Ormai credo sia troppo tardi per YG e JC. A me sarebbe tanto piaciuta la loro storyline, peccato.
A quanto pare l' inverno è arrivato anche per dany..
Aspettando la settima stagione si possono lasciare fiori sulla tomba dei personaggi morti..
Probabilmente lo conoscevate già..
Foto di Zumaia
http://watchersonthewall.com/exclusive-news-photos-game-thrones-zumaia/
Per caso è Dragonstone?
Inoltre abbiamo foto di Lyanna Mormont
http://watchersonthewall.com/wp-content/uploads/2016/10/Lyanna.jpg
Cresciuta pure lei
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Spero in dragonstone anche se non ho capito perchè non l' hanno mai fatta vedere nella prima stagione. Se non ricordo male era il possedimento di renly baratheon e sarebbe bastata un immagine per ambientare la storia invece di un accampamento.
No Dragonstone era il castello di Stannis, il castello di Renly era Capo Tempesta.
Si errore mio. Però non cambia la mia perplessità in quanto di dragonstone abbiamo visto solo una costruzione anonima che da sul mare con la sala e il tavolo enorme.
A me dalle foto sembra più Capo Tempesta, chi lo sa se Daenerys non alloggia nel castello.
Strategicamene l' isola di dragonstone va benissimo per dany che potrebbe ricevervi le famiglie dei nobili che vogliono passare dalla sua parte. Capo tempesta magari la userà tyrion per guidare la conquista di westeros.
Non so se faccio bene a scriverlo qui, comunque...
Stavo pensando, che infondo quel poveraccio di Tyrion è stato accusato (quindi processato e condannato a morte) per l'omicidio di Joffrie grazie a una macchinazione di Ditocorto.
Sansa sparisce e anche se Tyrion non la ritiene capace di aver partecipato volutamente all'intrigo, sa però (perché viene fuori al processo) che il veleno era nella sua collana.
In oltre c'è la vecchia storia del pugnale usato dal tizio che voleva uccidere Bran e che costò a Tyrion un altro processo sempre per colpa di Ditocorto (che disse a Cat mentendo che il proprietario del pugnale era Tyrion)
A questo punto, Tyrion tornando a Westeros verrà a sapere dell'allegra alleanza Stark+Ditocorto e credo di quello che è accaduto nel frattempo.
Che su Belish riesca a fare 1+1, in relazione all'omicidio di J. va da sé, credo.
Ma cosa penserà di Sansa?
Crederà ancora che fosse "innocente" o inizierà a pensare che potesse essere partecipe del complotto contro J. e contro di lui (usato capro espiatorio) sin dal primo momento?
E Sansa, che sa la verità, che farà? Insomma, potrebbe essere interessante....
Tyrion è fuori da westeros da due stagioni e nessuno (in primis cersei) non l' ha più cercato perchè occupati con altri problemi. A tyrion in arrivo a westeros le vendette servono a poco. Gli serve invece farsi largo tra le rimanenze delle grandi famiglie per far sedere dany sul trono di spade.
Il suo death note o elenco dei personaggi da sistemare è:
Se lo scopo di dany e rompere la ruota la via è quella di eliminare tutti gli elementi che la vogliono ricomporre. Olenna ed ellaria hanno fatto uccidere re e principe ottenendo solo caos e quindi andranno ridotte al silenzio. Ditocorto secondo me verrà sistemato da sansa in qualche modo (brienne o davos).
Non pensavo alla vendetta - non necessariamente almeno - nei confronti di Sansa. Era una domanda/curiosità in generale, su come gli faranno "affrontare" la faccenda.
Cmq, ho visto che hai creato una discussione apposta, ed è meglio approfondire là :)
Moderatore MODE/ON
Ok ragazzi, visto che, alle 14.42 è stata aperta una discussione dedicata a Tyrion, perché non continuare a parlare di lui di là?
E' inutile fare la spola tra due discussioni, vi pare? Una finirebbe con l'andare OT, e l'altra con l'esaurirsi prima del tempo.
Quindi che vogliamo fare?
Continuate qui, o preferite spostarvi di là, così da poter andare più nello specifico (cosa che qui non si può fare più di tanto, data l'ampiezza dell'argomento trattato)?
Certo è che saltellare tra questa e l'altra NON si può fare; quindi regolatevi di conseguenza
Moderatore MODE/OFF
Ho lasciato un post nella discussione su tyrion pochi secondi fa. ;) Qui rimane la settima serie in generale con spoiler, spotters etc.
Leggendo qui l' attore che interpretava jeoffry riporta una teoria sul trono di spade
http://www.bestserial.it/News/2280/il-trono-di-spade-ecco-come-sconfiggeranno-gli-estranei
La parte interessante è quella dove si dice che il trono di spade è fatto in acciaio di valyria. Ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla a riguardo sia nello wiki del forum che in un altro. Se non è in acciaio di valyria ma in acciaio (o altro metallo) "normale" come ha fatto a riimanere intatto dai tempi di aegon il conquistatore?