Sul poco uso del rosso... ma più in generale direi che si può parlare di un dilagare del nero per chiunque, mi trovi d'accordissimo. Sarà che sono tempi cupi, sarà che il nero è anche simbolo di regalità, ma col tempo il nero è diventato davvero dilagante in GoT. Sotto questo punto di vista il nuovo trailer è emblematico: Dany e compagnia più Tyrion vestono tutti di nero, e ci sta, Jon e Sansa nero pure loro, Cersei is the Black Queen, i Greyjoy immagino adotteranno finalmente pure loro il nero d'ordinanza e qui sí sarebbe ora. Solo che l'appiattimento dei colori è totale ormai ^^"
Su Sophie Sansa provo a essere possibilista: pure la foto è infausta, magari migliora sullo schermo ^^" anche se mi sembra sempre incinta.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Anche il 2° episodio della 7 stagione durerà 59 minuti:
http://winteriscoming.net/2017/06/02/hbo-reveals-length-game-thrones-season-7-episode-2/
"Power resides where men believe it resides. No more and no less."
Intervista molto interessante
"Power resides where men believe it resides. No more and no less."
3 nuovi spoiler della stagione 7
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
durata terza puntata 63 minuti
Qual era la media delle puntate? Un episodio generico di una serie tv dura circa 45 minuti. L' importante è che non aggiungano minuti per scenette come quelle dove tyrion racconta barzellette con gli altri due disoccupati..
Direi che da quello che ci prospetta il trailer tra Missandei e Verme Grigio e Yara e Ellaria le barzellette erano ancora ancora accettabili ^^"
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Ho i brividi pensando ai possibili momenti trash..
Ci saranno le immancabili battute sui piselli ?
Basta andare a leggersi il topic sui leaks..
Comunque al posto di fare battute che hanno il tempo che trovano, preferirei che ci dessero informazioni sulla storia di Westeros, delle famiglie o sui personaggi stessi...
Se.. Meglio se leggi i libri per queste cose.. ;)
Ci saranno le immancabili battute sui piselli ?
Sicuro. Avranno assunto uno sceneggiatore apposta solo per scrivere quelle.
Le battute sui piselli servono per stemperare la tensione..
nuove foto
http://watchersonthewall.com/explore-season-7-game-thrones-inside-got-story-cloth/#more-145119