Entra Registrati
Game of Thrones, Episodio 6x01
di Viserion
creato il 24 marzo 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Aegon il mediocre
Confratello
Utente
1113 messaggi
Aegon il mediocre
Confratello

A

Utente
1113 messaggi
Inviato il 23 aprile 2016 10:46

Se a Bronn danno quel castello posso sopportare le serpi XD

2zexno1.png                       

" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "

Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera

Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello

Utente
2102 messaggi
Inviato il 23 aprile 2016 11:51

Se tutti questi spoiler sono veri, allora direi che già dal primo episodio questa mirabolante stagione farà più schifo della precedente :yeah:

Non tanto per la vecchiaia di Melisandre (non troppo influente ai fini della trama e comunque sensata), ma aprire la stagione con un travaso di bile dovuto a quelle tre deficienti... diciamo ce mi sta passando la voglia di vederla.

Eh sì, D&D vogliono concludere la storia in poche puntate, e Martin non gli ha detto come concludere le storyline minori e la sorte dei personaggi secondari (perchè lui stesso non l'ha ancora deciso), quindi la loro idea è probabilmente quella della carneficina che chiuda storyline e destino dei personaggi minori.

A sto punto però è stato insensato presentare Doran&Co.

Sto vomitando.

Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9056 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello

Utente
9056 messaggi
Inviato il 23 aprile 2016 12:25

Insomma, non è cambiato niente, trash a palate.

Bene bene, altro VINOH!

J
Jon Black
Confratello
Utente
227 messaggi
Jon Black
Confratello

J

Utente
227 messaggi
Inviato il 23 aprile 2016 12:45

Cos'è sto obbrobrio? :shock:

E io che mi aspettavo (auspicavo) che Doran condannasse a morte Ellaria e almeno una delle serpi, acquistando un minimo di spessore e di rilievo nella trama (magari tessendo anche alleanze oltre il mare stretto)! In pratica stanno salvando la parte più trash e indecente di Dorne, e tutto questo nonostante ben consci delle numerose critiche ricevute l'anno passato. Ma voi ve la immaginate Ellaria come regina di Dorne, e le serpi che prendono le vesti di Areo Hotah?! Non posso credere che la storyline di Dorne abbia intrapreso questa strada! Tremo al solo immaginare cosa ne potrà conseguire in futuro...

E Melisandre anziana? :mellow: Che finalità ha questa rivelazione? Vogliono per caso marcare il fatto che può "cambiare l'aspetto delle cose"? Spero soltanto che non tirino in ballo un qualcosa di simile alla questione Rattleshit/Mance nelle cronache, che a mio dire è una delle parti più trash e meno riuscite ideate da Martin.

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 23 aprile 2016 12:46

[spoiler]

credo che il guazzabuglio dorniano sia figlio della decisione di eliminare Aegon dal programma. Nei libri evidentemente i Martell punteranno su di lui e probabilmente ne resteranno scottati, prima di legarsi a qualche altra causa, nella serie invece lui non c'è e quindi vengono utilizzati come filler per aggiungere minutaggio. Mi chiedo come gestiranno il dopo: io non ce li vedo i nobili dorniani scendere in guerra per quelle quattro pazzoidi, senza nemmeno chiedersi cosa sia successo ai principi; il mio sospetto è che il genio malefico di Ellaria riuscirà magari a convincere tutti che i Lannister hanno eliminato pure Doran e Trystane per esacerbare ulteriormente gli animi. Oppure scoppia una sorta di guerra civile che ci verrà raccontata off-screen, magari fino a quando Dany non deciderà di sbarcare. Comunque sia è una storyline di una bruttezza irraggiungibile.

[/spoiler]

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 23 aprile 2016 12:53

credo che il guazzabuglio dorniano sia figlio della decisione di eliminare Aegon dalla storia. Nei libri i Martell sono funzionali allo sbarco di Aegon, nella serie evidentemente no e quindi diventano semplici filler per riempire minutaggio.

Mi chiedo anche come possa essere gestito il dopo Doran: a me pare strano che i nobili dorniani diano retta a quelle quattro pazze senza farsi qualche domanda, ma per assurdo Ellaria potrebbe anche far credere che Doran e Trystane siano stati uccisi dai Lannister e acquisire così ancora più potere.

Comunque sia è davvero spazzatura senza eguali.

Per quanto riguarda Melisandre, la cosa era nell'aria già da tempo e non è una così grossa novità.

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

C
CatLina
Confratello
Utente
725 messaggi
CatLina
Confratello

C

Utente
725 messaggi
Inviato il 23 aprile 2016 13:02

O___o Ma non ci credo, se tutto ciò su Dorne è vero facevan meglio a tagliar la storyline dalla scorsa stagione e basta ! Non ha proprio senso, bell'inizio di stagione nuova proprio ;____;

Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk

J
JojenReed
Confratello
Utente
738 messaggi
JojenReed
Confratello

J

Utente
738 messaggi
Inviato il 23 aprile 2016 14:17

Questa non è Dorne, hanno inserito tutta la famiglia dopo il successo del personaggio di Oberyn.

Hanno inserito tre quarti della famiglia per non spendere troppo!

Ora per risparmiare ancora di più li fanno fuori tutti, tutto dall'inizio alla fine senza un minimo di logica.

N
negan
Confratello
Bannato
581 messaggi
negan
Confratello

N

Bannato
581 messaggi
Inviato il 23 aprile 2016 14:19

io non ho capito una cosa,ma queste indiscrezioni disturbanti riguardano la stagione in generale o proprio la prima puntata?

J
JojenReed
Confratello
Utente
738 messaggi
JojenReed
Confratello

J

Utente
738 messaggi
Inviato il 23 aprile 2016 14:21

Da quello che ho capito si tratta del primo episodio.

A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 23 aprile 2016 14:25

altra immagine

http://imgur.com/a/bdS0l

l'ultima immagine sembra meereen in fiamme

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 23 aprile 2016 14:26

Questa non è Dorne, hanno inserito tutta la famiglia dopo il successo del personaggio di Oberyn.

Hanno inserito tre quarti della famiglia per non spendere troppo!

Ora per risparmiare ancora di più li fanno fuori tutti, tutto dall'inizio alla fine senza un minimo di logica.

Dici che non è logico che Ellaria in nome di Oberyn gli ammazzi l'amato fratello e il nipote? Non è logico inserire quello che dovrebbe essere uno dei maggiori partecipanti al gioco del trono, e ammazzarlo dopo averlo mostrato in un paio di scene e fatto dire una battuta? Non è logico che Areo sia ucciso dal potere della bad pussy? Non è logico inventarsi Trystane al solo scopo di farlo crepare?

Riguardo Mel, la questione del rubino che crea l'illusione non può essere giusta: l'abbiamo vista più volte giovane e bella, senza il rubino al collo.

E shame on Martin, per il clichè della strega bella e giovane che in realtà è brutta e vecchia.

Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello

Utente
2102 messaggi
Inviato il 23 aprile 2016 14:27

Che cosa dovrebbe significare l'ultima immagine??

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 23 aprile 2016 14:28

Io credo che ci stanno trollando di brutto ,ma lo sapevo che tutto l'ambaradan sarebbe partito con la 6x1 :(

Non credo a nessuna delle foto allegate negli spoiler,manco a quella di Melisandre ecco

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

N
negan
Confratello
Bannato
581 messaggi
negan
Confratello

N

Bannato
581 messaggi
Inviato il 23 aprile 2016 14:31

beh la foto di melisandre rilancia ma famosa teoria sulla stella rossa che sanguina

non so ne avete mai parlato su questo forum

B + S = M

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE