Vi linko un articolo che ho trovato in cui ci sono le 2 foto leakate del secondo episodio Home.
ATTENZIONE SPOILER
Confermano che
Jon ritornerà
He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire
C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace!
The north remembers
Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)
E' un fake. Hanno preso la scena in cui Melisandre nella stagione scorsa cerca di sefurre Jon e l'hanno trasposta sul corpo morto di lui, inserendo anche il venticello rosso: http://vignette2.wikia.nocookie.net/gameofthrones/images/2/2c/Melisandre_and_jon_sons_of_the_harpy.jpg/revision/latest?cb=20150504230856
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Ridestato dal sonno eterno dal fetido alito della vecchiaccia? Troppo presto a mio avviso e non in linea con le dichiarazione rilasciate da Kit mesi addietro, poi per carità si vedrà a breve...
PS
Ricordavo che Balon fosse già stato dato per morto...
E' un fake. Hanno preso la scena in cui Melisandre nella stagione scorsa cerca di sefurre Jon e l'hanno trasposta sul corpo morto di lui, inserendo anche il venticello rosso: http://vignette2.wikia.nocookie.net/gameofthrones/images/2/2c/Melisandre_and_jon_sons_of_the_harpy.jpg/revision/latest?cb=20150504230856
A me sebrano un po' diverse sia perchè meli qui il vestito ce l'ha chiuso sia per gli occhi di Jon che sono proprio chiusi (morto) al contrario della scorsa stagione che era vivo. Comunque mancano pochi giorni per sapere se è tutto vero
The north remembers
Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)
Sono diverse perchè hanno assemblato due immagini diverse. E' un fake, fatto un po' meglio del solito. Questo non significa per forza che Jon non resusciterà ma quella foto non è veritiera, era già uscita insieme ai leak del primo episodio tant'è che all'inizio si pensava fosse della 6x01. Evidentemente chi l'ha fabbricata si aspettava la resurrezione già nella 6x01.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Sai che forse hai ragione Sharingan!?
Anche io le reputo fake :/
Sono diverse perchè hanno assemblato due immagini diverse. E' un fake, fatto un po' meglio del solito. Questo non significa per forza che Jon non resusciterà ma quella foto non è veritiera, era già uscita insieme ai leak del primo episodio tant'è che all'inizio si pensava fosse della 6x01. Evidentemente chi l'ha fabbricata si aspettava la resurrezione già nella 6x01.
Può essere che hai ragione però siccome le altre foto uscite sono risultate vere può essere che lo siano anche questa. comunque lo scopriremo a breve
The north remembers
In tutta sincerità mi piacerebbe molto di più se Jon resuscitasse in questi due modi:
- BloodRaven e Bran che assistono al flashback della ToJ con le sue vere origini. Bloodraven che dice a Bran che Jon è l'Eroe prescelto e deve incontrare gli esseri verdi ecc. Quindi sono loro a resuscitarlo in qualche modo.
- Oppure Jon che rinasce in stile Daenerys quando provano a bruciarne il corpo.
L'opzione Melisandre ci sta, è ovvio, però è la più scontata e meno interessante se rapportata alle due sopra. Comunque non credo che la resurrezione avvenga in questo episodio.
Per le proposte che riceve balon:euron gli chiede di"dimettersi" oppure yara propone un'alleanza con qualcuno( o qualcuna)
Molti dicono che questa puntata sia la migliore della stagione..per quale motivo? Analizziamo i vari punti (dal promo)
-Bran continua il suo addestramento con Bloodraven...escludiamo torre della gioia..così come gli Estranei..(forse)..che visione? I giovani Stark che combattono e si allenano nei cortili di Grande Inverno? Hodor da giovane? Di sicuro avremo un flashback ma non si sa quale..
-Cersei/Gregor con i soldati Lannister..quello all'inizio sembra ma non sembra Kevan..quindi non so se porta a qualcosa di interessante..boh..saltiamo per ora..
-Sansa e Brienne...quest'ultima le dice di aver trovato Arya..magari Sansa le dice di Bran e Rickon..solo discorsi...
-Arya continua il suo addestramento e si vede chiaramente Jaqen che blocca il bastone di Arya..uhm..
-Ramsey dice che il castello nero ha poche difese...che probabilmente Sansa sta andando li..e quindi bisogna attaccare il Castello Nero...(idiota)...
-Jaime e l'Alto Passero...non penso che Jaime lo ucciderà..abbiamo altre scene di lui che prega ecc..quindi probabilmente soliti discorsi..o magari un accordo?
-i Guardiani della Notte irrompono nella stanza dov'è Jon e i Fedeli...parte il dardo da una balestra (dei Guardiani traditori all'esterno) quindi si combatte...ma di Jon...Davos...Melisandre..nessuna traccia...
-Tyrion nei sotterranei faccia a faccia con Viserion (o Rhaegal..boooh)...beccato in pieno dalle fiamme secondo me...come fa a schivarlo dato che ce l'ha proprio di fronte? O si abbassa (xD) totalmente e si salva...o viene preso in pieno ma....illeso?
Per essere una delle puntate più belle abbiamo pochi indizi...magari vedremo Balon IbelieveIcanFly e quindi Euron...o non so...che dite?
Secondo me Bran vedrà i due bambini giocare a Grande Inverno (quella che si intravede nel video che promuove i cameraman mi pare) perché, dalle foto promozionali uscite molto prima della premiere, tipo fine marzo, tra quelle in cui si vede il corpo di Myrcella vestita di nero, lá dove la scorsa stagione é star posto Tywin, la foto in cui ci sono Bran e Bloodraven sembrano essere nello stesso cortile dei due bambini.
Per cui direi che, essendo il funerale di Myrcella in questa puntata, data la Preview, io direi che le foto di Bran provengano da questa puntata.
Bisogna capire chi sono i due bambini: Ned e Brandon oppure Jon e Rob?
A me sebrano un po' diverse sia perchè meli qui il vestito ce l'ha chiuso sia per gli occhi di Jon che sono proprio chiusi (morto) al contrario della scorsa stagione che era vivo. Comunque mancano pochi giorni per sapere se è tutto vero
Fake. Jon è identico: ha anche addosso il mantello (che ovviamente non ha in versione cadavere). Sono identiche perfino le luci sul volto di Melisandre.
Mi sto convincendo che cincischieranno parecchio prima di farlo risorgere, e che non succederà nella prima metà della stagione. Primo, è una ottima leva per mantenere la tensione negli spettatori e, secondo, mi sa che non hanno niente di interessante da fargli fare. Potrebbero anche tirarlo fuori soltanto per la battaglia finale.
Secondo me Bran vedrà i due bambini giocare a Grande Inverno (quella che si intravede nel video che promuove i cameraman mi pare) perché, dalle foto promozionali uscite molto prima della premiere, tipo fine marzo, tra quelle in cui si vede il corpo di Myrcella vestita di nero, lá dove la scorsa stagione é star posto Tywin, la foto in cui ci sono Bran e Bloodraven sembrano essere nello stesso cortile dei due bambini.
Per cui direi che, essendo il funerale di Myrcella in questa puntata, data la Preview, io direi che le foto di Bran provengano da questa puntata.
Bisogna capire chi sono i due bambini: Ned e Brandon oppure Jon e Rob?
Se nel cast è entrato a far parte Young Hodor direi che quei due ragazzi sono Brandon ed Eddard..chissà il motivo...spunta la piccola Lyanna? Non credo..allora per quale motivo?
Mi sto convincendo che cincischieranno parecchio prima di farlo risorgere, e che non succederà nella prima metà della stagione. Primo, è una ottima leva per mantenere la tensione negli spettatori e, secondo, mi sa che non hanno niente di interessante da fargli fare. Potrebbero anche tirarlo fuori soltanto per la battaglia finale.
Può darsi,d'altro canto-nonostante il freddo- non possono lasciare li troppo tempo il corpo a marcire. Se tornerà con tutti i suoi ricordi e personalità come nulla fosse, alla faccia dei danni irreversibili al cervello che subentrano a pochi minuti dalla morte! Che sia morte apparente?