Entra Registrati
Mi vergogno ad ammetterlo ma l'ho guardato!!
E di eveline
creato il 04 aprile 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi
Guardiani della Notte
4586 messaggi
Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi



Guardiani della Notte

4586 messaggi
Inviato il 06 aprile 2016 10:12

Erin, hai visto la scena dell'ultimo crossover? :wub:

Ho leggiucchiato qualcosa su internet e mi si è riaccesa la speranza. :wub:

Se dovesse essere, so già che ricomincerei a seguire la serie! :stralol: :D


D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 06 aprile 2016 13:16

Idem! Infatti mi informo solo su quello :wub: dita incrociate


L
Lizzy_
Confratello
Utente
659 messaggi
Lizzy_
Confratello

L

Utente
659 messaggi
Inviato il 06 aprile 2016 14:15

Eh ma ONCE è stata rinnovata per la sesta stagione :stralol: .

Non so più cosa tireranno fuori ormai. A parte Robert Carlyle che è davvero bravo e che è riuscito a rendere perfettamente un personaggio che sarebbe potuto essere una macchietta ridicola, gli attori sono davvero cani. Bene o male mi toglie giusto 40 minuti a settimana (e non sempre considerate le due lunghe pause, estiva e invernale) quindi tutto questo tempo non lo perdo.

 

Concordo. Io ho amato la prima stagione di Once. Giusto equilibrio tra Storybrooke e flashback nella Enchanted Forest. Poi ha avuto alti e bassi ed è andata in peggiorando, ma questa quinta stagione... Non so cosa dire davvero. Avrei preferito che la finissero piuttosto che la rinnovassero ANCORA. Non so se riuscirò a costringermi a guardarla o la abbandonerò per sempre!


L
LyannaSnow
Confratello
Utente
1015 messaggi
LyannaSnow
Confratello

L

Utente
1015 messaggi
Inviato il 06 aprile 2016 14:45

Ci vado a nozze con questa discussione sono la regina del trash :victory:

Shadowhunters la sto vedendo per vedere come hanno rovinato i libri. Ed è una delle poche serie che NON vedo in lingua originale. Sono molto più bravi i doppiatori italiani! L'attrice che fa Clary la prenderei a schiaffi, non sa recitare, ha una voce che mi irrita e capelli di un colore improbabile. L'attore che fa Jace d'accordo che è un figaccione ma non sa recitare nemmeno lui XD ma è mille volte meglio della mcnamara. Adoro matthew daddario e l'attrice che fa Izzie entrambi bellissimi bravissimi ed adattissimi al ruolo. Mi piacciono anche gli attori che fanno Magnus e Simon. Per valentine, luke e mamma di clary preferisco mille volte gli attori del film (dove c'è anche Lena Headey :wub: )

Siccome mi voglio male ho seguito anche The shannara chronicles. Bellissime ambientazioni, gli attori sono migliori (e di molto) di quelli di shadowhunters tranne Will XD La mia preferita è l'attrice che fa Eretria e l'attore che fa Arion.

 

Seguo anche The vampire diaries che fino alla quinta stagione per me era fighissima. Da quando se ne sono andati gli originali ha perso. Non sono in pari, sono a metà della sesta stagione. L'ho bloccata la recupererò in seguito.

Ho visto anche il suo spinoff the originals per ora sono ferma alla prima serie e secondo me sta diventando meglio di the vampire diaries.

 

Ho visto anche teen wolf (derek :wub: ) mi sono bloccata alla terza stagione ma voglio continuare a vederla

continuo a seguire anche due serie che sono diventate trash ma all'inizio erano fighissime... Supernatural e gray's anatomy. Continuo entrambe a seguirle perchè le vedo da più di 10 anni ma hanno perso molto rispetto alle primissime serie. Ci tengo a dire che supernatural anche se ha perso molto rimane comunque fighissima rispetto ad altra spazzatura che gira ultimamente... il problema è che ci aveva abituato troppo bene nelle prime 5 serie


He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire

 

C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace! :figo::figo::figo:

 

The north remembers

 

Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 06 aprile 2016 20:26

The 100, convinto solo perchè lo guardiamo in contemporanea :ehmmm:

Mi mancano ancora 4 puntate per finire la stagione due, ma la persona con cui lo guardo è una schiappa...e quindi ci siamo arenati ;)



Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12540 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera



Guardiani della Notte

12540 messaggi
Inviato il 06 aprile 2016 22:05

Io The100 lo guardo con convinzione, invece, e in contemporanea con l'America :stralol:


È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

 

 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

 

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 07 aprile 2016 22:14

Io The100 lo guardo con convinzione, invece, e in contemporanea con l'America :stralol:

 

Ammetto che pensavo molto peggio all'inizio xD


F
Fiacca
Confratello
Utente
2201 messaggi
Fiacca
Confratello

F

Utente
2201 messaggi
Inviato il 08 aprile 2016 9:41

 

The 100, convinto solo perchè lo guardiamo in contemporanea :ehmmm:

Mi mancano ancora 4 puntate per finire la stagione due, ma la persona con cui lo guardo è una schiappa...e quindi ci siamo arenati ;)

The 100 non è trash, caro mio. Una storia avvincente e tante ship ( <3) , però sono accaduti dei fatti innominabili che non mi rendono la storia emozionante come prima, quindi non fare il sacrificato.

ps con "Ammetto che pensavo molto peggio all'inizio xD", ci farò uno screen.

 

VIsto che tanti hanno fatto outing lo faccio anche io, guardo beautiful, se il trash avesse un nome sarebbe quello. La cosa più bella è che mi "ci fogo", parteggiando per uno o per un altro.

Teen wolf l'ho seguito anche io e mi piaceva anche, ho mollato alla 4 stagione spoiler

alcuni dei personaggi che preferivo se ne sono andati e quelli nuovi non mi piacevano

Once invece non ho resistito molto, perchè non sopportavo nessuno dei protagonisti :stralol: specie la simpatica Emma.


"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 08 aprile 2016 14:17

Io per parlare di Trash Italiano... guardo Un posto al sole :stralol:


M
Manna
Confratello
Utente
891 messaggi
Manna
Confratello

M

Utente
891 messaggi
Inviato il 08 aprile 2016 18:25

Nessuno ha ancora nominato Under the Dome? Qualità ai minimi storici e recitazione da mettersi le mani nei capelli. Alla fine di ogni puntata dicevo "mah" ma partivo con quella successiva. Poi avevo finito le puntate e quando ho iniziato la stagione seguente (penso la terza) mi son reso conto di quanto fosse scadente, ed ho eliminato immediatamente tutto..AHAH!


P
Paige91
Confratello
Utente
2911 messaggi
Paige91
Confratello

P

Utente
2911 messaggi
Inviato il 08 aprile 2016 19:43

Io invece l'ho visto tutto XD Però, prima di questa discussione non sapevo di guardare tanta roba trash :stralol:

Anche Merlin è trash?


Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale

Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow

Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)

Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"

Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!

Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"

Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"

Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi

Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"

R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"

Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

Comitato Regala una famiglia a Jon Snow E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."

CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del  Fantasy)

E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare

Gemellato con

R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North

Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 09 aprile 2016 21:55

Ullalà! Once upon a time la seguo anche io ma mi sta stancando. Merlin decisamente imbarazzante, concordo!


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 09 aprile 2016 22:37

Io sto seguendo Once e devo dire che mi piace xD Merlin anche lo vidi tutto a suo tempo

 

inviato tramite corvo da Tapatalk


 

sEJL1tA.jpg

 

SEaDyGF.jpg

 

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow


SPOILER TWOW

 

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon


Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

M
Manifredde
Confratello
Utente
5409 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5409 messaggi
Inviato il 11 aprile 2016 8:31

Nessuno ha ancora nominato Under the Dome? Qualità ai minimi storici e recitazione da mettersi le mani nei capelli. Alla fine di ogni puntata dicevo "mah" ma partivo con quella successiva. Poi avevo finito le puntate e quando ho iniziato la stagione seguente (penso la terza) mi son reso conto di quanto fosse scadente, ed ho eliminato immediatamente tutto..AHAH!

 

Lo avevo iniziato anche io, ma si vedeva la scarsa cura posta nei dettagli. L'ho lasciato per quello e perché sentivo puzza di brodo allungato lontano un miglio. Non che il libro sia un campione di sintesi, ma 'nsomma... :ehmmm:


A
AlysanneTarg
Confratello
Utente
2675 messaggi
AlysanneTarg
Confratello

A

Utente
2675 messaggi
Inviato il 11 aprile 2016 8:34

Merlin rientra nella categoria! Io ho visto fino a metà della seconda e poi non ce l'ho più fatta :D


All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.

 

 

Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister

 

 

The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.

 

TWOW

They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.

 

 

 

 

Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy

A Son(g) Of Ice and Fire

We swore a vow.

Messaggi
130
Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
6 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE