Dal momento che non appare né nella sinossi, né nel promo, né nelle immagini... direi che Daenerys in questa puntata potrebbe non esserci :)
Premesso che la Brienne della serie potrebbe da sola sterminare i Frey...nel trailer si vedono
soldati Lannister in armatura alla festa Frey
. Roose si è messo contro i Lannister. Jaime dice a Cersei di punire i nemici. I Lannister sanno che i Frey sono legati ai Bolton (Walda la ciccia).
Perchè non potrebbero essere i Lannister stessi ad eliminare i Frey?
perche in questo momento i Frey e i Bolton sono l'ultimo dei problemi per i Lannister, che hanno in primis problemi interni e poi nell'ordine con i Tyrell e le varie pussy di Dorne
Ammazza che presa male Yara!! O.O
Interessante questo
nuovo lord Karstark, chissà come agirà
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
riguardo al..
nuovo lord Karstark
credo che finalmente vedremo che fine ha fatto Rickon
Comunque mi fa sorridere che anche in questa puntata Davos debba giocare a Weekend con il morto...
Nuovo lord Karstark..poi arrivano gli Umber..nella terza "Ramsey riceve un regalo"...tanta paura che sia Rickon..
Sarà quasi sicuramente
Walda che aspetta un bambino
Ma quello non lo hanno già detto?!
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Intendevo la sua nascita, spero proprio che non sia
Rickon
mmm
il nuovo Lord Karstark dalla foto non mi dice moltissimo ma voglio vederlo in azione !
Premesso che la Brienne della serie potrebbe da sola sterminare i Frey...nel trailer si vedono
soldati Lannister in armatura alla festa Frey
. Roose si è messo contro i Lannister. Jaime dice a Cersei di punire i nemici. I Lannister sanno che i Frey sono legati ai Bolton (Walda la ciccia).
Perchè non potrebbero essere i Lannister stessi ad eliminare i Frey?
perche in questo momento i Frey e i Bolton sono l'ultimo dei problemi per i Lannister, che hanno in primis problemi interni e poi nell'ordine con i Tyrell e le varie pussy di Dorne
Eppure, dal trailer sappiamo che
ad un certo punto, Jaime e l'esercito Lannister non staranno pensando ai problemi interni, nè ai Tyrell, nè ai dorniani, ma saranno ad Approdo ma nelle Terre dei Fiumi, e parte di loro dentro le Torri Gemelle durante la festa Frey
Secondo me tutta la storyline di Dany e Daario e Jorah non ci sarà. Anche io temo tantissimo questo "regalo" a Ramsey, sarebbero capacissimi di far consegnare da qualche alfiere del Nord Rickon così tutta la faccenda (secondo loro) si farebbe più interessante. Che ne so, magari Ramsey propone una sorta di scambio Sansa/Rickon e poi ovviamente finisce male... Tanto ormai mi aspetto le peggio cose da loro dopo Shireen...
ma siamo sicuri che il regalo a ramsey non sia inteso come uno scherzetto a i suoi danni?? quando nella passata stagione tyrion arrivò da dany si parlò di dono... questi giocano con le parole per indurci a pensare il peggio e magari è il contrario...
Mah... speriamo bene, ma non sarei tanto positiva. Quelli là sono convinti che più gente - possibilmente innocente e nei peggio modi - ammazzano più si alza lo share.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
ma i Karstark non erano alleati dei Bolton? Almeno nei libri mi pare che è così dopo che Robb ha accorciato la testa al loro capo Rickard
P.S. noooo! Ramsey guai se mi tocchi Rickon
He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire
C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace!
The north remembers
Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)