Continuo a chiedermi perchè abbiano riesumato gendry che da bastardo waters
si è trasformato in cacciatore di zombie con martello di robert baratheon..
Tutto fa brodo,avranno i loro piani per Gendry che,non dimentichiamo e' l'ultimo dei Baratheon...mi sa che,per l'aiuto prestato lo legittimeranno...o meglio lo legittimerà Jon
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Solo io sono un rompiscatole che nn trova senso nella composizione del team? Invece di un gendry( vissuto solo ad approdo), nn era meglio qualche ranger dei guardiani?
Fanservice.
Comunque se inseriscono una scena di sesso tra Jone e Daeny pretendo una limonata tra lui e Arya.....
Solo io sono un rompiscatole che nn trova senso nella composizione del team? Invece di un gendry( vissuto solo ad approdo), nn era meglio qualche ranger dei guardiani?
Non sei l'unico, anche per me è una stupidaggine. Non è nemmeno la più grossa, purtroppo.
Penso anch'io che Gendry finirà per essere legittimato, anche se la cosa non è che abbia molto senso visto che a parte Davos nessuno sa di chi sia figlio.
Altro spoiler dall'Islanda
http://watchersonthewall.com/major-game-thrones-characters-landing-icelands-black-sand-shores/
Segnalata anche la presenza di Davos.....Il consigliori di Jon...che,appunto conosce tramite il suo primo cavaliere le origini di Gendry...e Jon era/e' ,al momento,un bastardo con tutto quello che ,emotivamente e non,ne consegue
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Tutto fa brodo,avranno i loro piani per Gendry che,non dimentichiamo e' l'ultimo dei Baratheon...mi sa che,per l'aiuto prestato lo legittimeranno...o meglio lo legittimerà Jon
Sei proprio sicura che sia Jon e non Dany a legittimarlo?
"Power resides where men believe it resides. No more and no less."
Non è che la Dananarama ami molto i Baratheon... quindi perchè dovrebbe incomodarsi? A lei che gliene viene?
Mentre Gendry è figlio di Robert, amicone di Ned e amico lui stesso di Arya. E appunto Jon sa bene cosa significa essere un bastardo, anche se sembra esserne venuto a patti.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Chi lo sa che Gendry è figlio di Robert? Davos, Varys e poi?
Ditocorto ne è all'oscuro?
Ormai comincia a perdere colpi.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
infatti
La conoscenza è potere
Nion sa di Ramsay (???), non sa di Gendry...si fa intortare da Sansa...è tempo che ci lasci
;
E infatti dovrebbe lasciarci..
Ditocorto ne è all'oscuro?
Ormai comincia a perdere colpi.
Ah sì è vero, lo sa anche lui. Credo che morirà prima di poter parlare della cosa con chiunque, però.
Chiedevo perché Gendry, per come stanno le cose, è inutile: se anche Daenerys (o chi per lei) lo legittimasse come Baratheon sarebbe solo sulla fiducia, verrebbe appoggiato solo da chi starebbe comunque dalla parte di Daenerys. Poi lo show se ne frega di queste cose e Gendry sarà il futuro lord di Storm's End.
Sei proprio sicura che sia Jon e non Dany a legittimarlo?
lO
infatti
La conoscenza è potere
Nion sa di Ramsay (???), non sa di Gendry...si fa intortare da Sansa...è tempo che ci lasci
Te lo chiedo perchè qui ma non solo qui sulla base dei leaks della 7 stagione sono convinti che Jon alla fine ci lascia le penne lasciando incinta Dany
"Power resides where men believe it resides. No more and no less."
Chi lo sa che Gendry è figlio di Robert? Davos, Varys e poi?
sandrina....
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "