Infatti, sono un pò scettico anche io... avevano detto che non avrebbero fatto trapelare più nulla oltre ai trailer targati HBO e dalle poche clip rilasciate dagli attori intervistati a qualche show o premiere... è ridicola questa cosa. Inoltre non penso che si giochino tutte le carte con pochi screencaps (o fotomontaggi fatti da fan super accaniti) buttandoci addosso questi macigni .__. non ha semplicemente senso, perchè manderebbero in orbita tutto il silenzio che si è creato intorno a questa "attesissima" serie
Mi sa che è venuto il momento di cambiare firma...
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
quindi hanno ucciso più dorniani ellaria e le serpi dei lannister... non capisco la logica...
da amante del sud di westeros ho il vomito... sono senza parole... su mel un po me lo aspettavo e di conseguenza ritiro il mio voto sul gnocca contest...
Un piccolo particolare uscito dalle immagini e dai resoconti che però dimostra l'insipienza di D&D
l'Arpia riesce a bruciare la flotta di Dany. Ora... ricorderete che 1-2 stagioni fa Daario riuscì a conquistare quasi tutta la flotta di Meereen e consegnarla a Dany, fatto che molti avevano interpretato come una prova dell'assenza dei Greyjoy dalla serie (postulando l'idea che nei libri l'importanza di questa famiglia risieda soprattutto nel dare a Dany le navi che la porteranno a Westeros). Ecco invece che adesso magicamente la flotta non c'è più e si presenta quindi la necessità di qualcuno atto allo scopo di fornirgliela.... tanto che sappiamo del casting di Euron. Molto comodo vero?
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
riguardo a questa foto
http://i.imgur.com/ybeTD7s.jpg
Meereen è sotto attacco e la flotta di Daenerys viene incendiata, forse dai Figli dell' Arpia,oppure i Greyjoy attaccano Meereen
No, impossibile che i Greyjoy incendiano Mereen... io suppongo siano Viserion e il fratello liberati (forse da Tyrion, una volta che capisce la minaccia dei Figli dell'Arpia è troppo forte?) a fare ceneri di Mereen.
Personalmente, dopo ciò che ci hanno mostrato su Dorne nella quinta stagione, non penso che riserberanno un trattamento migliore per ii Greyjoy
Fermi tutti!
Razionalizziamo!
... scherzavo, non c'è niente su cui razionalizzare.
La vecchiaia di Melisandre ci sta (immaginate: sta sbagliando previsione su AA da circa cento anni, chissà che gioia), così potremmo prendere in giro Stannis ancora di più, pace all'anima sua.
Quello che non ci sta è Doran ammazzato dalle serpi.
Sono certa che D&D riusciranno ad attribuire il tutto ai beneamati Lannister, ma sia come sia, come diceva qualcuno prima di me... è spazzatura pura.
Un piccolo particolare uscito dalle immagini e dai resoconti che però dimostra l'insipienza di D&D
l'Arpia riesce a bruciare la flotta di Dany. Ora... ricorderete che 1-2 stagioni fa Daario riuscì a conquistare quasi tutta la flotta di Meereen e consegnarla a Dany, fatto che molti avevano interpretato come una prova dell'assenza dei Greyjoy dalla serie (postulando l'idea che nei libri l'importanza di questa famiglia risieda soprattutto nel dare a Dany le navi che la porteranno a Westeros). Ecco invece che adesso magicamente la flotta non c'è più e si presenta quindi la necessità di qualcuno atto allo scopo di fornirgliela.... tanto che sappiamo del casting di Euron. Molto comodo vero?
Ahahahahaahahahaahahaahaha io svengo. Veramente.
imho
Melisandre ok ci sta
Dorne Fake
Meereen ok ci sta
Vabbè. Quel poco hype che avevo accumulato nei confronti di questa stagione si è appena polverizzato, altro che flotta di Meereen.
Tendo a considerare gli spoiler e soprattutto le foto reali.
Dorne. Perché? Credevo avessimo raggiunto l'apice del trash con bad pussy, ma no, non c'è mai limite al peggio.
Soprattutto, come pensano di gestire le conseguenze del fatto? Seriamente.
Ellaria diventa regina di Dorne? E poi? Dichiara guerra ai Lannister? E con quale fine? Non possono allungare la brodaglia e poi chiudere tutto con 4 spadate.
E io che volevo tanto vedere il fire and blood speech.
A questo punto spero che chiudano per sempre la faccenda con questa parte di Westeros, e non se ne riparli più.
Che orrore...
E gli Immacolati dormivano immaginoUn piccolo particolare uscito dalle immagini e dai resoconti che però dimostra l'insipienza di D&D
e non è tutto... fake sicuro... una foto in più.... hahaaha rido ma solo di nervosismo!!
Mah...non mi sembrano verosimili ,soprattutto non lo e' la foto di Trystane
ucciso in modo analogo a Tanner...non mi pare che il duo si ripeta nei vari assassini di qualcuno
Oltretutto non si capisce che ci fa a terra il ragazzo anche se forse Jaime potrebbe averlo fatto sbarcare per evitare deliri omicidi della sorella
Che senso ha uccidere il ragazzo?a meno che le biscette non vogliano vendicare la madre messa a morte uccidendo Trystane e Doran
Lo scopo evidente era far fuori rapidamente tutta la storia di Dorne che non e' piaciuta a nessuno e liberare tempo per girare altro di piu' apprezzabile , ma,ripeto, la morte di Trystane e' una copia anche mal riuscita ed e' un fake
Circa Mel ovviamente vogliono guadagnare tempo e hype per non resuscitare subito Jon e raccogliere i meritati pernacchi della rete tutta,ma anche qui la cosa non la vedo girata bene,serve solo a mettere in chiaro le cose con Davos novello San Paolo convertito sulla via di Dam .....pardon della barriera
Per Meeren il tutto e' forzato ma ci può stare,loro non vogliono tirare la storia per le lunghe,sanno che gli spettatori si possono stancare e stanno accelerando tutto,tranne l'evento piu' atteso e chiacchierato che peraltro non possono ritardare troppo
No perché a noi di Dorne,serpi,ellaria fuori di testa etc (etc sta per Trystane )non ce ne può importare di meno...sono scene fatte per chiudere il tutto,e buttare la chiave
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
A supporto della tesi del fake:
se non sbaglio, quando era salito sul vascello, Trystane aveva una capigliatura differente, più corta ai lati.
[anche se è pur sempre vero che spesso nella serie non si è tenuto conto di dettagli del genere].
Inoltre, spero vivamente che la resurrezione di Jon non avvenga con una semplice alitata di Mel, che per effetto collaterale invecchia precocemente.
Se fossero davvero fake, però, c'è da dire che sono fatti molto bene.