Dici che non è logico che Ellaria in nome di Oberyn gli ammazzi l'amato fratello e il nipote? Non è logico inserire quello che dovrebbe essere uno dei maggiori partecipanti al gioco del trono, e ammazzarlo dopo averlo mostrato in un paio di scene e fatto dire una battuta? Non è logico che Areo sia ucciso dal potere della bad pussy? Non è logico inventarsi Trystane al solo scopo di farlo crepare?
Esattamente.
Ragazzi le foto sono reali, la possibilità che siano fake è inesistente.
Detto questo io ero uno di quelli che l'anno scorso ha difeso a ca**o duro la serie (tranne la storyline di Dornetrash) ma se quello che sembrano insinuare questi leak è vero (trash a palate) allora giuro che ritiro tutte e vado a uccidere con le mie mani D&D.
Spero vivamente che la parte ambientata a Dorne sia finita così e ovviamente che le altre storyline non cadano nel ridicolo. Un paio di spoiler che girano sulla fine della stagione fanno sperare bene comunque. Se non avete capito sto parlando
della partenza di Dany per Westeros, della caduta della Barriera e di Arya nelle Riverrun
.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
nuove immagini
http://i.imgur.com/5KxWhi5.jpg
http://i.imgur.com/7J6flLS.jpg
http://i.imgur.com/CR0ZsW6.jpg
A quanto pare Sansa incontrerà Brienne
http://i.4cdn.org/tv/1461459052549.jpg
questa è molto probabilmente fake
Impressioni?
La bad pussy ormai può fare concorrenza a Brienne e Olly. Ramsue è ancora un livello più alto.
Ma Myranda non si era proprio spiaccicata?
Sul mirabolante incontro Sansa-Brienne, beh... credo che lo avessimo già capito tutti.
Comunque pare che qualcuno abbia visto la puntata trasmessa per errore(???!!!!)
qui il resoconto
https://www.reddit.com/user/CareBearSwear
mah...cmq D&D volevano liquidare Dorne e tutti i Martell,si sono tolti il dente ecco
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
A sto punto immagino che le guardie dei Martell facciano concorrenza a gli Immacolati in quanto a cretinaggine....
Ma la logica in tutto questo dove sta ?
non c'è logica,volevano solo far fuori tutta la storia di Dorne perchè alla gente non è piaciuta (e neanche a loro credo) Resta il fatto che hanno girato in una location a Siviglia nella 5 stagione,cioè ci hanno investito anche bei soldini in questa storia ma con esiti comici
A questo punto credo salti tutta la parte di Aegon che del resto mai è stato neanche ventilato
Vogliono concentrare tutto,anche avendo prematuramente ucciso Stannis, su Dany, Jon,Tyrion,Bran e pochi ammennicoli di contorno e questo anche per chiudere il tutto con 2 altre mezze stagioni, la vogliono fare finita con GoT mi pare chiaro ecco
altra foto
[http://i.4cdn.org/tv/1461426509625.jpg
cmq Jon non resuscita alla 1 come ampianmente previsto,pare che Bran nella 6 x 1 non ci sia....
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Buongiorno ragazzi. Non sono un grande amante della serie però ho deciso di mettermi a seguirla per la curiosità più che altro, ma sono piuttosto indietro tant'è che solamente ieri ho finito la quarta stagione. Avrei una domanda da profano. Dove posso vedere il primo episodio della sesta? In streaming sul sito della HBO? A Che ora? Grazie e buona domenica.
Ancora non è uscito
qualcuno fa la diretta stanotte?
Io sicuro.qualcuno fa la diretta stanotte?
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Intendevo dove e a che ora si possa vedere stanotte. Scusate se non sono stato chiaro
Io giarderei prima la quinta stagione.
Cmq alle 3 stanotte su Sky Atlantic e domani sera sottotitolato (stesso canale). La settimana prossima doppiato.
inviato tramite corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
E io che pensavo che peggio della quinta non fosse possibile.
D&D superano sempre le mie peggiori aspettative e quel che è peggio è che
come minimo penseranno di aver fatto una scelta grandiosa, con uccisioni e colpi di scena in stile GoT, un primo episodio bomba e che le serpi siano dei personaggi femminili meravigliosi
Poveri noi.
Stavo pensando di fare la diretta, ma a questo punto mi sa che salto
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
io aspetto la versione in italiano... l'aspettativa e la tensione sono scese parecchio nelle ultime ore.... non farò le ore piccole se le cose sono come sembrano,,,