Hai ragione solo che non lo ricordavo e poi c'è il particolare
che Bran è come se guidasse l'aviazione ...bellissimo direi...fantasy ad alto livello , per me...sembra di vedere Gandalf e...Aragorn..
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
se nel primo trailer hanno puntato a nascondersi, con accostamenti generali ai vari protagonisti, qui di carne al fuoco ne hanno messo proprio tanta, con quella musica poi.....hype everywhere........
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
De che?
De questo
Credo che avremo una settima stagione molto interessante
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Poster settima stagione http://watchersonthewall.com/character-posters-game-thrones-season-7-revealed/#more-145989
varys virgola nel trailer e virgola nei poster mi pare.......
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
I poster dei personaggi sembrano presi da avatar.. sono tutti blu..
Trailer bellissimo, mi azzardo a dire il migliore della serie. L'aspetto visivo è sempre più cinematografico e ritengo corretto che con l'approssimarsi dello scontro finale sia l'aspetto più tenuto in considerazione.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Jon con i due metalupi sull'armatura è fantastico, da quanto tempo aspettavo che la indossasse... Di Missandei e Verme Grigio non mi è mai interessato e non inizierò di certo adesso. Comunque
Quelle battaglie condotte da Jaime è la presa di Alto Giardino, giusto? O potrebbe essere qualco'altro, tipo battaglie vs Daenerys?
http://www.gameofthronesitaly.it/2017/06/21/trailer-secondo-della-settima-stagione-frame/
Ci sono le singole immagini del trailer. Occhio agli spoiler che arrivano dai leaks
Il personaggio di spalle mentre osserva bran in trance (probabilmente) non è ancora identificato.. Io pensavo che fosse davos ma sembra più smilzo di cavalier cipolla. Sopra avete suggerito che possa essere il maestro al servizio di roose e ramsey bolton ma io lo ricordo calvo.. Un qualche fantasma?
Trailer molto bello, costruito bene e centra in pieno il suo obiettivo.
Ok l'inverno è arrivato...in concomitanza con un caldo simil 2003, qua non so manco se passo la notte
11 hours fa, JasonStark dice:Jon con i due metalupi sull'armatura è fantastico, da quanto tempo aspettavo che la indossasse... Di Missandei e Verme Grigio non mi è mai interessato e non inizierò di certo adesso. Comunque
Quelle battaglie condotte da Jaime è la presa di Alto Giardino, giusto? O potrebbe essere qualco'altro, tipo battaglie vs Daenerys?
Quando sta salendo le scale è la presa di Alto Giardino perché c'è un soldato tyrell morto a terra ..non si vede benissimo in basso ..quando cavalca nel fuoco è nella battaglia vs Dhotraki e draghi ..molte altre scene sono prese da quello scontro in particolar modo gli arcieri tarly , la formazione di difesa Lannister davanti/tarly dietro e altre
Pensieri sparsi sul trailer :
.euron manager dell'anno per la produttivita' dei cantieri navali delle isole di ferro
.l'indice di gradimento per sansa nn salira' troppo in questa stagione
.la sequenze cogli estranei mi piacciono sempre troppo e ci sono speranze che riescano addirittura a farle meglio di hardhome.
.la produzione riesce ormai a realizzare due grandi scontri in una sola stagione ( ma annche lo scontro notturno euron yara nn sembra male)
.finalmente danno piu' spazio agli stark e alla loro idea di branco unito rispetto ai lannister.
. Solo io ho trovato la scena in cui dany strappa il vessillo di the mannis un infierire sui morti ?
Non e' un infierire sui morti ,e' espressione ben evidenziata del carattere di Daenerys Targaryen ,erede legittima(?) del trono di spade e quello che ci viene mostrato e' pienamente compatibile e direi congruo con tutto il suo percorso ,finora.
Il suo e' un carattere emotivo,poco razionale e vendicativo con chi ha attentato o attenta ai suoi ,secondo lei,diritti :lei e' fuoco non temprato dal ghiaccio
;