in questa stagione, Emilia non posso dire di amarla spassionatamente come attrice, non è di certo paragonabile né a Lena né a Maisie, ma potrei anche allargarmi a Carice e Natalie per dire.

Mi aggiungo al coro che spera nella vittoria di Lena, ma anche Kit alla fine, non lo amo affatto ma nella 9 mi è piaciuto molto, inaspettato.

"And now at last it comes. You will give me the Ring freely! In place of the Dark Lord you will set up a Queen. And I shall not be dark, but beautiful and terrible as the Morning and the Night! Fair as the Sea and the Sun and the Snow upon the Mountain! Dreadful as the Storm and the Lightning! Stronger than the foundations of the earth. All shall love me and despair!”

She lifted up her hand and from the ring that she wore there issued a great light that illuminated her alone and left all else dark. She stood before Frodo seeming now tall beyond measurement, and beautiful beyond enduring, terrible and worshipful. Then she let her hand fall, and the light faded, and suddenly she laughed again, and lo! she was shrunken: a slender elf-woman, clad in simple white, whose gentle voice was soft and sad.

“I pass the test”, she said. “I will diminish, and go into the West and remain Galadriel.”

"A ruler needs a good head and a true heart," she famously told the king. "A cock is not essential. If your Grace truly believes that women lack the wit to rule, plainly you have no further need of me." And thus Queen Alysanne departed King's Landing and flew to Dragonstone on her dragon Silverwing. [...] The queen died of a wasting illness in 100 AC, at the age of four-and-sixty, still insisting that her granddaughter Rhaenys and her children had been unfairly cheated of their rights. "The boy in the belly," the unborn child who had been the subject of so much debate, proved to be a girl when born in 93 AC. Her mother named her Laena. The next year, Rhaenys gave her a brother Laenor. 

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 14 luglio 2016 21:33

Ci capissi qualcosa di recitazione.. :D :ehmmm: Giusto per divertimento.. ;)

Considero kit uno stocafisso al pari di un keanu reeves..! Peter sopra tutti anche se non ha fatto moto in questa stagione. Avrei aggiunto alto passero. Sulle donne lena sopra tutti, maisie al secondo posto ed emilia in fondo..

L
LyannaSnow
Confratello
Utente
1015 messaggi
LyannaSnow
Confratello

L

Utente
1015 messaggi
Inviato il 14 luglio 2016 21:49

Sono contenta per le nomination di Lena Headey, Maisie Williams e Kit Harington.

Peter Dinklege come nomination per me non ha senso, la sua storyline non ha avuto senso. Battute che non fanno ridere e bere vino. Mah.

Maisie Williams sempre bravissima. La sua storyline per me non ha avuto senso, con il culmine del nonsense tra le accoltellate della settima puntata e l'ottava in cui sembra wolverine, ma questo non è colpa sua ma della sceneggiatura.

Kit che dire? Bravissimo come sempre, in particolare nella puntata nove ha mostrato sia la sua abilità di attore nelle scene di azione, sia nelle scene drammatiche.

Leena bravissima sia nelle parti in cui è triste e "apatica", sia come nella 10 puntata quando dimostra il lato calcolatore, spietato e folle di Cersei

He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire

C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace! :figo::figo::figo:

The north remembers

Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)

G
Gollum
Confratello
Utente
300 messaggi
Gollum
Confratello

G

Utente
300 messaggi
Inviato il 14 luglio 2016 23:41

Anche io apprezzo le nomination di Lena e Maisie, soprattutto per la seconda che anche in una storyline sconclusionata riesce sempre a dare il meglio di sé.

Continuo a non capire come vengano ignorati quelli che sono, a mio parere, alcuni degli attori più bravi del cast , la Dormer, Rheon e anche l'attore dell'alto passero; d'altronde si sa che gli Emmy spesso vanno alla popolarità piuttosto che alla bravura ...

Per quanto riguarda Harington secondo me é migliorato rispetto agli anni passati e , soprattutto negli episodi finali é stato molto gradevole, in quelli precedenti d'altra parte non l'ho apprezzato piu di tanto; in sostanza avrei preferito la nomination di altri attori ( sia di got che di altre serie ), ma tant'è... Premiamo il miglioramento...

the neck
Confratello
Utente
2143 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2143 messaggi
Inviato il 14 luglio 2016 23:42

emilia va in automatico ormai, sinceramente è quella per cui trovo meno senso quest'anno......mentre kit l'ho trovato migliorato e nelle ultime 2 puntate soprattutto secondo me ha decisamente lasciato nello spettatore emozioni....

peter non ha brillato troppo ma se gliela hanno data per la quinta figuriamoci per questa....

lena niente da dire, maisie strameritata, alfie e pryce meritavano qualcosina in piu...

sugli aspetti tecnici e sulla regia, penso che GOT fara incetta di premi....

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

Ellie%20Kendrick.jpg

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 14 luglio 2016 23:56 Autore

Anche io apprezzo le nomination di Lena e Maisie, soprattutto per la seconda che anche in una storyline sconclusionata riesce sempre a dare il meglio di sé.

Continuo a non capire come vengano ignorati quelli che sono, a mio parere, alcuni degli attori più bravi del cast , la Dormer, Rheon e anche l'attore dell'alto passero; d'altronde si sa che gli Emmy spesso vanno alla popolarità piuttosto che alla bravura ...

Per quanto riguarda Harington secondo me é migliorato rispetto agli anni passati e , soprattutto negli episodi finali é stato molto gradevole, in quelli precedenti d'altra parte non l'ho apprezzato piu di tanto; in sostanza avrei preferito la nomination di altri attori ( sia di got che di altre serie ), ma tant'è... Premiamo il miglioramento...

Il problema degli ignorati non è che li ignora gli Emmy, ma che D&D non li propongono

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 15 luglio 2016 0:51

Che pagliacciata...,

Giusto Lena se lo meriterebbe.

L
LyannaSnow
Confratello
Utente
1015 messaggi
LyannaSnow
Confratello

L

Utente
1015 messaggi
Inviato il 15 luglio 2016 1:08

Mi viene da fare una considerazione leggendo OUTSTANDING SUPPORTING ACTOR/ACTRESS

Tutti e 5 gli attori candidati sono candidati come ruolo di attore/attrice non protagonista, quindi di fatto GOT non ha protagonisti? :huh:

Nemmeno Peter Dinklage che morto il personaggio di Sean Bean è sempre il primo nei titoli di testa? :huh:

He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire

C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace! :figo::figo::figo:

The north remembers

Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)

D
davide blackfyre
Confratello
Bannato
135 messaggi
davide blackfyre
Confratello

D

Bannato
135 messaggi
Inviato il 15 luglio 2016 1:10

cioè kit harrington nell'anno in cui è protagonista assoluto lo hanno candidato nei non -protagonisti?!

questo la dice lunga ......... :stralol:

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 15 luglio 2016 1:22

Per essere considerati come protagonisti bisogna avere da regolamento un tot di minutaggio che giocoforza nessun attore di GOT possiede , quindi concorrono sempre e solo per il non-protagonista o il guest.

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 15 luglio 2016 9:00

Nel cast di GOT non esiste una o un protagonista!!! Per cui tutti gli attori possono essere candidati nelle altre categorie...e non quelli da protagonisti!

E anche Peter, per quanto sia il più pagato, non implica che Tyrion sia IL protagonista. In quella categoria si indica l'attore/attrice che interpreta il/la protagonista della serie. In GOT non esiste un personaggio del genere...Jon può esser stato il personaggio a comparire per più minuti, ma questo non fa lui IL protagonista, con Tyrion che compare in più puntate o Cersei o Dany che hanno le scene con più impatto visivo...

4
4ry4
Confratello
Utente
436 messaggi
4ry4
Confratello

4

Utente
436 messaggi
Inviato il 15 luglio 2016 10:10

Anch'io penso che per GoT sarà più facile prendere premi per la regia e per la parte tecnica.

Nelle varie categorie ci sono attori e attrici di tutto rispetto e, onestamente, l'unica che vedo come possibile è Lena Headey anche se la bilancia potrebbe pendere per Maggie Smith per l'ultima stagione di Downton Abbey.

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE