Entra Registrati
Settima Stagione
A di alexxxk
creato il 17 giugno 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Darya
Confratello
Utente
354 messaggi
Darya
Confratello

D

Utente
354 messaggi
Inviato il 08 settembre 2016 11:52

Ecco una prima intervista della Turner

http://www.wired.it/play/televisione/2016/09/06/game-of-thrones-sansa-stark/?utm_source=facebook.com&utm_medium=marketing&utm_campaign=wired

Interessante " Si farà la conoscenza di tante persone. Ci saranno personaggi che non vi aspettereste di vedere"

Dite che ritornerà Sean Bean?!? :D

E Gendry?

No Gendry no, perchè è il personaggio che tutti CI ASPETTIAMO DI VEDERE :stralol: :stralol: :stralol:

osservatore dal nord
Confratello
Utente
2838 messaggi
osservatore dal nord
Confratello

Utente
2838 messaggi
Inviato il 08 settembre 2016 14:51

Per me come sono andate le cose in materia di successione nella stagione 6, aspettiamoci un gendry lord di capo tempesta. O dite che ritorna solo per servire la storia di arya?

E
Ellyn Reyne
Confratello
Utente
302 messaggi
Ellyn Reyne
Confratello

E

Utente
302 messaggi
Inviato il 08 settembre 2016 17:55

http://watchersonthewall.com/latest-belfast-sightings-exclusive-game-thrones-season-7-spoiler-report/

Presunti spoiler su Euron, Theon-Yara e Serpi!

La battaglia navale era prevedibile. Mi preoccupa la cattura di uno dei due nipoti...qualcosa mi dice che le peripezie di Theon non sono ancora finite! :(

Che almeno una delle Serpi sarà fatta fuori mi pare, tutto sommato, una buona notizia. XD

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 08 settembre 2016 17:59

SPOILER 7 STAGIONE (Euron Greyjoy):

[spoiler]

farà un'alleanza con Cersei

combatterà una battaglia navale con i nipoti e ne catturerà almeno uno

eliminerà almeno una delle Serpi

http://watchersonthewall.com/latest-belfast-sightings-exclusive-game-thrones-season-7-spoiler-report/

L'alleanza con Cersei era quasi inevitabile e in qualche modo l'avevamo prevista (dà anche consistenza all'idea che questo succeda pure nei libri), certo pare che almeno qualche frutto questo accordo possa darlo. Dovevano per forza fare qualcosa per rendere la conquista di Dany il meno scontata possibile.

[/spoiler]

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 08 settembre 2016 18:52 Autore

Sembrerebbe che la battaglia navale la vinca Euron, meglio così vedere Daenerys conquistare tutto subito mi avrebbe dato un pò fastidio.

Anch'io credo che colui che faccia prigioniero Euron sia Theon e per quanto riguarda le serpi ho come la sensazione che a morire sia Tyene Sand.

the neck
Confratello
Utente
2143 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2143 messaggi
Inviato il 08 settembre 2016 19:23

ci sta tutta una battaglia navale e anche una batosta per daenerys per complicarle un po le cose, mi chiedo cosa chiederebbe euron pero per allearsi con cersei...anche qui un matrimonio?

secondo me saluta piu di una delle serpi...

e sulla cattura di un greyjoy, punto piu su yara

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

Ellie%20Kendrick.jpg

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

E
Ellyn Reyne
Confratello
Utente
302 messaggi
Ellyn Reyne
Confratello

E

Utente
302 messaggi
Inviato il 08 settembre 2016 19:37
Io non credo affatto in una conquista lampo da parte di Dany, o la settima stagione si ridurrebbe a un raduno di truppe in vista dell'ottava e non piacerebbe a nessuno: non si può eliminare il gioco del trono da Game of Thrones!

Parto con le speculazioni.

Secondo voi è possibile che Cersei riesca a portare molte altre casate dalla propria parte per fronteggiare l'"invasione" Targaryen?

Non sarebbe difficile incolpare gli "agenti" di Daenerys della strage di Baelor, accusandola di aver pianificato tutto per disgregare il sistema di alleanze che proteggeva la Corona e facilitarsi la conquista di KL.

Intanto, senza calcolare le forze contrarie dei Greyjoy, da una parte si è creata di nuovo l'alleanza Targaryen-Tyrell-Dorne, la stessa che avevamo durante la ribellione di Robert. Che lo schema sia destinato a ripetersi nella sua quasi-totalità, seppur per brevissimo tempo o anche rimanendo solo in una dimensione astratta?

A parte ciò, a Nord gli ultimi Targaryen non godono esattamente di buona fama. La questione Daenerys potrebbe condurre Jon e Sansa a una nuova lite per divergenti priorità e idee sul da farsi (non so quanto Sansa possa credere, senza averne avuto esperienza diretta, all'avanzata o addirittura all'esistenza degli Estranei; idem i lord della Valle) - quindi ad altro caos di cui DC approfitterebbe molto volentieri - e tenere accesa la fiammella del dubbio "ma Sansa sta con Jon o DC?" per tutta la stagione. Ma alla fine il Nord appoggerebbe la pretesa di Daenerys, facendo definitivamente pendere la bilancia a favore di quest'ultima, in cambio di un sostegno militare nell'imminente guerra vs WW.

Per il finale di stagione, un'epica sconfitta dei Lannister (qui ci vedo bene un nuovo assedio culminante con l'uccisione di Cersei per mano di Jaime), l'incoronazione di Daenerys, forse un matrimonio e il fatale crollo della Barriera, che aprirà le porte alla stagione 8.

Se la narrazione mantenesse quel ritmo serrato che ha assunto in GoT 6, spiegare tutto ciò richiederebbe quatto ore e mezza, cinque massimo, quindi resterebbero abbastanza minuti per Arya, Bran, Sam e magari un flashback, riservando però gli sviluppi maggiori di almeno queste storyline alla stagione 8, che neanche può essere una battaglia di sei ore.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 08 settembre 2016 20:03

Ovviamente le cose per Dany non andranno lisce,oltretutto c'è una frase sibillina dei due showrunners che avalla questa ipotesi

Certamente ci saranno ostacoli sia per Dany che per Jon,ma quella che avrà maggiori problemi con il seguito eterogeneo che ha è proprio Dany

Per quanto attiene il discorso Jon-Targaryen non ben visto al Nord ci andrei cauta,prima di tutto perchè lui è il prototipo della specie che da Targaryen e Stark discende ,è la prima volta che le famiglie,il drago ed il metalupo si sono unite,inoltre Jon è un vero leader militare che sa far presa sui suoi uomini,non è arrogante,non avanza pretese su nulla per un diritto che pure avrebbe,e questo è un elemento molto importante

Inoltre probabilmente Sam tornerà dalla cittadella con importanti acquisizioni ,in particolare su profezia principe che era stato promesso e Targaryen,certamente ci saranno tensioni create ad arte,ma mi chiedo come saranno prese le notizie circa la presunta invincibile armada di Dany,draghi compresi e sulla follia distruttrice di Cersei che, a quello che si capisce si alleerà ,ovviamente con Euron

E sappiamo che non corre buon sangue tra rappresentanti delle isole di ferro ed il Nord tutto

Insomma tutto congiura a cementare ed unire il Nord.A parte il fatto che Jon deve cercare truppe per la battaglia contro gli Estranei,la vera cosa che gli interessa

Certo resta il problema Bruti che Jon tratterà sempre come alleati affidabili ,darà loro delle terre in cui vivere il che potrebbe creare tensioni,ma è tutta una costruzione strumentale che serve solo a creare dubbi e tensioni,nella sostanza non credo sposti granchè al Nord

Il punto cruciale però saranno i draghi che generalmente sono collegabili ai Targaryen,ed il cerchio si chiude sull'importanza di Jon anche al Nord

Ho anche la quasi certezza ,da certe immagini,che ci faranno vedere il famoso torneo e magari parte della storia di Lyanna e Rhaegar,non credo che vedremo solo un visione di Bran ecco.Credo che vedremo anche Reed e poi c'è tutta la questione Alba portatrice di luce o affini

Infine .guardando ai registi scelti per la settima stagione,non credo che avremo una battaglia epocale di terra,ma solo di mare eventualmente

Credo che molti soldi serviranno per la caduta della barriera che si avrà nella puntata finale di GoT 7

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

the neck
Confratello
Utente
2143 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2143 messaggi
Inviato il 08 settembre 2016 20:18

sansa potra anche non essere daccordo con jon su un mancato intervento bellico del nord in un momento in cui c'è da riorganizzarsi per il conflitto finale, e magari non supportare l'invasione targaryen, ma dubito che voglia sostenere i lannister e cersei, quello al limite vorra farlo credere ditocorto alla corona, promettendo l'appoggio della valle! questo sempre che non ci sia da subito qualche mandato per la sua testa una volta arrivata la voce che jon e sansa regnano sul nord e che quindi ha infranto la parola data a cersei!

credo che euron sia l'ostacolo militare principale per daenerys, oltre a ulteriori scorte di altofuoco! non so da dove cersei potrebbe ottenere altre risorse, le terre della tempesta sono sparite dalla mappa da un sacco e non credo possano offrire troppo al momento, quelle dei fiumi sono il caos, con rimasugli delle forze tully, i frey probabilmente in mezzo a lotte intestine dopo lo scherzetto di arya e la fratellanza in movimento verso nord! rimane lannisport e l'ovest, dove probabilmente verra introdotto qualche personaggio!

per me nella prima parte di stagione

1)daenerys sbarca tra dorne e le terre della tempesta, alleanza tra euron e cersei

2)bran inizia a muoversi verso il castello nero e grande inverno

3)sam inizia a trovare qualcosa di interessante alla cittadella

4)battibecchi tra jon e sansa con ditocorto che sembra poterla manovrare di nuovo

5)pesanti conflitti tra jaime e la sorella

6)arya ritrova qualche vecchia conoscenza(fratellanza, mastino, gendry, melisandre)

spartiacque la battaglia navale, il cui esito come minimo rallenta l'avanzata di daenerys verso approdo(potrebbe anche limitarsi a uno scontro tra greyjoy in mare, con qualche nave di dorne anche)

negli ultimi 3 episodi poi

1)bran e meera trovano howland reed da qualche parte, con annesso FB su harrenhal

2)sansa non tradisce jon e insieme a robyn arryn incastra ditocorto

3)jon ottiene il supporto della valle e delle terre dei fiumi

4)sam, dopo che gilly ci lascia le penne torna a nord con qualche profezia/notizia sui WW

5)daenerys assedia approdo e la conquista

6)tyrion incontra almeno uno tra jaime e cersei, e quest'ultima viene fatta fuori da uno di loro

7)daenerys diventa regina e inizia a muoversi verso nord

8)jon scopre la verita grazie a bran

9)al castello nero edd e gli altri trovano l'intera armata dei WW alle porte con la barriera che inizia a rompersi o che crolla del tutto

mi aspetto questo con alcune variabili che non so cosa combineranno e quali colpi di scena potrebbero riservare...

arya

melisandre

brienne

varys

daario

jorah

marwyn

theon

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

Ellie%20Kendrick.jpg

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

osservatore dal nord
Confratello
Utente
2838 messaggi
osservatore dal nord
Confratello

Utente
2838 messaggi
Inviato il 08 settembre 2016 20:33

Già spoileroni dopo qualche giorno di riprese. Informazioni prevedibili ma nn per questo poco interessanti. Il mio timore : Lannister che hanno tanti soldati quanti i tyrell e cersei che governa senza contestatori. Per rendere la situazione ancora più complicata ci vorrebbe che nordici e uomini della valle vedessero in dany solo un erede del re folle e quindi assolutamente impossibile una collaborazione

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 08 settembre 2016 20:36

Trovo che un Euron che batte Daenerys, sia pur in una battaglia, continui a non risultarmi credibile. Soprattutto alla luce della facilità con cui Daenerys ha piegato la flotta Schiavista. Potrei accettare uno scenario simile qualora Theon e Yara non si trovino in quel momento assieme alla Madre dei Draghi.

Quanto a Jon e Sansa. Sì, anch'io credo che Daenerys sarà un altro punto in cui essi potranno divergere. Jon sarà come sempre diplomatico, benevolente, aperto e alla ricerca di alleanze contro il nemico proveniente da Nord. Sansa vedrà invece Daenerys come una sorta di minaccia e qualcuno di cui non fidarsi, al contrario di ciò che pensa il fratello.

Personalmente Sansa vs Daenerys mi intrigherebbe non poco.

I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

L
Lady Hildr
Confratello
Utente
44 messaggi
Lady Hildr
Confratello

L

Utente
44 messaggi
Inviato il 08 settembre 2016 20:48

io invece penso che tra Sansa e Jon possano nascere diverbi proprio per il motivo opposto... ovvero perchè Sansa vuole unirsi a Daenerys per distruggere i Lannister, mentre magari Jon potrebbe volersi mantenere neutrale per avere quanti più uomini vivi e fedeli al nord in vista della battaglia contro gli estranei.... oppure potrebbe voler desistere per onorare quella che pensa che sia l'opinione di Ned sui Targaryen.. questo sarebbe piuttosto ironico alla luce delle ultime rivelazioni... :figo: C'è da vedere come reagirà quando si renderà davvero contro che La dany ha tre bestioni sputafuoco al seguito e che soprattutto è sua zia....

osservatore dal nord
Confratello
Utente
2838 messaggi
osservatore dal nord
Confratello

Utente
2838 messaggi
Inviato il 08 settembre 2016 20:50

E tyrion ? Le serpi hanno ucciso myrcella . Dany farà giustizia di loro o no?

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 08 settembre 2016 20:50

No, non credo. Ned non aveva opinioni di alto livello nemmeno a riguardo dei Bruti. Eppure Jon li ha presi con sé. Il tutto perché il Jon di GoT, pur non essendo una cima e mostrandosi come l'ingenuotto di turno, ha osservato il vero problema, focalizzandosi su di esso mentre il resto del continente combatte con sé stesso per ambizioni personali. Ecco perché Jon in Daenerys vedrà un largo esercito, vedrà tre Draghi a disposizione, fondamentali contro un nemico come gli Estranei. Jon in Daenerys vedrà una possibilità, un aiuto chiave.

Sarà Sansa a vedervi altro.

I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

osservatore dal nord
Confratello
Utente
2838 messaggi
osservatore dal nord
Confratello

Utente
2838 messaggi
Inviato il 08 settembre 2016 21:04

Dato che varys sostiene apertamente dany , penso che ditocorto farà pressioni per nn schierarsi con lei.

Yara e theon verranno mandati a prendere Castel granito ma cadranno in un imboscata secondo me

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
7 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE