Ok. Eccomi qui, in ritardo come sempre, a confessare i miei peccati. Ho seguito:
1) The vampire diaries (fino a metà quinta stagione)
2) Kyle XY
3) E ultimo ma non per importanza...Shannara. Ogni episodio della prima stagione di quella trashata.
Oh. Mi sono tolta un gran peso! :) XD
Io anni fa mi sono guardato nikita la serie tv originale tratto dal film "la femme nikita". Criminali che venivano ricondizionati diventavano rambo di vario livello, torture di routine e crudeltà inutili senza problemi. Rete satellitare privata, viaggio dall' altra parte del mondo con un qualche minuti di preavviso etc etc etc.. Hanno fatto il remake qualche anno fa con le stesse cavolate ma aggiornate con computer etc..
Io ho passato buona parte dei miei pomeriggi preadolescenziali guardando Paso Adelante A pensarci adesso vorrei sotterarmi
Tra le altre trashate The Vampire Diaries (mollato dopo la quarta stagione), Grey's Anatomy (ho resistito per ben 10 anni ma dopo l'ennesimo dramma improponibile ho detto basta), Glee (all'inizio ottimo, poi un crollo verticale della sceneggiatura impressionante), qualche puntata qua e là di Beautiful, Gossip girl e di sicuro mille altri guilty pleasures che ora non mi vengono in mente (per fortuna)...
Io mi sono guardato kiss me licia l' anime e poi pure la versione umana con cristina d' avena.. Mi sto ancora chiedendo il perchè..
ps. ma perchè mi sto sputtanando in questo modo??
Non sei l'unico, anch'io all'epoca seguivo Kiss Me Licia sia in versione anime che in versione serie tv . Che ci vuoi fare, la mia parte romantica in via di formazione godeva di quelle vicende tormentate . Come mi sono piaciuti molto anche Maison Ikkoku e Marmelade Boy, anime tradizionalmente più vicini anch'essi a un pubblico femminile.
Più di recente, ho visto un telefilm che ha fatto del trash la sua bandiera, un trash dichiarato come tale e perciò stesso più nobile di serie tv che si spacciano serie e finiscono perciò per fare pena. Mi riferisco ad Ash vs Evil Dead, serie tv che consiglio a chiunque abbia apprezzato tutta la serie dei film con Bruce Campbell dei tempi che furono: una sequenza di splatter e coattate senza fine, uno spettacolo per gli occhi e risate assicurate .
Specifico però che in tutti questi casi non mi sono mai vergognato di avere visto questi programmi (anche se in effetti non è che pubblicizzo l'aver visto la serie tv di Kiss Me Licia ), quindi sono colpevole e impenitente .
Era un biondo con il ciuffo rosso.. e lei era cristina d' aveva.. la didascalia del video indica il 1986 e seguenti..
Anche io lo guardavo e avevo pure le cassette con le canzoni della serie. Adoravo quel programma
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Avevo rimosso questo programma fino a quando non ho aperto youtube e ho scoperto che a marzo 2017 uscirà il film dei Power Rangers
Ebbene si lo ammetto.. Ho guardato parecchie stagioni versioni di sto mix teen drama e megarobot
Avendo una certa età ad un certo momento sono scomparsi i robottoni anni 70 sostituiti da altri dalle trasformazioni incompresnibili. Se in zambot 3 bastavano 3 mezzi/velivoli per trasformarsi in robot negli anni a seguire le trasformazioni le hanno velocizzate da renderle incomprensibili.. Capire come avviene una trasformazione nei film dei transformers per me è impossibile..
https://it.wikipedia.org/wiki/Power_Rangers
In pratica quando li beccavo in tv li guardavo a volume azzerato e mi godevo la trasformazione nel supermegarobot alto 100 metri!! Prima erano costumi con dentro un uomo e poi hanno usato i computer ma quasi sempre con ispirazione animalesca Ascoltare i discorsi idioti e la trama sempre uguale era impossibile..
E l' auto sputtanamento continua..
Era un biondo con il ciuffo rosso.. e lei era cristina d' aveva.. la didascalia del video indica il 1986 e seguenti..
Fettine panate, dai, amore, ti prego. Fai le fettine panate! (cit.)
Girovagando su youtube un giorno o notte cercai per qualche motivo video di gru enormi e scoprii un mondo.. Questo è l video di come si monta una gru cingolata.. E non è una delle più grandi..
Proseguendo di video in video scoprii anche persone che collezionavano modellini di gru in scala 1.50.. Vado a cercare i modellni in questione e scopro che i modelli più grandi arrivano ad un altezza di 2 metri e mezzo..
E postiamo qualcosa dopo tanto tempo pure su questo topic.. Io sono un appassionato dei programmi di restauro macchine e oggi ho scoperto che hanno fatto una seconda stagione di Camion di Famiglia. Il docureality fa vedere i lavori di questa azienda texana specializzata nel customizzare i camion. E' dalla prima stagione che mi chiedo perchè un mezzo destinato ai lavori pesanti ed essere sfruttato parecchio debba avere accessori e rifiniture per decine migliaia di dollari.. Il canovaccio del programma è sempre uguale a quello di molti programmi simili ma alla fine ti rilassi un' oretta di fronte alla tv.
Sto riguardando alcuni episodi di "Shannara Chronicles" e, mamma mia, quanto è ridicolo che a ogni singola scena in cui appare Eventine
gli facciano lampeggiare gli occhi di rosso per ricordarci che è in realtà il Camaleonte che ha preso le sue sembianze. Ma proprio una cosa da serie di infima categoria.
E indovinate un po'? Presto arriverà una seconda stagione e credo che la guarderò
Noooo! Ma per quanto non mi sia piaciuto shannara, se c'è la seconda stagione lo guardo anche io.
non ho mai letto i libri, ma la parte peggiore per me è stata quando si scopre che i personaggi sono in un futuro fantastico sulle rovine di san francisco: orrore!
"And now at last it comes. You will give me the Ring freely! In place of the Dark Lord you will set up a Queen. And I shall not be dark, but beautiful and terrible as the Morning and the Night! Fair as the Sea and the Sun and the Snow upon the Mountain! Dreadful as the Storm and the Lightning! Stronger than the foundations of the earth. All shall love me and despair!”
She lifted up her hand and from the ring that she wore there issued a great light that illuminated her alone and left all else dark. She stood before Frodo seeming now tall beyond measurement, and beautiful beyond enduring, terrible and worshipful. Then she let her hand fall, and the light faded, and suddenly she laughed again, and lo! she was shrunken: a slender elf-woman, clad in simple white, whose gentle voice was soft and sad.
“I pass the test”, she said. “I will diminish, and go into the West and remain Galadriel.”
"A ruler needs a good head and a true heart," she famously told the king. "A cock is not essential. If your Grace truly believes that women lack the wit to rule, plainly you have no further need of me." And thus Queen Alysanne departed King's Landing and flew to Dragonstone on her dragon Silverwing. [...] The queen died of a wasting illness in 100 AC, at the age of four-and-sixty, still insisting that her granddaughter Rhaenys and her children had been unfairly cheated of their rights. "The boy in the belly," the unborn child who had been the subject of so much debate, proved to be a girl when born in 93 AC. Her mother named her Laena. The next year, Rhaenys gave her a brother Laenor.
Shannara ho provato a guardarla, perché avevo letto i libri (di cui consiglierei solo il primo, la spada, mentre gli altri due sono trashoni già loro), ma è davvero orrorifico
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Io shannara l' ho guardato e si può vedere, una volta sola ma si guarda..