Entra Registrati
Settima Stagione
A di alexxxk
creato il 17 giugno 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
V
Vez
Confratello
Utente
8 messaggi
Vez
Confratello

V

Utente
8 messaggi
Inviato il 21 giugno 2017 18:57

E l'hype si impenna

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 21 giugno 2017 18:59

Inutile dirlo:ci sanno fare eccome...:figo:

E' vero che è solo un trailer ma butta benzina sul fuoco dell'attesa... 

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 21 giugno 2017 19:02

Boh, a me non ha fatto né caldo né freddo. Ma poi Missandei e Grey Worm ce li devono mettere ogni volta?

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 21 giugno 2017 19:08

Ho i brividi.. :D L' attesa aumenta.. Hanno messo molta carne al fuoco !! Notevole jamie lannister che si lancia nella battaglia. Roccia del drago l' hanno fatta brutta..

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 21 giugno 2017 19:10
7 minutes fa, Gedeont dice:

Boh, a me non ha fatto né caldo né freddo. Ma poi Missandei e Grey Worm ce li devono mettere ogni volta?

Si vede che piacciono..

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 21 giugno 2017 19:25

Si hanno i brividi pure con 30 gradi perché l'inverno è arrivato...con quello che ne consegue...di importante

E si hanno i brividi perché è riproposta la colonna sonora della 6 x 10:  fantastica ,originale che scandisce i  tempi dell'ansia e la fa lievitare...bellissima  :D

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;

« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 21 giugno 2017 19:46

A giudicare  dal trailer Beric almeno fara una figura migliore che nei livri

L
Lord Andrew BlackStar
Confratello
Utente
343 messaggi
Lord Andrew BlackStar
Confratello

L

Utente
343 messaggi
Inviato il 21 giugno 2017 19:49

Scusate ma chi sarebbe quello lì accanto a Bran? Dopo la scena in cui Bran si metamorfizza in uno dei Corvi e viene avvistato dal Re della Notte..si ritrova davanti ad un Albero Diga (sicuramente quello di Grande Inverno) e accanto a lui c'è un "vecchio"..

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 21 giugno 2017 19:51

Penso che sia davos.

A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 21 giugno 2017 19:57 Autore

Non è Davos sembra un maestro

JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello

Utente
1856 messaggi
Inviato il 21 giugno 2017 20:03

Dovrebbe trattarsi del Maestro Wolkan che un tempo serviva Casa Bolton(è apparso nella 6 stagione) e adesso serve gli Stark di Grande Inverno

"Power resides where men believe it resides. No more and no less."

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 21 giugno 2017 20:19

e poi c'è questa scena ...non menzionata ,credo nei leaks

https://i.redd.it/pb82dwe5615z.png con Jon che combatte di nuovo contro un estraneo

e ancora abbiamo una novità

bQ7ab7S.png;

A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 21 giugno 2017 20:27 Autore

Secondo me ci saranno altre sorprese non dette nei leak

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 21 giugno 2017 20:29

beh soprese o meno hanno fatto le cose in grande indubbiamente

bQ7ab7S.png;

JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello

Utente
1856 messaggi
Inviato il 21 giugno 2017 20:32
34 minutes fa, alexxxk dice:

Non è Davos sembra un maestro

12 minutes fa, Iceandfire dice:

e poi c'è questa scena ...non menzionata ,credo nei leaks

Nascondi Contenuto

https://i.redd.it/pb82dwe5615z.png con Jon che combatte di nuovo contro un estraneo

e ancora abbiamo una novità

La seconda che hai detto era  stata spoilerata da un leaker di cui non ricordo il nome( non era comunque  awayforthelads o di ladspart2)

"Power resides where men believe it resides. No more and no less."

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
7 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE