Entra Registrati
Settima Stagione
A di alexxxk
creato il 17 giugno 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 22 giugno 2017 12:14

Molto bello il nuovo trailer! Un sacco di carne al fuoco questa stagione!!

A me hanno messo

draghi, navi, battaglie

quindi sono più che soddisfatta. 

Mi piace molto anche la frase di Sansa in questo trailer... miracolo!

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 22 giugno 2017 12:16

Su dany. Semplice vendetta o animo da conquistatrice. Penso che di stannis baratheon dany conoscesse solo il nome. Ha riconquistato dragonstone e ora può issare i suoi vessilli con il drago a tre teste.

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 22 giugno 2017 12:21

Intanto anche il commento del Doc manhattan sul secondo trailer :stralol:

Soprattutto mi piace quello relativo alla messa in onda nel periodo estivo.

Ps ma nel trailer

che cavolo di vele hanno le navi di Euron?

E quello che il Doc chiama Theon smettila di fare Iron Man non è Dany che sbarca? 

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 22 giugno 2017 12:31

Sulle vele

Stasera in tv c' è master and commander con russel crow. la storia si svolge su una fregata inglese nei mari del pacifico. Ad un certo punto la nave per aumentare la velocità estende i boma per sostenere delle vele aggiuntive. Tutto questo in una nave a tre alberi.. Le navi di euron con le vele supplementari sono un palese azzardo navale.. :D

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 22 giugno 2017 12:52

Sulla frase di Sansa, io penso che possa riferirsi a Ditocorto. Ditocorto è uno che gioca da solo (un lupo solitario) mentre gli Stark sono un gruppo (un branco) e così, quando la situazione diventa difficile (l'arrivo dell'inverno) si verifica esattamente questo: il lupo solitario, abituato a giocare da solo e per i propri interessi, muore mentre vince lo spirito di corpo e di resistenza degli Stark presumibilmente di nuovo riuniti.

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

osservatore dal nord
Confratello
Utente
2838 messaggi
osservatore dal nord
Confratello

Utente
2838 messaggi
Inviato il 22 giugno 2017 12:56

nn ho capito la scena in cui jon elimina un non morto e tutti glia altri zombie sono li fermi ( quella con del fuoco sullo sfondo )

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 22 giugno 2017 13:40

Ma Roccia del Drago deserta ? 

Manco una guardia, un castellano  ha lasciato Stannis ?

Nessuno  tra Lannister e Tyrrel si è posto il problema di riconquistarla? 

D
Darya
Confratello
Utente
354 messaggi
Darya
Confratello

D

Utente
354 messaggi
Inviato il 22 giugno 2017 14:05

Bellissimo trailer, mi è piaciuto, mi ha messo addosso una gran voglia di vedere la serie, quindi ha perfettamente centrato il suo scopo.

Intravedo una speranza per Meera: Bran finalmente su una sedia a rotelle, era ora!

Che belle le rocce della spiaggia a roccia del drago ... bella la fotografia, bella la musica

Ancora tre settimane... 

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 22 giugno 2017 15:02

http://www.ilpost.it/2017/06/22/trailer-game-of-thrones-spiegato-settima-stagione/#steps_8

Spiegone del post.. Da leggere giusto per farsi un paio di risate.. Si parla di quando dany a dragonstone sfiora il "plastico" dei sette regni hanno visto troppe volte porta a porta..), draghi giganti.. Si vede bene pure la nave di euron in arrivo ad approdo del re e pur non essendo un esperto di nautica penso che i disegnatori abbiano esagerato con la forma delle vele.. Confondono lord beric con thoros di myr ma forse non ne hanno mai sentito parlare..

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 23 giugno 2017 10:40
21 hours fa, osservatore dal nord dice:

nn ho capito la scena in cui jon elimina un non morto e tutti glia altri zombie sono li fermi ( quella con del fuoco sullo sfondo )

non morti si, ma educati

tipico atteggiamento copiato da Hollywood, i cattivi attaccano il buono uno alla volta, rispettosi

D
Darya
Confratello
Utente
354 messaggi
Darya
Confratello

D

Utente
354 messaggi
Inviato il 23 giugno 2017 11:23
42 minutes fa, Kevan Lannister dice:

non morti si, ma educati

tipico atteggiamento copiato da Hollywood, i cattivi attaccano il buono uno alla volta, rispettosi

:stralol:

... voglio augurarmi che ci sia un'altra spiegazione... 

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 23 giugno 2017 11:42

Il tutti contro jon è controproducente per la serie tv.. Se facciamo schiattare kit poi chi ci va allo scontro finale?? Cersei? :D:D certo che ripensandoci una cersei zombie nell' otta stagione non sarebbe male.. Si potrebbe così inglobare il personaggio di lady stoneheart.. :scrib:

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 23 giugno 2017 12:03

Allo scontro finale ovviamente ci va Kit perché così deve essere e perché con la spada non ha rivali

Ovviamente , dopo una stagione di voluto basso profilo adesso Jon va supportato ed ecco che diventa badass.Era ora.Circa Cersei ho il vago sospetto che morirà molto male,ma molto

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

L
Lo Schiavista
Confratello
Utente
1386 messaggi
Lo Schiavista
Confratello

L

Utente
1386 messaggi
Inviato il 23 giugno 2017 13:15

Devo dire che sto apprezzando come stanno introducendo Euron ( al netto delle differenze abissali con i libri e che ha dei costruttori che il metodo toyota scansatevi proprio). Determinante per rovesciare una guerra che sembrava scontata ..( se aggiungente anche i "cacciatori" e i "dorati" stanno riequilibrando le cose ...certo il Reach e i Tyrell sono stati spompati in maniera troppo energica) .. Almeno ha un ruolo che dall'introduzione pessima non sembrava avere..

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 23 giugno 2017 13:30

Certamente per la costruzione del personaggio , meglio , ma molto meglio ,Euron :De mica ci vuole,poi,tanto.....

Indubbiamente ecco 

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
7 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE