Entra Registrati
Mi vergogno ad ammetterlo ma l'ho guardato!!
E di eveline
creato il 04 aprile 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
E
eveline
Confratello
Utente
734 messaggi
eveline
Confratello

E

Utente
734 messaggi
Inviato il 04 aprile 2016 12:01 Autore

Salve! Da pochi giorni ho iniziato a seguire una serie tv intitolata shadowhunters, il che mi ha dato l'input per aprire questa nuova discussione! Perché? Be' perché è una trashata assurda (non me ne vogliano i fans)!!! E voi vi chiederete: perché allora la guardi?? Boh, forse perché in ognuno di noi, o solo in alcuni, non so, esiste il fascino dell'orrido, del trash, della monnezza insomma!! (In realtà, ammetto candidamente che la presenza di un attore figo da paura mi aiuta a sopportare le brutture di questa serie!)

Il tema della discussione è: quali sono le serie tv più trash che avete visto in vita vostra?? Cosa vi spingeva a seguirle nonostante tutto?


S
Stormborn
Confratello
Utente
97 messaggi
Stormborn
Confratello

S

Utente
97 messaggi
Inviato il 04 aprile 2016 12:24

Ecco, la tua descrizione rappresenta esattamente il mio stato d'animo davanti a Shadowhunters. Sono contenta di non essere da sola :)

Se non ci fosse Alec non so se riuscirei a guardarla, anche se voglio vedere fin dove arrivano... Mi dispiace per lo schifo che stanno combinando, visto che ho amato parecchio i libri.


E
eveline
Confratello
Utente
734 messaggi
eveline
Confratello

E

Utente
734 messaggi
Inviato il 04 aprile 2016 13:10 Autore

Io lo guardo solo per alec e magnus!! L'attore che interpreta lo stregone lo trovo piuttosto bravo! Alec be'... ogni volta che lo vedo comparire sullo schermo non posso farci niente ma rimango imbambolata a guardarlo con la faccia da ebete!!! L'attrice che interpreta la protagonista è piuttosto incommentabile... mentre izzy non è male!


_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 04 aprile 2016 13:13

Muahahahahah io Pretty Little Liars :stralol: :stralol: :stralol:

Però è trash di qualità :ehmmm:

 

Ah, anche True Blood.
Vado a sotterrarmi XD


 

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

A
AlysanneTarg
Confratello
Utente
2675 messaggi
AlysanneTarg
Confratello

A

Utente
2675 messaggi
Inviato il 04 aprile 2016 13:26

Le ultime tre stagioni di Gossip Girl! La prima mi aveva preso moltissimo, la seconda anche e poi giù in discesa...Col tempo è diventata ridicola e praticamente senza trama, i personaggi si comportavano in maniera OOC ma non potevo smettere, dovevo guardare il finale :yeah:


All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.

 

 

Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister

 

 

The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.

 

TWOW

They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.

 

 

 

 

Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy

A Son(g) Of Ice and Fire

We swore a vow.

F
Fiacca
Confratello
Utente
2201 messaggi
Fiacca
Confratello

F

Utente
2201 messaggi
Inviato il 04 aprile 2016 13:36

Ho un'insana passione per il trash, più o meno tutte le serie tv mi vengono in fretta a noia, ma quelle trash resistono di più.
Le mie preferite sono How to get away with murder, Quantico, the Magicians , The Vampire Diaries ( che però ora ho mollato) e il capolavoro "the royals", una vera perla del trash.
Il motivo per cui non le mollo è ancora più trash delle serie stesse, non mi sento pronta a condividerlo.
Shadowhunters (ho letto i libri che non mi sono dispiaciuti, specie la saga ambientata nella Londra vittoriana) e pretty little liars ho dovuto mollarle invece, non ce la facevo :stralol: .
Che vergogna :stralol: .


"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"


Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi
Guardiani della Notte
4585 messaggi
Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi



Guardiani della Notte

4585 messaggi
Inviato il 04 aprile 2016 13:37

Io le prime stagioni di The Vampire Diaries! :ehmmm:

La trama era ridicola e la storia d’amore era di uno zuccheroso stomachevole, ma avevo un debole per Klaus. :excl2:


P
Paige91
Confratello
Utente
2911 messaggi
Paige91
Confratello

P

Utente
2911 messaggi
Inviato il 04 aprile 2016 14:02

Ehm..io invece The vampire Diaries l'ho seguito tutto, mi manca solo l'ultima stagione in corso, che guarderò sicuramente XD

Sto guardando anche Shadowhunters :stralol:

 

(In realtà, ammetto candidamente che la presenza di un attore figo da paura mi aiuta a sopportare le brutture di questa serie!)

e qui mi è partito un "ommiodio non dirmi che parli del buzzurro tamarro che fa Jace" :stralol:

 

 

La trama era ridicola e la storia d’amore era di uno zuccheroso stomachevole,

pensa che dal mio punto di vista (cioè dal punto di vista che ha provato a leggere tre o quattro libri al liceo) la trama della serie ha un senso di esistere (nel senso che i libri non ce l'hanno manco per sbaglio)


Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale

Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow

Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)

Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"

Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!

Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"

Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"

Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi

Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"

R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"

Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

Comitato Regala una famiglia a Jon Snow E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."

CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del  Fantasy)

E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare

Gemellato con

R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North

Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)

L
Lizzy_
Confratello
Utente
659 messaggi
Lizzy_
Confratello

L

Utente
659 messaggi
Inviato il 04 aprile 2016 14:17

L'unica che mi viene in mente al momento (di sicuro ne avrò viste altre specie quando andavo al liceo ma forse le ho momentaneamente rimosse!) è Gossip Girl! Ho visto le prime cinque stagioni un po' di anni fa... le facevano in replica, in tv! Lo ammetto, mi ero appassionata alle vicende, e una puntata tirava l'altra! L'ultima stagione però non l'ho mai vista!

Invece con Pretty Little Liars ho concluso a fatica il primo episodio, l'ho trovato orribile :unsure:


E
Emma Snow
Confratello
Utente
4567 messaggi
Emma Snow
Confratello

E

Utente
4567 messaggi
Inviato il 04 aprile 2016 14:21

Ahahahah che bello non essere i soli a sentire il bisogno di trash ogni tanto :stralol:

Ultimamente mi capita più con i libri, ma ammetto di aver seguito anch'io The Vampire Diaries e Gossip Girl (mollate entrambe alla 4 stagione però), e ho provato con Shadowhunters visto che ho letto i primi libri della saga... Però qui ho mollato già alla seconda puntata, nonstante Alec fosse un gran bell'incentivo ad andare avanti, era troppo anche per me :(

How to get away with murder la dovrei riprendere (sono ferma alla pausa invernale), nonostante tutto mi piacciono i Keating 5...

E infine sto seguendo anche Empire, che è in stile soap opera ma mi piace troppo, la vedrei anche solo per sentire le battute di Cookie Lyon :stralol:


E
eveline
Confratello
Utente
734 messaggi
eveline
Confratello

E

Utente
734 messaggi
Inviato il 04 aprile 2016 14:22 Autore

Io the vampire diaries ho retto fino alla scorsa stagione, poi non ce l'ho più fatta e ho mollato!! Io lo guardavo essenzialmente per damon, e le prime 3/4 stagioni non erano affatto male! La storia tra stefan ed elena non mi è mai piaciuta! Quella tra damon ed elena, invece, mi aveva preso un sacco... poi, per voler allungare troppo il brodo, l'hanno rovinata!!

Ahahah no comunque il mio motivo per guardare shadowhunters non è quel buzzurro di jace, lui, semmai, sarebbe uno dei motivi per cui dovrei smettere di vederlo!!


L
Lizzy_
Confratello
Utente
659 messaggi
Lizzy_
Confratello

L

Utente
659 messaggi
Inviato il 04 aprile 2016 14:25

Grazie a voi sto scoprendo che How to get away with murder è una trashata... non l'ho mai visto, ma me l'avevano spacciato come una cosa seria :shock:


E
eveline
Confratello
Utente
734 messaggi
eveline
Confratello

E

Utente
734 messaggi
Inviato il 04 aprile 2016 14:32 Autore

Ma infatti pure io pensavo fosse una roba seria!!! Non è quello di shonda??


S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 04 aprile 2016 14:52

Il numero di cose che guardo delle quali mi dovrei vergognare è infinito. Tra quelle recenti HTGAWM, Pretty Little Liars, Da Vinci's Demons, Arrow, Flash e tanti altri. Ma la palma della vergogna personale può andare soltanto a uno..... ovvero Beautiful! :stralol:


 

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

 

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 04 aprile 2016 14:58

Ma la palma della vergogna personale può andare soltanto a uno..... ovvero Beautiful! :stralol:

 

Il tuo avatar storico, come non dimenticarlo :stralol:


 

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

Messaggi
130
Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
6 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE