scusate ma "red woman" quindi è un titolo a caso?!
No probabilmente manca l'ultimo pezzo nello script, infatti dura 45 minuti solamente.scusate ma "red woman" quindi è un titolo a caso?!
Guarda i primi post di questo thread per capire
perché si chiama Red Woman.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
ah ho capito
le puntate di solito durano 50 minuti,giusto?
e qualcuna ogni tanto pure un'ora ma lo avrebbero detto prima......
Ho letto gli spoiler fino ad un certo punto, ho smesso di leggere per non rovinarmi ulteriormente le aspettative e vi consiglio di fare altrettanto.
Per quanto riguarda gli spoiler trapelati
il fatto che melisandra sia in realtà una vecchia strega ma in realtà appare giovane, non mi ha sconvolto più di tanto ci sta con la storia e non cambia molto la trama penso ma poi è tutto da vedere
Su Dorne, se hanno deciso di levarsi tutti i dorniani dalla prima puntata come sembra pensate almeno che una cosa positiva c'è almeno non dovremmo subirci questo scempio sparso per tutta la stagione ma solo nella prima puntata e amen, così speriamo che dalla seconda puntata in poi la smettano di fare queste trovate così infelici incrociamo le dita
Stanotte se non crollo dal sonno me la vedo in diretta sono troppo curiosa
He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire
C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace!
The north remembers
Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)
La cosa preoccupante è che i due showrunner(si dice così no?) pare non abbiano più voglia, e tutti sappiamo che quando si perde interesse è impossibile fare un buon lavoro. Io reputo le le prime 4 stagioni di buon livello; la quinta ha avuto un drastico calo in alcuni rami, ma tutto sommato è accettabile come intrattenimento. Ora quello che temo è un crollo finale dettato dalla fretta di chiudere e dalla perdita di entusiasmo(che all'inizio era invece palpabile), questa serie non merita una tale fine.
Non capisco, se confermata, questa
strage a Dorne, quelle ammazzano tutti e il popolo dovrebbe accettare come leader una pazzoide irrecuperabile e 3 bad pussy?
capisco il voler chiudere definitivamente una storyline, ma se questo è il modo, era meglio non far vedere più nulla di Dorne e lasciare tutto all'immaginazione.
Spero di essere smentito, e di rimangiarmi questo scetticismo.
non so come trattate le dirette qui , ma che si fa ,si apre un topic live dove parlare liberamente poco prima e dopo la puntata in attesa che tutti la vedano?
o si va avanti mettendo sotto spoiler eventuali commenti da stanotte a domani sera o additittura fino alla messa in onda in italiano?
Dopo la messa in onda ufficiale, le discussioni diventano spoiler free :) cosi almeno c'é scritto nel thread della gestione spoiler.
inviato tramite corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Ma sky stanotte mette i sottotitoli in italiano o in inglese?
The north remembers
Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)
italiano,almeno l'anno scorso era cosi
Italiano, ma tradotti malissimo.Ma sky stanotte mette i sottotitoli in italiano o in inglese?
Ne approfitto per ribadire. Dalla messa in onda ufficiale sui canali ufficiali in America da parte di HBO e solo da quel momento in poi in questa discussione saranno liberi tutti gli spoiler della puntata.italiano,almeno l'anno scorso era cosi
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
ma a sto punto la storyline di Dorne non era meglio farla terminare direttamente con la morte di Oberyn(uno dei miei personaggi preferiti in assoluto insieme a Eddard Stark)??? I soldi spesi per la location di Dorne e tutto il cast lo s'investiva in altro, magari draghi e/o estranei....
No probabilmente manca l'ultimo pezzo nello script, infatti dura 45 minuti solamente.scusate ma "red woman" quindi è un titolo a caso?!
Guarda i primi post di questo thread per capire
perché si chiama Red Woman.
il fatto che mancano 5/10 minuti di puntata in questa trascrizione mi fa ben sperare su Jon :)che quella famosa scena avvenga nella prima puntata
The north remembers
Mi pare evidente che adesso che hanno completamente sulle loro spalle la gestione della storia, emergono buchi narrativi e il ricorso a continui espedienti di bassa lega non fa che aumentare.
Per esempio
come già si diceva, perché dare a Daenerys una flotta, per poi fargliela bruciare così senza motivo?!
Forse per poter introdurre la flotta della isole di ferro?!
Come fa Brienne ad incontrare Sansa e Theon in mezzo alla foresta? Nello stesso modo in cui, in mezzo a mille soldati ha trovato Stannis ?!
Perché mai le serpi dovrebbero volere estinguere la casata del padre?! Perché mai il popolo pacifico di Dorne dovrebbe volere come sovrane coloro che hanno ammazzato il Principe di Dorne?!
Perché le guardie non fanno nulla e glielo lasciano massacrare?!
Perché non c'è il cadavere di Stannis?!?
Hai il cadavere di un condottiero che aspira al trono, lo hai ucciso in battaglia e non lo esponi?!
Ti devono credere sulla parola quando dici che è morto?!
Perché Roose si rende conto solo ora che deve chiamare a raduno gli alfieri del Nord? ! Mentre arrivava Stannis con 20000 mercenari gli bastavano 20 good men, e adesso gli serve il Nord? !?!
E tanto altro ancora....
verosimilmente la parte di melisandre non c'è perchè non è un dialogo. lo script postato è di fatto la trascrizione delle parti parlate.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »