Entra Registrati
Game of Thrones, Episodio 6x01
di Viserion
creato il 24 marzo 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
N
negan
Confratello
Bannato
581 messaggi
negan
Confratello

N

Bannato
581 messaggi
Inviato il 24 aprile 2016 11:08

io stasera ci sono

solo perchè è la prima e perchè domani non si lavora

ma il dinamico duo da chi viene consigliato?si consulta con qualcuno?o da quando martin non li aiuta questi sono a briglia sciolta?

oramai può succedere di tutto

ovviamente a patirne saranno i personaggi complessi nonchè ci sarà un appiattimento dei personaggi fans favourite tipo tyrion

la cosa da un lato mi dispiace,qualche non lettore illuminato potrebbe chiedermi come fa a piacermi sta me........e io dovrei parlare 6 ore per spiegargli un paio di cose.

dall'altro lato almeno non verremo spoilerati e cresce l'attesa per il libri che anche scrivendo coi i piedi,i piedi di martin son meglio di quelli del dinamico duo

_
_Visenya.Targaryen
Confratello
Utente
67 messaggi
_Visenya.Targaryen
Confratello

_

Utente
67 messaggi
Inviato il 24 aprile 2016 11:37

Non c'è limite al peggio .

Io la guarderò stasera con rassegnazione purtroppo penso che le foto siano reali , c'è poco da illudersi .

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 24 aprile 2016 11:46

qualcuno fa la diretta stanotte?

Io sicuro.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Quindi io domani mattina la posso leggere in differita ?

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 24 aprile 2016 11:57

Da altri leak pare che Olenna voglia allearsi con Dorne.

C
Caesar VII
Confratello
Utente
277 messaggi
Caesar VII
Confratello

C

Utente
277 messaggi
Inviato il 24 aprile 2016 12:09

Dopo lo stesso vostro shock iniziale voglio guardare il lato positivo e cercare una logica

Preso atto che:

-Doran Martell nella serie è totalmente diverso dall'originale

-Doran Martell nella serie voleva veramente fare comunella con i Lannister (altro che erba che nasconde la vipera, solo paglia)

-Doran Martell era tanto stupido da inviare il suo unico erede ad Approdo

-Ellaria Sand nella serie è molto diversa dall'originale ed è una vera figlia di Casa Uller

“Metà degli Uller sono mezzi pazzi, e l’altra metà è anche peggio.” per citare l'inesistente Arianne Martell

-Trystane Martell è solo un principino profumato

-Nella serie le vipere non possono supportare (f)Aegon che non esiste

Preso atto di tutte queste scelte di caratterizzazione dei suddetti personaggi, fatte già nella scorsa stagione, forse questa tabula rasa che è stata fatta a Dorne, e ripeto il forse, non è così una cattiva idea.

Certo resta da capire come le vipere possano coniugare la vendetta contro i Lannister assassini quando loro stesse hanno ucciso dei Martell ma immagino tireranno fuori la storia che un Martell che tradisce la sua famiglia alleandosi con i nemici è anche peggio dei nemici stessi ma attendo la puntata per capire come è stata realizzata la scena.

Questo considerando la serie come storia a sé stante rispetto ai libri, il cui confronto è impietoso ma anche fuori luogo visto che è una storyline completamente diversa con personaggi che in comune hanno solo il nome.

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 24 aprile 2016 12:16

Da altri leak pare che Olenna voglia allearsi con Dorne.

Ci sono fonti? :)

inviato tramite corvo da Tapatalk

sEJL1tA.jpg

SEaDyGF.jpg

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow

SPOILER TWOW

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon

Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 24 aprile 2016 12:31

Io volevo fare la diretta but... Non so

N
negan
Confratello
Bannato
581 messaggi
negan
Confratello

N

Bannato
581 messaggi
Inviato il 24 aprile 2016 13:15

cosa dareste per poter chiedere a oberyn che ne pensa dell'operato di ellaria e company?

Anonimo

U

0 messaggi
Inviato il 24 aprile 2016 13:23

È uscito lo script completo dell'episodio: http://pastebin.com/qn1Jsbp6

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 24 aprile 2016 13:32

E' stato rimosso...possibile un riassuntone? Anche un riassuntino va bene

Però che..... anche stavolta si sono fatti fregare,ma io mi chiedo come è possibile che per errore (?') mettano una puntata in visione siai pure per poco tempo

O ci sono o ci fanno... :D

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

Anonimo

U

0 messaggi
Inviato il 24 aprile 2016 13:34

E' stato rimosso...possibile un riassuntone? Anche un riassuntino va bene

Però che..... anche stavolta si sono fatti fregare,ma io mi chiedo come è possibile che per errore (?') mettano una puntata in visione siai pure per poco tempo

O ci sono o ci fanno... :D

Ora funziona il link. Comunque questo viene da HBO Go.

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 24 aprile 2016 13:39

Una domanda sorge spontanea: perché continuare a guardarla?

A me è salita la bile solo a leggere tutto questo senza avere nessuna intenzione di guardare questa me**a, non voglio immaginare a vederla trasmessa su schermo.

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

D
Draco Targaryen
Confratello
Utente
346 messaggi
Draco Targaryen
Confratello

D

Utente
346 messaggi
Inviato il 24 aprile 2016 13:42

Personalmente per semplice curiosità, sapendo benissimo che ormai è altra roba rispetto ai libri (per fortuna)..

Anonimo

U

0 messaggi
Inviato il 24 aprile 2016 13:42

Una domanda sorge spontanea: perché continuare a guardarla?

A me è salita la bile solo a leggere tutto questo senza avere nessuna intenzione di guardare questa me**a, non voglio immaginare a vederla trasmessa su schermo.

Io la guardo perché mi piace. Semplice. La quinta stagione è stata un calo drastico, ma le prime 4 sono buone. Se con la sesta si riprende meglio, se la qualità cala ancora di più non saprei veramente che fare...

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 24 aprile 2016 13:52

Grazie,in effetti sono descritte le dinamiche...

da quello che si capisce la puntata inizia e finisce a Castello Nero,insomma come abbiamo visto nel 1 trailer uscito ,ma Mel ?

Ovviamente stasera la guardo in diretta la puntata,prima e forse unica volta dato che domani è festa

Non vedo perchè non dovrei...non mi sono mai aspettata un capolavoro ma solo un prodotto di evasione confezionato il meglio possibile

Tutto qui

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE