io stasera ci sono
solo perchè è la prima e perchè domani non si lavora
ma il dinamico duo da chi viene consigliato?si consulta con qualcuno?o da quando martin non li aiuta questi sono a briglia sciolta?
oramai può succedere di tutto
ovviamente a patirne saranno i personaggi complessi nonchè ci sarà un appiattimento dei personaggi fans favourite tipo tyrion
la cosa da un lato mi dispiace,qualche non lettore illuminato potrebbe chiedermi come fa a piacermi sta me........e io dovrei parlare 6 ore per spiegargli un paio di cose.
dall'altro lato almeno non verremo spoilerati e cresce l'attesa per il libri che anche scrivendo coi i piedi,i piedi di martin son meglio di quelli del dinamico duo
Non c'è limite al peggio .
Io la guarderò stasera con rassegnazione purtroppo penso che le foto siano reali , c'è poco da illudersi .
Io sicuro.qualcuno fa la diretta stanotte?
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Quindi io domani mattina la posso leggere in differita ?
Da altri leak pare che Olenna voglia allearsi con Dorne.
Dopo lo stesso vostro shock iniziale voglio guardare il lato positivo e cercare una logica
Preso atto che:
-Doran Martell nella serie è totalmente diverso dall'originale
-Doran Martell nella serie voleva veramente fare comunella con i Lannister (altro che erba che nasconde la vipera, solo paglia)
-Doran Martell era tanto stupido da inviare il suo unico erede ad Approdo
-Ellaria Sand nella serie è molto diversa dall'originale ed è una vera figlia di Casa Uller
“Metà degli Uller sono mezzi pazzi, e l’altra metà è anche peggio.” per citare l'inesistente Arianne Martell
-Trystane Martell è solo un principino profumato
-Nella serie le vipere non possono supportare (f)Aegon che non esiste
Preso atto di tutte queste scelte di caratterizzazione dei suddetti personaggi, fatte già nella scorsa stagione, forse questa tabula rasa che è stata fatta a Dorne, e ripeto il forse, non è così una cattiva idea.
Certo resta da capire come le vipere possano coniugare la vendetta contro i Lannister assassini quando loro stesse hanno ucciso dei Martell ma immagino tireranno fuori la storia che un Martell che tradisce la sua famiglia alleandosi con i nemici è anche peggio dei nemici stessi ma attendo la puntata per capire come è stata realizzata la scena.
Questo considerando la serie come storia a sé stante rispetto ai libri, il cui confronto è impietoso ma anche fuori luogo visto che è una storyline completamente diversa con personaggi che in comune hanno solo il nome.
Ci sono fonti? :)Da altri leak pare che Olenna voglia allearsi con Dorne.
inviato tramite corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Io volevo fare la diretta but... Non so
cosa dareste per poter chiedere a oberyn che ne pensa dell'operato di ellaria e company?
È uscito lo script completo dell'episodio: http://pastebin.com/qn1Jsbp6
E' stato rimosso...possibile un riassuntone? Anche un riassuntino va bene
Però che..... anche stavolta si sono fatti fregare,ma io mi chiedo come è possibile che per errore (?') mettano una puntata in visione siai pure per poco tempo
O ci sono o ci fanno...
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Ora funziona il link. Comunque questo viene da HBO Go.E' stato rimosso...possibile un riassuntone? Anche un riassuntino va bene
Però che..... anche stavolta si sono fatti fregare,ma io mi chiedo come è possibile che per errore (?') mettano una puntata in visione siai pure per poco tempo
O ci sono o ci fanno...
Una domanda sorge spontanea: perché continuare a guardarla?
A me è salita la bile solo a leggere tutto questo senza avere nessuna intenzione di guardare questa me**a, non voglio immaginare a vederla trasmessa su schermo.
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Personalmente per semplice curiosità, sapendo benissimo che ormai è altra roba rispetto ai libri (per fortuna)..
Io la guardo perché mi piace. Semplice. La quinta stagione è stata un calo drastico, ma le prime 4 sono buone. Se con la sesta si riprende meglio, se la qualità cala ancora di più non saprei veramente che fare...Una domanda sorge spontanea: perché continuare a guardarla?
A me è salita la bile solo a leggere tutto questo senza avere nessuna intenzione di guardare questa me**a, non voglio immaginare a vederla trasmessa su schermo.
Grazie,in effetti sono descritte le dinamiche...
da quello che si capisce la puntata inizia e finisce a Castello Nero,insomma come abbiamo visto nel 1 trailer uscito ,ma Mel ?
Ovviamente stasera la guardo in diretta la puntata,prima e forse unica volta dato che domani è festa
Non vedo perchè non dovrei...non mi sono mai aspettata un capolavoro ma solo un prodotto di evasione confezionato il meglio possibile
Tutto qui
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.