Entra Registrati
Settima Stagione
A di alexxxk
creato il 17 giugno 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
sieglinde
Confratello
Utente
38 messaggi
sieglinde
Confratello

S

Utente
38 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2016 18:37

Se fosse Cat avrei preferito scegliessero un'attrice con i capelli più scuri, ma la cosa non è implausibile. Certo, c'è da capire perchè hanno deciso di piazzare un flashback su Robb (?) e Cat alla penultima stagione, ma in effetti, dovranno pur far fare qualcosa a Bran :blink:

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2016 19:18

Io ho pensato da subito che

il ragazzino sembrasse Ramsay... ma non ha affatto senso. Perché vedere un piccolo ramsay? Solo lui avrebbe potuto ripensare alla sua infanzia.

Una visione di Bran sul figlio di Sansa e Ramsey la vedo improbabile.

Robb junior invece mi piacerebbe... ma mi aspetterei qualche altro stark coinvolto, tipo jon. Non trovo il nesso di un fb di cat e Robb. E non credo che quella sia Cat.

Certo che un nuovo pg che assomiglia a Sansa lo trovo parecchio strano

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2016 19:31

Su sansa

E se i D&D avessero voluto inserire la sosia di sansa? Adesso non ricordo bene ma nei libri sansa si fa sostituire da una sosia etc La sosia in questione è sopravvissuta e non ce ne siamo accorti.. Non ci credo nemmeno io..

:ehmmm: :idea: :ehmmm: :idea: :ehmmm:

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2016 19:44

Ti dico

la prima ipotesi

Che è Ramsay piccolo

la seconda

E' il figlio di Ramsay e Sansa, erede GI,visione del futuro di Bran

terza

Robb da piccolo .. sempre visione passato di Bran...collegato a Jon Snow...Nieve..

Le prime due non ci credo.

Una visione di Ramsey da piccolo non avrebbe alcun senso nell'economia del racconto.

Una visione di un futuro figlio di Sansa, è impossibile: quel ragazzino avrà 7/8 anni, e qualsiasi cosa mostrassero, sarebbe uno spoiler enorme di quello che succederà alla fine della storia (che si concluderà prima che un eventuale figlio di Sansa possa raggiungere quell'età).

La terza potrebbe essere possibile, ma non ci punterei. Potrebbe essere quasi qualsiasi personaggio del passato, e anche un personaggio minore/comparsa inserito per la nuova stagione.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2016 20:35

Neanche io ci credo all'opzione 2 ma

Frikidoctor dice che sarebbe una visione di Bran,del futuro,voglio dire che non è una ipotesi del tutto illogica ,certo c'è da capire in che ottica architettano il tutto

La terza ipotesi non sarebbe tanto campata in aria ,magari Bran vede Robb e Jon piccoli e ci dovrebbe essere un perchè per questo fatto,non dimenticare che quando castarono il giovane Ned restammo tutti perplessi perchè era troppo giovane per combattere con Arthur Dayne e infatti serviva ad altro,ad introdurre le storie di Hodor,Ben e a farci ricordare che esisteva nella famiglia Stark Lyanna

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2016 21:30

Neanche io ci credo all'opzione 2 ma

Frikidoctor dice che sarebbe una visione di Bran,del futuro,voglio dire che non è una ipotesi del tutto illogica ,certo c'è da capire in che ottica architettano il tutto

Qualsiasi cosa mostrassero, sarebbe uno spoiler che rovinerebbe il finale della serie.

Perfino dall'ambiente e dal vestiario si capirebbe se l'Inverno c'è ancora o è finito, se c'è la Lunga Notte o no, se gli Estranei hanno distrutto tutto o no, se esistono ancora i castelli, ecc. ecc.

In generale, niente può andare il momento finale della storia. E se anche fosse, verrebbe mostrato appunto negli ultimi minuti, non con una stagione di anticipo.

the neck
Confratello
Utente
2143 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2143 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2016 23:00

secondo me l'opzione figlio di sansa e ramsay è da scartare, soprattutto dopo la scena di dark sansa in cui afferma che tutto quello che è stato ramsay scomparira...va bene che casca spesso dalla padella alla brace ma mi sembrerebbe troppo! e sarebbe una spifferata sul futuro troppo grossa, non tanto per il discorso libri, ma proprio per la serie! rivelerebbe cose che scopriremo a 1-2 puntate dalla fine dell'ultima stagione!

di solito quello ha fonti sicure quindi se la risposta è in quel ventaglio di 3 opzioni punto sul FB di robb!

quella ragazza mi sembra semplicemente una controfigura di sansa, non la vedo molto come giovane cat!

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

Ellie%20Kendrick.jpg

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2016 23:36

Ma sti spotters che poi fanno gli spoiler sono pagati o si mettono d' accordo con la produzione? Il rilascio di foto e interviste sembra pilotato.. :shock: :shock:

In pratica gomblotto!! :stralol:

A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 02 ottobre 2016 0:00 Autore

Se è Sansa vorrà dire che in questa stagione avrà imparato ad usare la spada

https://pbs.twimg.com/media/Ctedh9ZWcAAYxXr.jpg

Qui ci sono un paio di foto dell'attrice insieme a Kit fuori dal set

https://www.instagram.com/p/BK_NhSxAONH/

comunque Sophie Turner da quel che si sa ancora non è a Belfast ma ancora a Londra

https://www.instagram.com/p/BK_AWGlDyoq/

Io però in questa settima stagione ho un brutto presentimento per Sansa, anche per le interviste fatte da lei

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 02 ottobre 2016 3:28

Ci manca solo che Sansa impara ad usare la spada e poi abbiamo l'apoteosi del ridicolo :stralol:

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 02 ottobre 2016 9:45

Sansa appartiene alla upper class delle donne di got che non usano le spade. Il club è composto da: cersei, sansa, dany, lysa e cathleen, olenna e margery non impugnano mai una spada o un arma ma fanno uccidere i nemici ai loro servi in vario modo. :D

Nella classe più bassa abbiamo: arya, ellaria, igrit, le serpi etc

:saiyan:

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 02 ottobre 2016 10:55

Non é una questione di "upper class"...la questione é che Sansa, come le altre donne citate, usa altre "armi"...e pensare che D&D possano metterle una spada in mano non ci sta proprio.

Va bene che abbia con sé pugnali per la difesa personale, posso accettare scene in cui Jon possa insegnarle a difendere e forse a tenere in mano una spada...ma non che se ne vada in giro con una spada legata in vita. Per questo penso che non sia la contrifigura di Sansa quell'attrice...

Che poi...Jon potrebbe insegnarle come difendersi da chi la vuole violentare forse...ma Sansa contro chi dovrebbe usare la spada? Gli Estranei per caso? Basta, quindi, che non avremo una scena Sansa VS Re della Notte...un po' come nel Signore degli Anelli!!!

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 02 ottobre 2016 11:22

Upper class era ironico ;) Cersei per uccidere robert ha usato il veleno nel vino, dany usa i draghi e i vari mormont e dotrhaki, sansa ha fatto sbranare ramsey etc. Un minimo di addestramento per la difesa personale a sansa servirebbe. Va bene che dopo la proclamazione di jon avrà una sua guarda personale ma sono sempre in guerra. Se poi arrivano estranei e non morti sansa erede di sangue degli stark che frigna in un angolo sarà abbastanza patetica.. Non dico che si debba trasformare in una delle serpi armata fino ai denti ma neppure fare la lady sul campo di battaglia.

La tipa rossa con la spada: boh

S
sieglinde
Confratello
Utente
38 messaggi
sieglinde
Confratello

S

Utente
38 messaggi
Inviato il 02 ottobre 2016 11:38

Magari (visto che si vocifera che quelle scene siano prima di una battaglia) porta una spada solo per far intimorire un nemico (anche se suona un po' ridicolo, I know 😅), insomma probabilmente è messa lì solo per far scena e non la toccherà proprio! Tuttavia, visto che è stata fotograta con la spada, penso si possa escludere che la ragazza interpreti una giovane Cat, mentre è più probabile che si tratti di un personaggio nuovo.

Io una Sansa combattente non la voglio vedere 😟

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 02 ottobre 2016 11:54

http://it.blastingnews.com/tv-gossip/2016/10/game-of-thrones-7-in-arrivo-una-grande-battaglia-per-daenerys-001153949.html

Leggendo questo articolo sembra che jon e dany non s' incontreranno durante la settima stagione. L' ha dichiarato kit harrington in un' intervista. Se non s' incontrano vuol dire che dany passerà 7 puntate a combattere contro cersei.. A questo punto al nord che fanno? Vanno a cercare gli estranei?

Se non s' incontreranno dany e jon lo faranno gli ambasciatori dei due sicuramente.

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
7 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE