Ma non era la versione adulta di beverly hills? Almeno così avevo letto senza aver mai guardato nessuno dei due..
Era partito con questo presupposto ma poi si è "evoluto" diciamo.
di certo non rientra nel trash ma mi piacerebbe sapere se sono l'unico maschio che segue Outlander. Mi ha appassionato e sto leggendo anche i libri. per quello che riguarda il trash puro ne ho visto tanto, il top è sicuramente Revenge e quello che mi ha sicuramente esaltato è Banshee, poi ci metterei anche Flash Arrow Znation Shannara. L'ultimo che sto seguendo è Zoo
Z nation ha iniziato bene ma poi è diventato noioso e ripetitivo senza un trama che non fosse un lungo viaggio negli usa popolati di zombie.
5 hours fa, NedStark66 dice:di certo non rientra nel trash ma mi piacerebbe sapere se sono l'unico maschio che segue Outlander. Mi ha appassionato e sto leggendo anche i libri. per quello che riguarda il trash puro ne ho visto tanto, il top è sicuramente Revenge e quello che mi ha sicuramente esaltato è Banshee, poi ci metterei anche Flash Arrow Znation Shannara. L'ultimo che sto seguendo è Zoo
Coraggioso!
Io che sono femmina non ho resistito a cotanto mare di ciarpame. Per carità intendiamoci l'idea di base non è bella, è bellissima! Come pure il contesto storico, interessantissimo. Ma poi purtroppo si perde in tutto il resto...
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
No, ci sono anch'io a seguire Outlander, anche se l'ho iniziato più per noia che per altro, fortuna che l'ambientazione storica un pò ha aiutato... ma niente di più, lo ammetto (e i libri non ho avuto la forza di iniziarli)...
Suicide squad, terrrrribile! Probabilmente il più brutto cinecomic degli ultimi anni. Si salvano in 2/3 attori
Suicide Squad, il filmone su quei cattivi che sono tutto meno che cattivi! Certo che la DC le sta toppando tutte!
Wonder woman è carino ma anche li siamo sul 7
sopravvalutato dalla critica Americana
Suicide Squad è trash
Il problema di Suicide Sqaud è che è stato un film letteralmente "buttato là", per colmare il più velocemente possibile il divario col MCU e fare un film più leggero dopo le critiche sull'eccessiva seriosità di Batman v Superman (che era a tratti deprimente... ). Un film sbagliato dall'inizio alla fine.