Ahahah beautiful è di diritto sul podio del trash più trash!! Pure io lo guardo, anche se ad intermittenza! Tanto anche se salto mesi interi di puntate mi basta vedere un episodio e riesco a riprendere il filo! Va be', se usciamo dalla categoria serie tv/soap opera, io guardo pure uomini e donne, che probabilmente è il non plus ultra del trash italiano, assieme alla d'urso!!
Ahahahhahah!! Meravigliosa questa discussione, brava Eveline!!
Tra le trashate anche io come Sharingan annovero Beautiful, anche se l'ho mollata da tempo perchè a un certo punto non capivo più una mazza. Stessa cosa dicasi per The Vampire Diaries... qualcuno ha scritto Klaus?
Secondo me rientra bene nel filone trashate anche il recente Outlander.
Tra le altre perle cito anche Reign, imbarazzante! The Royals è un guilty pleasure che mi riprometto di ripescare col tempo.
Per la sezione italiana, Don Matteo conta?! Anzi no, ho avuto il piacere (?!) di vedere qualche scorcio del nuovissimo Non è stato mio figlio con Gabriel Garko, secondo me batte tutte quelle che avete citato!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Stessa cosa dicasi per The Vampire Diaries... qualcuno ha scritto Klaus?
Un'altra estimatrice di Klaus? Ebbene sì, tifavo spudoratamente per lui e Caroline ma poi hanno rovinato tutto per far entrare in gioco san Stefan...
Ah, mi è venuto in mente che un'altra trashata che guardavo insieme a mia madre era Sentieri
Io ho visto anche Reign XD Anzi la terza stagione mi manca, ma la vedrò..non mi dispiace in realtà
Tra la monnezza italiana invece ho davvero cose di cui vergognarmi..tipo anni fa passò su mediaset un certo Il sangue e la rosa (con Garko, e ho detto tutto) e ahimè l'ho visto. All'inizio perchè mi trovavo nella stanza..poi non so nemmeno io perchè ho continuato, insomma potevo anche eclissarmi dietro a un libro se la tv era accesa a quello..invece ho continuato a guardarlo consapevole della porcheria XD
Poi varie robe della Rai, sempre perchè mi trovavo nella stanza, però intanto le ho viste *vergogna*
per esempio quella cosa ridicola dell'anno scorso, Grand Hotel o La dama velata e Don Matteo XD
Ebbene sì, tifavo spudoratamente per lui e Caroline
anche io! Altro che quel debosciato di Stefan
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Il tuo avatar storico, come non dimenticarlo
Non rivanghiamo comunque sono sorpreso di vedere così tanti "beautifuliani", io tempo fa avevo quasi pensato di aprire il topic ma ammetto che la vergogna ebbe il sopravvento
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Io sono una fan scatenata di The Lady di Lory Del Santo credo che abbia vinto il trofeo di trashitudine
SI SINIORA
Daenerys Armada
Io sono una fan scatenata di The Lady di Lory Del Santo credo che abbia vinto il trofeo di trashitudine
SI SINIORA
muahahahaha SI SINIORA anche io guardo The Lady, lo ammetto é la trashitudine pura XD Lo consiglio a tutti quelli che vogliono ridere. La terza stagione avrá il titolo: La vendetta platinata o qualcosa del genere. Di questa cosa credo esista anche uno spin off tra l'altro...si chiama Chang Bang e parla del mitico Chang.
Comunque guardavo pure GossipGirl...
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Io ho visto anche Reign XD Anzi la terza stagione mi manca, ma la vedrò..non mi dispiace in realtà
L'ho seguito anch'io... e probabilmente sono l'unico maschio..... e lo confesso pure, non mi è dispiaciuto...
"Once upon a time" è la mia vergogna .
Buchi nella trama a ogni dove, comportamenti insensati, e soprattutto un uso smodato di deus ex machina. Eppure lo seguo da cinque anni.
Un pò trash è anche Grey's Anatomy, che seguo da sempre, più che altro per le carrambate continue (sorelle che sbucano dal nulla e parentele inaspettate) e per la pessima abitudine di accoppiarsi solo tra colleghi. Insomma è Beautiful con una regia migliore e un pò più presentabile.
Un pò trash è anche Grey's Anatomy, che seguo da sempre, più che altro per le carrambate continue (sorelle che sbucano dal nulla e parentele inaspettate) e per la pessima abitudine di accoppiarsi solo tra colleghi. Insomma è Beautiful con una regia migliore e un pò più presentabile.
Io l'ho guardato sino a un paio d'anni fa, poi quando iniziavano a morire come mosche (per la serie, se ti assumono lì hai ottimei possibilità di finire molto male) ho deciso di abbandonarlo.
Nella sezione vintage, a 12-13 anni non so perchè ma guardavo quella porcheria di Seven Heaven (quello del revernedo con millemila figli).. terribile, ma in qualche modo mi rilassava
Poi sempre negli anni '90 ho guardato spesso sia Hercules che Xena.
Buchi nella trama a ogni dove, comportamenti insensati, e soprattutto un uso smodato di deus ex machina. Eppure lo seguo da cinque anni.
Un po' troppo miele e true love sparso ovunque, però io lo seguo da cinque anni e mi piace pure XD Anzi, odio quando fanno la pausa a metà stagione, infatti da un paio di anni lo seguo direttamente a marzo dopo aver recuperato..tipo in un nanosecondo..tutta la metà precedente. Lo seguo pure in contemporanea con l'inghilterra perchè non voglio aspettare l'italiano
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Leggendo il thread ho pensato: "ma guarda questi quanto tempo libero che hanno. Se una serie tv mi pare monnezza, semplicemente non la guardo".
Poi hai citato Once Upon a Time. Non la avrei considerata Trash (non nel senso in cui considero trash i film, comunque) ma effettivamente non si puó non ammettere che nelle ultime stagioni trattasi di porcata colossale a livello di sceneggiatura.
Ormai quando guardo gli episodi penso sempre piú spesso: "ma questi attori, a 40 e 50 anni, non si vergognano a recitare certe scene?"
Comunque piace a mia moglie e ormai dovremmo essere alla fine. Forse non posso dire di "vergognarmi", ma certo non é una di quelle che cito per prima quando parlo delle serie tv che guardo
Eh ma ONCE è stata rinnovata per la sesta stagione .
Non so più cosa tireranno fuori ormai. A parte Robert Carlyle che è davvero bravo e che è riuscito a rendere perfettamente un personaggio che sarebbe potuto essere una macchietta ridicola, gli attori sono davvero cani. Bene o male mi toglie giusto 40 minuti a settimana (e non sempre considerate le due lunghe pause, estiva e invernale) quindi tutto questo tempo non lo perdo.
Per un periodo ho guardato anche "Royal Pains", giusto agli inizi perchè mi fu consigliata ma l'ho abbandonata per noia dopo la prima stagione.
Trash? Eccomi!!! Ho avuto la lucidità di abbandonare The Vampire Diaries e The Originals (con la porta aperta per il Klaroline )e Pretty Little Liars. Serie che potevano fare qualcosa ma sono cadute nel trash più totale.
Gossip Girl ho proseguito fino all'ultimo secondo per troppo amore. Anche se la quinta - e soprattutto la sesta - facevano pena.
Shadowhunters è troppo anche per me 😂
Htgawm non penso affatto sia trash :/
La seconda stagione è stata un po' meh, ma la trovo a un buon livello. E poi Viola Davis >>>>
Ah, e aspetto Gomorra, se vale 😂
Un'altra estimatrice di Klaus? Ebbene sì, tifavo spudoratamente per lui e Caroline ma poi hanno rovinato tutto per far entrare in gioco san Stefan...Stessa cosa dicasi per The Vampire Diaries... qualcuno ha scritto Klaus?
Ah, mi è venuto in mente che un'altra trashata che guardavo insieme a mia madre era Sentieri
#TeamKlaroline
Erin, hai visto la scena dell'ultimo crossover?