Entra Registrati
Mi vergogno ad ammetterlo ma l'ho guardato!!
E di eveline
creato il 04 aprile 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
***Silk***
Confratello
Utente
1752 messaggi
***Silk***
Confratello

Utente
1752 messaggi
Inviato il 09 settembre 2017 11:13

@NonnoOlenno le 3 stagioni di Da Vinci's demons le ho guardate pure io... che imbarazzo...

E Flash forward! Che ricordi, non sono mai riuscita a vederela fine o forse sì ma era inconcludente senza proseguimento di stagione... non ricordo... però per quel poco che avevo visto mi era piaciuto. Furboni che avevano riutilizzato la stessa attrice che faceva Penny in Lost se non sbaglio...

"And now at last it comes. You will give me the Ring freely! In place of the Dark Lord you will set up a Queen. And I shall not be dark, but beautiful and terrible as the Morning and the Night! Fair as the Sea and the Sun and the Snow upon the Mountain! Dreadful as the Storm and the Lightning! Stronger than the foundations of the earth. All shall love me and despair!”

She lifted up her hand and from the ring that she wore there issued a great light that illuminated her alone and left all else dark. She stood before Frodo seeming now tall beyond measurement, and beautiful beyond enduring, terrible and worshipful. Then she let her hand fall, and the light faded, and suddenly she laughed again, and lo! she was shrunken: a slender elf-woman, clad in simple white, whose gentle voice was soft and sad.

“I pass the test”, she said. “I will diminish, and go into the West and remain Galadriel.”

"A ruler needs a good head and a true heart," she famously told the king. "A cock is not essential. If your Grace truly believes that women lack the wit to rule, plainly you have no further need of me." And thus Queen Alysanne departed King's Landing and flew to Dragonstone on her dragon Silverwing. [...] The queen died of a wasting illness in 100 AC, at the age of four-and-sixty, still insisting that her granddaughter Rhaenys and her children had been unfairly cheated of their rights. "The boy in the belly," the unborn child who had been the subject of so much debate, proved to be a girl when born in 93 AC. Her mother named her Laena. The next year, Rhaenys gave her a brother Laenor. 

C
crios
Confratello
Utente
84 messaggi
crios
Confratello

C

Utente
84 messaggi
Inviato il 09 settembre 2017 13:02

Credo che niente possa battere Under the Dome! Ancora adesso mi chiedo cosa mi abbia spinto a guardare tutte e 3 le stagioni (per fortuna la rete ha avuto pietà e ha provveduto a cancellarla). La prima era ancora dignitosa e in parte fedele al romanzo, le altre 2 oscene sotto tutti i punti di vista.

Un'altra serie trash che ho guardato fino in fino è stata Banshee, ma questa almeno non ha mai nascosto di essere tale, anzi, ne ha fatto il suo punto di forza! Talmente trash che dopo ogni episodio desideravo continuare per capire fino a che punto potessero spingersi (tra mafia amish, hacker transessuali, uomini d'affari pellerossa ecc. :stralol:)

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12540 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12540 messaggi
Inviato il 09 settembre 2017 13:22

Banshee era fiquissimo! Io l'ho adorato!

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

Corvina
Confratello
Utente
2099 messaggi
Corvina
Confratello

Utente
2099 messaggi
Inviato il 09 settembre 2017 13:55

A me Banshee è piaciuta. È volutamente eccessiva, ma non la definirei proprio trash. Oltretutto c'è Ulrich Thomsen che è di una bravura impressionante, perfetto per quel ruolo.

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 09 settembre 2017 14:04

L' ho sicuramente postato tempo fa ma io mi sto ancora chiedendo come ho fatto a guardarmi un episodio e un pezzo di Quantico.. :D

C
crios
Confratello
Utente
84 messaggi
crios
Confratello

C

Utente
84 messaggi
Inviato il 09 settembre 2017 15:20
1 hour fa, Lady Monica dice:

Banshee era fiquissimo! Io l'ho adorato!

L'ho adorato anche io proprio per il suo essere...fico! 

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 09 settembre 2017 17:10

Oh Under The Dome! Ne ho visto qualche episodio a sprazzi. Rimarrò col dubbio di cos'era sta cosa cupola e come finiva ^^"

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

Lady Monica
Guardiani della Notte
12540 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12540 messaggi
Inviato il 09 settembre 2017 17:21

Magari leggi il libro! 

È Frittella il nostro Re

Io ne mangio pure tre

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

C
crios
Confratello
Utente
84 messaggi
crios
Confratello

C

Utente
84 messaggi
Inviato il 09 settembre 2017 20:05
2 hours fa, Lyra Stark dice:

Oh Under The Dome! Ne ho visto qualche episodio a sprazzi. Rimarrò col dubbio di cos'era sta cosa cupola e come finiva ^^"

Nella serie la storia prende tutta un'altra piega rispetto al libro, in verità non ho apprezzato nessuno dei due finali (King ha il tallone d'Achille sui finali, molti ne ha toppati)

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 10 settembre 2017 17:11

Ah perfetto! In verità Stephen King proprio non mi piace ^^"

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17762 messaggi
AryaSnow

A

Guardiani della Notte

17762 messaggi
Inviato il 11 settembre 2017 15:23

Di Under the Dome avevo visto solo il pilot e l'ho trovato davvero bruttarello :stralol:

Una serie mooolto trash, che vedevo più che altro da ragazzina ma che per nostalgia ho rivisto pure in età più avanzata, è Melrose Place. Forse molti di voi sono un po' giovani per ricordarla... non so. Andava in onda a metà anni '90.

Al momento la cosa che più si avvicina al Trash e che guardo volentieri è Masterchef.  Non so nemmeno se lo definireste trash, ma questa è la mia posizione...

Lady Monica
Guardiani della Notte
12540 messaggi
Lady Monica

Guardiani della Notte

12540 messaggi
Inviato il 11 settembre 2017 15:49

Melrose Place, come dimenticarlo. Un pilastro insieme a Beverly Hills 90210!

È Frittella il nostro Re

Io ne mangio pure tre

A
AryaSnow
Guardiani della Notte
17762 messaggi
AryaSnow

A

Guardiani della Notte

17762 messaggi
Inviato il 11 settembre 2017 15:55

Però (a parte la prima stagione, che se vogliamo è la più "ingenua") io lo trovo molto diverso da BH. Molto più consapevolmente trash e autoironico. Infatti soprattutto dalla terza stagione in poi sono iniziate a capitare delle cose palesemente assurde e nonsense :blink:

Tipo come scordarsi la scena SPOILER TERZA STAGIONE

dell'esplosione del condominio :D

Ahahahah ora più che nella vergogna ricado nella nostalgia. Non c'è più il trash di una volta:stralol:

Almeno non aveva bisogno di indugiare troppo su scene di sesso e di violenza per essere trash. Lo era proprio a livello concettuale.

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 11 settembre 2017 21:18

Io ricordo poco, ma a suo tempo ricordo che pensavo fosse la versione pezzente di Beverly Hills :ehmmm:

A
AryaSnow
Guardiani della Notte
17762 messaggi
AryaSnow

A

Guardiani della Notte

17762 messaggi
Inviato il 11 settembre 2017 21:20

All'inizio era addirittura nato come suo spin-off. Diciamo che verso la seconda stagione ha iniziato a "emanciparsi" :blink:

Poi è chiaro che si tratta comunque di una stupidata, ma di tipo un po' diverso secondo me.

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
6 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE