piccola riflessione - previsione sulla resurrezione di jon
dalla morte non sono passate neanche 24 ore , nel senso che alla barriera non sono passate 24 ore , a dorne e approdo del re sono passate settimane , ad essos pure
li no
siamo ancora nel giorno dopo l'accoltellamento e ci stiamo avvicinando alle 24 ore ,in cui dovrebbero sfondare la porta e combattere
insomma problemi di fuso orario con il resto del mondo per esigenze di storyline
In effetti mai come ora c'è un grosso problema nella gestione dell'arco temporale... immagino che non possano tirare avanti ancora per molto o si rischia il ridicolo.
D'altro canto il ritorno di Jon è probabilmente il più grosso colpo di scena della stagione, immagino vogliano centellinarlo, anche perché a parte lo scontro coi Bolton (che vogliono assaltare il castello nero, geni!) nella 9, non ha molto altro da fare.
Sempre che non ci prendano in contropiede e lo piazzino prima del previsto.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
se non fai vedere nessuna scena di quella storyline lo puoi far resuscitare quando vuoi ma per forza di cose lo devi far comparire sempre.
quindi per me massimo alla terza-quarta è vivo.
quinta al massimo ma appunto non bisogna trascendere nel ridicolo dove nel mondo passano mesi e li alla barriera 24 ore
Infatti, secondo me l'effetto era già meno evidente se dopo averci mostrato tutti gli spezzoni delle singole storyline, non tornavano alla Barriera dove il tempo è ancora fermo a qualche ora prima.
A ben vedere però anche per Theon e Sansa sembra essere passato pochissimo tempo dalla fuga.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
ho la sensazione che nella seconda puntata tyrion/aegon seguirà le orme di quentyn ma con esito positivo e avremo un testa in più nel famoso logo targaryen anticipando di poco la terza... la più attesa... stanno velocizzando e di molto il tutto... ottenuto il tutto via di guerrra al nord al centro e a essos... più splash e meno bla bla... rende di più...
@Daario Targaryen il problema è che Tyrion non è un Targaryen a differenza di Daenerys e Jon(che forse a sto punto potrebbe esserlo solo nei libri e non nella serie, ho questo presentimento)
@Daario Targaryen il problema è che Tyrion non è un Targaryen a differenza di Daenerys e Jon(che forse a sto punto potrebbe esserlo solo nei libri e non nella serie, ho questo presentimento)
penso esattamente il contrario... non a caso la scelta di eliminare aegon nella serie...e di stuprare dorne con tutto quel che ne consegue... ellaria al posto di arianne... ellaria nella serie conosce tyrion e presto lo incontrerà di nuovo poichè avranno lo stesso obbiettivo..
Ma in questo episodio non dovrebbero fare la loro apparizione anche i Greyjoy?
Sai che colpo prende a tutti se invece Tyrion fa la fine di Quentyn? Un vero colpo di scena, altro che Jon! XD
penso esattamente il contrario... non a caso la scelta di eliminare aegon nella serie...e di stuprare dorne con tutto quel che ne consegue... ellaria al posto di arianne... ellaria nella serie conosce tyrion e presto lo incontrerà di nuovo poichè avranno lo stesso obbiettivi
in effetti ha un senso utilizzare personaggi gia noti che prendono il posto di altri presenti nella saga letteraria. come la stessa Sansa destinata a prendere, forse, il posto di LSH
I Greyjoy ci saranno, nella sinossi è citato Balon. Se poi tornerà anche Yara non lo so, ma credo di si. Euron grande incognita... probabilmente apparirà in una scena, ma non è detto.
Come sostiene Daario potrebbero prendere la rincorsa di brutto... anche se Tyrion già subito domatore di draghi mi pare esagerato. Magari riesce a vederli e scappare prima che lo facciano flambè.
Tra l'altro volessero proprio stupirci Tyrion arrosto sarebbe il colpo di scena dell'anno.
tyrion beve e sa cose non credo brucierà ahahaah, poi questo home lo vedo bene proprio per la casata greyjoy... yara euron balon e mangari anche un theon in partenza, dato che ora sansa può contare su brienzenegger e super hot pod..
ha senso anche una sansa finalmente a casa nel senso libera nel suo nord..
vedo un home anche nei bruti, che decidendo di aiutare jon, riconoscondo che ormai il nord è casa loro e devono cmq sporcarsi le mani..
vedo un home in ramsey che ritiene il nord cosa sua e ritengo un home anche vaesh dothrak
ultima cosa da considerare il petyr sulla neve nel trailer che credo scopriremo presto cosa ci facesse...
Sai che colpo prende a tutti se invece Tyrion fa la fine di Quentyn? Un vero colpo di scena, altro che Jon! XD
Comunque lo preferirei a Tyrion Targaryen
D'altro canto il ritorno di Jon è probabilmente il più grosso colpo di scena della stagione
Anche il più anticipato però, da quanto si legge in giro non ci crede nessuno che sia morto definitivamente.
per me il colpo di scena piu grande sarà un altro
a livello di sorpresa e creazione di hype
bau bau!!!!!!!!!!!