Entra Registrati
Settima Stagione
A di alexxxk
creato il 17 giugno 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
lalt
Confratello
Utente
404 messaggi
lalt
Confratello

L

Utente
404 messaggi
Inviato il 03 novembre 2016 0:19

Rischia di essere una fi***a pazzesca :)

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 03 novembre 2016 0:21

Non si è ancora visto euron che dovrebbe essere il più importante dei personaggi secondari.

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 03 novembre 2016 0:30

Non si è ancora visto euron che dovrebbe essere il più importante dei personaggi secondari.

Sì, è a Siviglia con tutti gli altri: https://twitter.com/vitalirola/status/793498675553140736/photo/1?ref_src=twsrc%5Etfw

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 03 novembre 2016 0:35

Ah.. pensavo fosse più vecchio.. :ehmmm:

L
lalt
Confratello
Utente
404 messaggi
lalt
Confratello

L

Utente
404 messaggi
Inviato il 03 novembre 2016 0:53

@metamorfo

Sinceramente non credo di possedere le competenze necessarie a interpretare l'animo umano.

Men che meno in una vicenda come questa, fatta di nickname (termine retrò) e spoiler.

Può essere che tu abbia ragione su #lads, che sia un uomo, un ragazzo o una pensionata, diciamo meglio una persona... umile, sincera, sparita perché turbata o per restare tranquilla (e non perché non sapeva più che rispondere) ecc... e soprattutto che abbia ragione al 1000 per 1000.

Io, non lo so.

Ma so che il mondo è bello perché è molto vario. Che ci sono quelli che si divertono, quelli che si lasciano prendere la mano, i narcisisti passivi ecc... ecc. ecc..

So che il servizio segreto britannico mentre iniziava lo Sbarco in Normandia ha fatto trapelare notizie false condite con qualche notizia vera affinché i nazisti pensassero che tutto quello che arrivava dalla Normandia fosse il depistaggio e quello che arrivava dalla Manica vero.

Spiegazioni - da questo punto di vista - ce ne possono miliardi.

Non ultima, appunto, che sia tutto vero, corretto, ecc...

Ti posso dire quello che vale per me: per è divertente provare a sondare, a capire, a immaginare.

Partecipo al gioco con lo stesso gusto con cui leggevo i libri di Agatha Christie e non escludo che ad altri (soprattutto se hanno maggiori indizi di quanti ne ho io) possa piacere qualcosa di simile. Per dirne un'altra sull'animo umano.

Di sicuro trovo sia utile - e piacevole - e che ci sia chi come te non ha quasi nessun dubbio e chi come me è scettico.

Magari un passettino in avanti lo facciamo tutti e sicuramente da qua a giugno l'attesa sarà stata un pizzico più interessante.

Detto questo, apriamo o no il sondaggio: chi dirà per prima BURN THEM ALL?

Cersei o Daenerys?

Buona notte.

G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 03 novembre 2016 13:52

Mi chiedevo se c'è la possibilità che il Re della Notte sia un Targaryen, se è vero che i draghi possano essere cavalcati solo da chi ha sangue Targ....

Se invece la terza testa sarà Bran, il problema sangue-Targ non sussiste. In questo caso noi crederemo che la terza testa sia il NK, perchè lo vedremo (ipotesi, eh) cavalcare Viserion. Ma Bran prenderà, grazie al suo terzo occhio, il controllo del drago e sconfiggerà il Polaretto. Brandon Stark = Azor Ahai.....in fondo anche lui è rinato (dal coma, come corvo).

.........no, non mi piace!

Il problema non ci sarebbe neanche se lo spoiler su Viserion fosse vero, si parla di un drago morto e resuscitato, e quindi per forza sotto il controllo del Night's King.

Comunque non è che solo i Targaryen possono cavalcare i draghi, al massimo i valyriani.

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 03 novembre 2016 13:57

I draghi hanno potere di scelta sul cavaliere quando hanno volontà. Un drago zombie non più volontà e non credo possa scegliere.

L
lalt
Confratello
Utente
404 messaggi
lalt
Confratello

L

Utente
404 messaggi
Inviato il 03 novembre 2016 18:53

facendo un passo indietro sulla questione banca di ferro

stavo rileggendo l'articolo di WotW (quello del 29 ottobre). Loro dicono testualmente che i Lannister vengono attaccati mentre fanno ritorno "a casa" con dei vagoni carichi di ricchezze.

Non credo sia una cosa essenziale, ma può essere che "casa" per i Lannister - anche se Cersei e Jamie vivo lì - non sia Kings Landing ma Castel Granito? E che magari intendano mettere al sicuro quel bottino portandolo lontano dalla capitale? Oppure trovate più plausibile che proprio perché c'è la questione della Banca di Ferro vogliono usare quell'oro per ripagarla?

Il vostro parere?

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 03 novembre 2016 19:09

Magari hanno depredato approdo del re di parecchio oro e lo portano a castel granito per ripagare i debiti di casa lannister.. In alternativa in vista di dany preferiscono nascondere il tesoro reale a castel granito. In fin dei conti se dany riesce a invadere approdo del re avrà i debiti con la banca di ferro da saldare. Nella serie non ci sono stati incontri tra la corte di dany e la banca ma penso che questo succederà nei libri.

Mi ricorda la seconda guerra del golfo quando verso la disfatta saddam mandò uno dei figli alla banca centrale irachena con un paio di camion per portare in un luogo segreto quanto più denaro possibile.. :D

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 04 novembre 2016 14:30

Gregorinstein si prepara per le scene alla Fossa: https://i.reddituploads.com/a69e2b5d25e44b9aa1a1589b67407da9?fit=max&h=1536&w=1536&s=04f867402410b90a8d3e9de47e2c8c74

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 04 novembre 2016 15:04

Vestito in abiti "civili" senza armatura?? Non penso che si presenti a dragonpit così scoperto..

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 04 novembre 2016 16:12

Magari è solo il trucco per occhi, anche se abbiamo visto che nessuno pare preoccuparsi di uno zombie alto due metri.

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 04 novembre 2016 16:24

Beh non mi pare che abbia vestiti moderni.. Il trucco lo abbiamo intravvisto solo prima di iniziare a torturare septa unella..

A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 07 novembre 2016 1:57 Autore

Avvistata a Siviglia una delle attrici che nella sesta stagione ha interpretato il ruolo di uccelletto e ucciso Pycelle

http://watchersonthewall.com/game-thrones-cast-tours-seville-season-six-character-appear-finale/

ryer
Confratello
Utente
2465 messaggi
ryer
Confratello

Utente
2465 messaggi
Inviato il 11 novembre 2016 10:42

Ma lo avete visto il video in cui parte del cast, più D&D, portano delle pizze a un gruppo di fan riuniti in strada a Siviglia? :indica:

https://www.instagram.com/p/BMm6PpBDucw/

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
7 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE