Entra Registrati
Settima Stagione
A di alexxxk
creato il 17 giugno 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 30 settembre 2016 23:37

Sposare una ragazza (o flirtarci) di una delle famiglie del nord, della valle o delle terre dei fiume è banalmente aderente all' ambientazione di got. Magari tirano fuori una famiglia con il capo vecchio che viene comandata da una ragazza. Aspettiamo i prossimi spotters..

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2016 2:25

Magari è Arya con un altro volto :stralol: Jon che si innamora senza saperlo della sorella e potrei anche amare questa stagione LoL

Ma tornando a cose più seeie... ho aspettative basse su Rhaegar, ma non solo per la questione d&d. È un personaggio che amo troppo anche e soprattutto per quel poco che sappiamo. Non sono pronta a info complete dei libri, figurarsi nello show...

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2016 10:01

Arya in versione imboscata tra winterfell, delta delle acque e la valle è intrigante.. Potrebbe farsi assumere come domestica da petyr e al momento giusto sp*******lo di fronte a jon e sansa..

:stralol: :stralol: :stralol:

A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2016 14:02 Autore

Nella settima stagione si rivedrà Lord Glober, inoltre c'è Kit con la controfigura di Sansa o con quel che credo sia un nuovo personaggio

http://watchersonthewall.com/lord-glover-confirmed-return-season-7/

A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2016 14:10 Autore

La ragazza credo che si il personaggio del casting call Lady 16 anni con accento del nord. Nella descrizione del casting call c'è scritto che partecipa ad una scena con i membri principali del cast

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2016 14:11

Frikidoctor ed il bambino misterioso...e altro

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2016 14:27

Se quindi quella ragazza non è Sansa....sorge un brutto dubbio....in quella scena perchè non è prevista la presenza di Sansa? Lei dove dovrebbe essere? Che sia rimasta lei a Grande Inverno? Oppure....speriamo di no...

Se Sansa è a GI, perchè Brienne non le fa da guardia? Brienne serve per intercedere con Jaime?!?

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2016 14:29

In breve e sotto spoiler?? Non ho la pazienza di vederlo tutto.. ;) :ehmmm: :ehmmm: :ehmmm: :ehmmm:

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2016 14:31

Ti dico

la prima ipotesi

Che è Ramsay piccolo

la seconda

E' il figlio di Ramsay e Sansa, erede GI,visione del futuro di Bran

terza

Robb da piccolo .. sempre visione passato di Bran...collegato a Jon Snow...Nieve..

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;

« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2016 14:48

Rispondo sotto spoiler.. :D Grazie della sintesi ;)

Sulla prima ipotesi: secondo me ramsey non era così ben curato da bambino. Sulla seconda ipotesi: secondo me non c' è nessun bambino figlio di ramsey. la terza ipotesi potrebbe essere corretta. In pratica sarebbero visioni o racconti di bran sull' infanzia dei due re del nord.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2016 14:49

Beh credo che tu abbia ragione :)

bQ7ab7S.png;

S
shewolf
Confratello
Utente
459 messaggi
shewolf
Confratello

S

Utente
459 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2016 16:35

Di Rhaegar mostreranno lo stretto indispensabile. Al massimo conosceremo la sua personalità tramite il racconto di qualcuno che potrebbe averlo conosciuto bene (Howland Reed?) al fine di riabilitare la sua figura agli occhi di uno sconvolto Jon Snow.

La ragazza secondo me è al 100% la controfigura di Sansa: stessa corporatura, stessi capelli, stesso abbigliamento. Credo stia sostituendo Sophie che è ancora impegnata sul set del film in cui è bionda. Magari avrà delle scene più movimentate la prossima stagione.

Sullo spoiler dei draghi

e se fosse Dany a cadere ed essere catturata?

Sulle ipotesi di Friki

non mi convince nessuna. Un po' meno improbabile quella su Robb, anche se...che ce ne facciamo di un flashback di Robb?

15ewqrq.jpg 

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2016 17:54

Su dany

Se dany viene catturata poi gli devono far fare la scena della torcia umana.. :D Alla fine sarebbe un pò banalotto e molto marveliano.. Però catturata dai fedeli di cersei e torturata dalla moontagna sarebbe divertente.. Abbiamo sopportato theon fatto a pezzi da ramsey e potremo sopportare (si fa per dire) dany torturata..

S
sieglinde
Confratello
Utente
38 messaggi
sieglinde
Confratello

S

Utente
38 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2016 18:11

La ragazza credo che si il personaggio del casting call Lady 16 anni con accento del nord. Nella descrizione del casting call c'è scritto che partecipa ad una scena con i membri principali del cast

Più rosse per Jon :figo:

Però è davvero strano che inseriscano un nuovo personaggio con lo stesso colore di capelli e la carnagione di Sansa, chissà che stanno combinando :ehmmm:

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2016 18:23

Si ipotizza che potrebbe essere

una giovane Cat se si ipotizza una visione di Robb nel passato di Bran, o Alys Karstark

Circa Frikidoctor ha già chi lo tiene informato con la solita mail ,una voce di dentro, dai set spagnoli, o chi potrebbe aver letto il copione

bQ7ab7S.png;

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
7 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE