Nuovi presunti leak sulla battaglia navale e lo scontro Targaryen- Lannister
http://archive.4plebs.org/tv/search/tripcode/Vg2uZ4bo/page/1/
Sembra che ci sarà una grande battaglia nella settima stagione secondo i media spagnoli
La grande battaglia sostanzialmente è l'imboscata di Dany contro i Lannister. Di fatto lo conferma anche WOTW: http://watchersonthewall.com/southern-spain-pre-filming-report/
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Ne abbiamo parlato a fine settembre
E' lui o non e' lui?
Già ma ora abbiamo anche un'altra foto,sul set pare,postata dal diretto interessato, e si sa,chi tace acconsente
Per me Devin Oliver fisicamente sarebbe un perfetto Rhaegar,io lo immagino proprio uguale a lui, certo che se Devin interpreterà Rhaegar alla HBO saranno furiosi ,una cosa sono gli spoilers ,pesantissimi,già usciti, ed altro sarebbe conoscere da ora chi interpreterà un ruolo tanto importante...pero' la scelta mi pare fantastica ,se vera,ovvio
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Notizia vecchia, non è lui Rhaegar ed HBO non è obbligata a commentare ogni tweet di qualsiasi persona che si spaccia per Tizio piuttosto che Sempronio. WOTW ha già smentito da tempo.
E non fidatevi mai dei siti italiani, soprattutto quelli che mescolano furbescamente notizie prese a caso di qua e di là.
Ma nell'articolo c'è un'altra foto non quella vecchia che conosciamo tutti,se si inizia a leggere l'articolo si ha l'impressione che venga riportata la notizia smentita da Sue the Fury,ma poi ci fanno vedere un'altra foto ,che viene dopo il poster farlocco ecco perché la domanda si ripropone
Ora capisco che qualcuno può cercare pubblicità e grandissima visibilità,ma il gioco alla lunga non e' "produttivo"
Vedremo
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
E' un'altra foto, non un'altra foto dal set di GOT.
Ok,ci sta giocando per farsi pubblicità
In effetti dopo che i fans hanno inquadrato piu' o meno gli eventi narrati nella settima stagione,sarebbe grave che i dipendenti della HBO permettessero che fossero svelati anche gli interpreti di personaggi chiave ,che sono piu' facili da nascondere dato che recitano in interni ipersorvegliati
;
Nikolaj Coster-Waldau a Siviglia, si aspetta solo l'arrivo di Cersei
http://watchersonthewall.com/game-thrones-welter-cast-musical-night/#more-76233
I nomi completi dei registi
Episode 1: Jeremy Podeswa
Episode 2: Mark Mylod
Episode 3: Mark Mylod
Episode 4: Matt Shakman
Episode 5: Matt Shakman
Episode 6: Alan Taylor
Episode 7: Jeremy Podeswa
Da http://watchersonthewall.com/game-thrones-directors-episode-line-season-7/#more-76189
;
Houston - se è così - abbiamo un problema, forse
ricordate la scena che secondo WOW rappresenterebbe l'arrivo di Dany a Dragonstone (quella nella spiaggia con le cave)?
Lo stesso WOW dice che gli attori in quella scena sono vestiti come in un'altra, girata qualche giorno prima, in cui gli stessi personaggi camminano sulle "scale di Dragonstone".
Se così fosse o entrambe le scene le ha girate Podeswa e sarebbero nello stesso episodio (il 1 presumibilmente)
o una Podeswa (le cave, cosa certa) e Mylod l'altra (le scale): una chiuderebbe ep. 1 e l'altra sarebbe nel 2.
Il possibile problema è che ci sono foto in giro in cui sembra che il regista della scena delle scale sia... Shakman.
Se così fosse l'unica spiegazione è che la scena delle scale, girata da Shakman è alla fine del 5 episodio.
Il 6 episodio non ha scene a Dragonstone (e ci potrebbe stare, magari è una battaglia, la missione di Jon e comp. a Nord o altrove, il nord, la barriera, qualunque cosa insomma).
La scena delle cave (giarata sicuramente da Podeswa) non è l'arrivo di Dany ed è nel 7 ep.
Il che vorrebbe dire che Dany all'inizio dell'ultima puntata è ancora lì.
Secondo me potrebbe avere senso, spiegherebbe anche perché Theon picchiato dagli Uomini di Ferro (anche questa girata con certezza da Podeswa) sia ancora a Dragonostone. Ma cambia totalmente l'idea del plot che molti si erano fatti.
Naturalmente tutto questo vale, lo ripeto, solo se Shakman passava per caso da quel set - quello della scena nelle scale - ed è stato fotografato. Non si vede girare, ma è certamente lì
Magari tra registi si danno una mano per singole scene. Avendo gli studios a belfast e spagna e girando lo stesso episodio l' ubiquità sarebbe necessaria. Magari non saranno scene importanti tipo una camminata solitaria sulla spiaggia ripresa da più angolazioni. Sto elucubrando ovviamente.
Ci stavo pensando anch'io in relazione al 6° episodio
sinceramente la line up di wow credo sia corretta, perché WOW è attendibile e perché comunque avrebbe senso anche in relazione alle cose di cui si ha una conferma attraverso le foto.
Però se Taylor gira il 6 e magari il 6 ha solo una scena a Dragonstone, perché fallo andare sin là? Magari la scena la fai girare a uno che è lì, cioè Shakman. Non cambierebbe nulla rispetto a quello che ipotizzavo prima, ma porrebbe le due scene in una sequenza più ravvicinata. Scena della scale 6 e cave 7.
Che Shakman abbia sostituito Mylod, mi sembrerebbe strano solo perché comunque Mylod era in spagna (Taylor invece non l'avrebbe visto nessuno).
Fermo restando che tutto questo discorso ha senso solo e soltanto se davvero Shakman ha girato la scena delle scale. Anche se dalle foto quello sul set sembra lui, per quanto non lo si vede dietro una telecamera nell'atto di girare.
Vorrebbe anche dire che WoW ha toppato sul significato della scena nelle cave, ma mi sembra un peccatuccio veniale (anche se personalmente lo sbarco me lo sono sempre immaginato più "grandioso", ma poco importa). Del resto è proprio WoW a mettere in evidenza che le due scene hanno costumi identici
Secondo me la parola giusta in questo caso è GOMBLOTTO !!
;) ;) ;)
ps. è già molto se mi ricordo i nomi degli attori.. figuriamoci dei registi..
ritorna la banca di ferro
http://watchersonthewall.com/cast-comes-together-seville-filming-begins/