Non so se è una trovata degli sceneggiatori della serie o l'attore che quel giorno ha dormito troppo,ma il trono di spade non dovrebbe essere di acciaio di Valyria,sono le spade dei nemici di Aegon il conquistatore,quindi dovrebbero essere di acciaio normale,al contrario delle armi della famiglia Targaryan che invece era originaria proprio di Valyria e che quindi probabilmente è una delle fonti principali di tutte le armi di quel tipo di tutto il continente di Westeros ;<)
Arya Stark come Ned e Jon
Bellissima!! A questo punto abbiamo 3 opzioni:
Se dessero un vestito simile anche a sansa ci scapperebbe pure una foto di gruppo..
Nuova reunion quindi, i vestiti sembrano simili a quelli di Lyanna Mormont quindi credo che almeno si trovi nel Nord o meglio ancora a Winterfell
I vestiti di arya, lyanna, ned, jorah mormont e pure brienne di tarth sono molto simili.. Lo stilista di got avrà deciso così.. Arya a bravoos dopo essersi allontanata dalla casa del bianco e del nero usa vestiti normali. In queste foto sembra in abiti da combattimento o da "castello". Bisognerà capire per cosa si prepara a girare..
Beh Brienne indossa sempre l'armatura per gli altri l'abbigliamento deve essere simile visto che provengono tutti dal Nord, basta che si va a sud dell'incollatura si nota il cambiamento di abbigliamento. Per esempio si nota subito la differenza di abbigliamento tra Jon e Jaime, o tra Sansa e Margaery.
Senza aprire una altro topic solo ad approdo del re le donne hanno cambiato qualche vestito.. A memoria gli uomini vestono sempre nello stesso identico modo salvo quando si cambiano e si rimettono un vestito pulito ma uguale al precedente.. I più straccioni mi sono sempre sembrati i frey..
I frey rispecchiano a pieno la loro casata.
Io comunque resto dell'idea che Arya si trovi al Nord, anche perchè quei vestiti non sono da contadina ma da nobile e quindi le strade sono tre:
La terza ipotesi è quella più plausibile. Arya parte subito ad ammazzare i frey. Il problema di edmure tully è che dovrebbe torvarsi a castel granito.. Nella serie tv fa cessare l' assedio a delta delle acque ma poi non si capisce che fine faccia.. Torna a castel granito sempre da prigioniero o rimane a delta delle acque imprigionato dai frey?
Io avevo capito che era ritornato nella sua cella alle Torri Gemelle.
Volendo Arya lo libera fuggono dalla Torri Gemelle e organizzano una rivolta contro i Frey da sud e invece Jon potrebbe arrivare da Nord.
In teoria potremmo avere due reunion la prima Jon-Arya la seconda Sansa-Bran, con Sansa rimasta a Winterfell anche perchè non credo che faranno scoprire la verità a Jon nelle prime puntate
Mi è venuto in mente che nella sesta stagione un figlio di Walder dice che 2 case delle Terre dei Fiumi, i Mallister e i Blackwood si erano ribellati, qualora si verificasse la mia terza ipotesi Arya ed Edmure potrebbero chiedere aiuto a una di queste due casate
I D&D si sono dimenticati di spiegarci parecchie cose delle terre dei fiumi..
Avvistato Bran nello stesso set di Arya e Jon
http://watchersonthewall.com/another-cast-member-joins-maisie-williams-set-game-thrones/#more-73497
Nel set è presente pure Jeremy Podeswa il regista delle prime due puntate e questo farebbe pensare che tutti questi eventi succederanno nelle prime due puntate
La foto di Kit con il regista
https://pbs.twimg.com/profile_banners/1239480230/1475267396/1500x500
Secondo me escono semplicemente tutti dalla stessa struttura perché è lì che vanno per il "trucco e parrucco", quindi per me è sbagliato dire "stesso set". L'area del trucco è in comune per tutti i tre set principali che ci sono a Belfast, quindi anche se si stanno truccando tutti nelle stesse ore, questo non implica che sono tutti coinvolti nello stesso set.
Questo riguarda gli studios del Titanic...se invece sono state scattate in un'altra area allora le foto potrebbero essere davvero spoilerose!!!!! Qualcuno sa dove sono state scattate?
Se tutti questi attori sono coinvolti nello stesso set/scena, allora Sansa e Meera dove si trovano? Sono insieme a GI? E tutti questi attori in quale set si troverebbero? A meno di ulteriori scatti, possiamo escludere la presenza delle corti di Cersei e di Dany...