Entra Registrati
Game of Thrones, Episodio 6x01
di Viserion
creato il 24 marzo 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 24 aprile 2016 18:19

Sapete da telefono come si può usare il tasto spoiler?

Comunque per quanto riguarda Mel, io non sono sorpresa affatto, è un qualcosa che ho sempre sospettato anche nei libri... Le novità "inquietanti" sono su ben altro versante! Per quanto riguarda Dorne, non credo che la questione si chiuderà qui, chissà che ci aspetta XD

Da telefono lo spoiler si usa digitando il testo da coprire tra queste parentesi

[ /spoiler] il tutto senza spazi :)

inviato tramite corvo da Tapatalk

sEJL1tA.jpg

SEaDyGF.jpg

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow

SPOILER TWOW

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon

Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

S
Saradea
Confratello
Utente
997 messaggi
Saradea
Confratello

S

Utente
997 messaggi
Inviato il 24 aprile 2016 18:20

Bastava fargliela vedere versione"acqua e sapone" e Brienne si risparmiava la fatica :-D perché sarebbe morto di infarto

Comunque quasi quasi stasera salto GoT e mi vedo The Tunnel 2 on demand

OT c'è the Tunnel 2 su Sky! ?!?!?!

On Demand?!?!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

T
TwinkleLittleStar
Confratello
Utente
684 messaggi
TwinkleLittleStar
Confratello

T

Utente
684 messaggi
Inviato il 24 aprile 2016 18:36

Bastava fargliela vedere versione"acqua e sapone" e Brienne si risparmiava la fatica :-D perché sarebbe morto di infarto

Comunque quasi quasi stasera salto GoT e mi vedo The Tunnel 2 on demand

OT c'è the Tunnel 2 su Sky! ?!?!?!

On Demand?!?!

No, è un servizio per gli abbonati Sky dal sito. Niente è gratis (almeno, nulla che valga :-D )

T
TwinkleLittleStar
Confratello
Utente
684 messaggi
TwinkleLittleStar
Confratello

T

Utente
684 messaggi
Inviato il 24 aprile 2016 18:39

Comunque, non so voi, ma io Roose e Walda

dopo aver letto lo script li vedo ormai spacciati

No, ti prego, non dirlo! :(

Dopo tutte

le battutine di Roose sul fatto che Ramsay il Figo senza la sposina Stark al Nord non è più nessuno, che la casata ha bisogno di un erede legittimo, e che speriamo che i maestri abbiano ragione e che Walda sia incinta di un bel maschietto...è come se lo avessero già preso e inchiodato alla croce insieme alla povera mogliettona

Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi
Guardiani della Notte
4591 messaggi
Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi

Guardiani della Notte

4591 messaggi
Inviato il 24 aprile 2016 18:40

:stralol: :stralol:

Chi l'avrebbe mai detto che al confronto sua moglie era Miss Westeros!

T
TwinkleLittleStar
Confratello
Utente
684 messaggi
TwinkleLittleStar
Confratello

T

Utente
684 messaggi
Inviato il 24 aprile 2016 18:45

Lo dice il proverbio "Chi lascia la strada vecchia e va per la nuova, sa ciò che lascia, ma non ciò che trova" :ehmmm:

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 24 aprile 2016 19:17

Povero Stannis...la sf@@a fatta persona,oltretutto amato e apprezzato da nessuno ,Davos a parte

Comunque abbiamo l'ufficialità della sua morte anche se pare che lo script sia anche esso fasullo

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

N
No One
Confratello
Utente
239 messaggi
No One
Confratello

N

Utente
239 messaggi
Inviato il 24 aprile 2016 20:02

Però non è chiara una cosa.

Le voci su

il coinvolgimento di Olenna con Varys

Da dove vengono? Sono veritiere?

N
negan
Confratello
Bannato
581 messaggi
negan
Confratello

N

Bannato
581 messaggi
Inviato il 24 aprile 2016 21:29

Povero Stannis...la sf@@a fatta persona,oltretutto amato e apprezzato da nessuno ,Davos a parte

Comunque abbiamo l'ufficialità della sua morte anche se pare che lo script sia anche esso fasullo

gli uomini del RE esistono,sono presenti

e combatteranno per i suoi diritti :o

mai nessun personaggio mi ha appassionato in questo modo, forse boromir :mellow:

H
hexenwolf
Confratello
Utente
405 messaggi
hexenwolf
Confratello

H

Utente
405 messaggi
Inviato il 24 aprile 2016 21:42

Vedo dai vs interventi che siete in delirio!

Non allarmatevi ragazzi, la aerie è "il trono di spade" non è il ns " le cronache del ghiaccio e del fuoco".

Magari se diventa così assurdo e distante dall'originale, Martin inorridisce e mette fine alle ns agonie: scrive sti ultimi due tomi a tempo di record!

Vivo ancora di illusioni io, almeno stanotte non mi farò coinvolgere/sconvolgere più di tanto, guarderò la serie come se fosse una cosa a se stante.

S
Saradea
Confratello
Utente
997 messaggi
Saradea
Confratello

S

Utente
997 messaggi
Inviato il 24 aprile 2016 22:37

Mi sembra chiaro che quello che è successo a Stannis nella serie non ha niente a che vedere con Stannis (quello vero).

Si capisce da quanto è raffazzonato e campato in aria l'intero epilogo. È evidente dalla sua pochezza che è farina del sacco degli showrunners.

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 24 aprile 2016 23:08

Mi sembra chiaro che quello che è successo a Stannis nella serie non ha niente a che vedere con Stannis (quello vero).

Si capisce da quanto è raffazzonato e campato in aria l'intero epilogo. È evidente dalla sua pochezza che è farina del sacco degli showrunners.

Beh insomma...

Mi pare che Negan abbia illustrato molto bene(nel topic apposito) come la storyline e la considerazione dello Stannis cartaceo possano essere pure peggiori di quello della serie tv.

:stralol: :stralol: :stralol:

M
MrValle
Confratello
Utente
545 messaggi
MrValle
Confratello

M

Utente
545 messaggi
Inviato il 25 aprile 2016 4:01

ho appena visto la premiere. Me l'aspettavo un po' più bomba rispetto le altre premiere, invece ha cercato fin troppo di riannodare i fili del discorso.

Secondo me dovevano dare più spazio alla Barriera. Alla fine ci sono state scene, come Arya o i Martell, che potevano benissimo andare nella prossima puntata. La scena di Arya sarà durata 2 minuti, non capisco che senso ha inserirla in questa puntata che aveva già tanta roba, tanto valeva introdurla direttamente nella 6x02 dandole più spazio.
Semmai aveva più senso reintrodurre subito Bran a questo punto, visto che manca da una stagione.

Fica la cosa di Melisandre, sinceramente non ricordo se nei libri fosse mai stato accennato il fatto che nasconde la sua età, comunque mi piace che l'hanno voluta mostrare "indebolita" (prima muore Stannis e poi le profezie sbagliate su Jon Snow), secondo me è indirizzata verso quello che tutti pensiamo. (resuscitare Snow, magari sacrificandosi nel processo)

Al momento le uniche trame che mi sembrano differire completamente dai libri sono Sansa/Brienne (anche se quest'ultima potrebbe riprendere la strada per incontrarsi con Jaime), e i Martell che vabbè, ormai sono sputtanati completamente. Sono riusciti a rendere Doran Martell un cojone e le altre pazze assetate di sangue, capisco che anche per una questione di cast hanno voluto espandere il ruolo di Ellaria, ma perchè privarci del complottone pro-targ di Doran? per me potevano adattarlo con qualche accorgimento.

La parte che secondo me è più fedele a TWOW è quella di Essos, specialmente Dany con i Dothraki. Secondo me quel pezzo è preso diretto da Martin, d'altronde era abbastanza prevedibile anche nei libri che Dany sarebbe passata di nuovo per Vaes Dothrak

L
LyannaSnow
Confratello
Utente
1015 messaggi
LyannaSnow
Confratello

L

Utente
1015 messaggi
Inviato il 25 aprile 2016 4:03

La trama non è avanzata di molto ma wow!!!!! Mi è piaciuto molto l'episodio... Trasmette disperazione e caos l'ideale preparazione per il prossimo episodio

He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire

C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace! :figo::figo::figo:

The north remembers

Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)

L
LyannaSnow
Confratello
Utente
1015 messaggi
LyannaSnow
Confratello

L

Utente
1015 messaggi
Inviato il 25 aprile 2016 4:04

Ah quello che c'era negli spoiler era tutto vero WOW

He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire

C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace! :figo::figo::figo:

The north remembers

Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE