Entra Registrati
Game of Thrones, Episodio 6x01
di Viserion
creato il 24 marzo 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
T
TwinkleLittleStar
Confratello
Utente
684 messaggi
TwinkleLittleStar
Confratello

T

Utente
684 messaggi
Inviato il 25 aprile 2016 10:05

Considerazione "spoilerosa": ma quindi il finale può essere una conferma di una nota teoria dei lettori (di cui, tra l'altro, si era discusso di recente anche su questo forum)? ;)

Ti riferisci a (metto sotto spoiler, in caso dovesse rivelarsi vera)

B+S=M?

L
LyannaSnow
Confratello
Utente
1015 messaggi
LyannaSnow
Confratello

L

Utente
1015 messaggi
Inviato il 25 aprile 2016 10:08

Considerazione "spoilerosa": ma quindi il finale può essere una conferma di una nota teoria dei lettori (di cui, tra l'altro, si era discusso di recente anche su questo forum)? ;)

B+S=M?

non ho mai sentito parlare di questa teoria, chi sarebbe S? B credo di aver capito

He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire

C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace! :figo::figo::figo:

The north remembers

Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)

Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello

Utente
2102 messaggi
Inviato il 25 aprile 2016 10:12

Riguardo alla foto

Potrebbe essere che Olenna e Varys supportino Dany e lei sbarchi a Dorne a fine stagione. Margaery é Regina, ok, ma Approdo é una bomba che sta per esplodere. Se Olenna grazie a Varys sa dell'imminente sbarco di Dany, potrebbe fare ció che le conviene per non vedere la sua casata cadere in rovina.

inviato tramite corvo da Tapatalk

Ma basta alleati per Dany!!!!!!!!!!!

J
JojenReed
Confratello
Utente
738 messaggi
JojenReed
Confratello

J

Utente
738 messaggi
Inviato il 25 aprile 2016 10:13

Solo io ho notato le terribili battutine tra il Khal e i cavalieri di sangue degne del peggior B-movie!?

Da scandalo Dorne.

La morte di Trystane è la scena più nonsense di tutta la serie, quasi più della morte di Areo per mano della bad pussy. Tanto valeva eliminare Dorne e far conquistare il mondo a Ellaria alla fine della quarta stagione.

Oltretutto, che senso far imbarcare Trystane per Approdo del Re per poi far morire per mano di due che si teletrasportano?

Nella norma il resto, buono come al solito, niente di straordinario. Eccetto la strana mancanza di nudi...

T
TwinkleLittleStar
Confratello
Utente
684 messaggi
TwinkleLittleStar
Confratello

T

Utente
684 messaggi
Inviato il 25 aprile 2016 10:14

B+S=M?

non ho mai sentito parlare di questa teoria, chi sarebbe S? B credo di aver capito

La teoria secondo la quale

Melisandre sarebbe figlia di Bloodraven e della sua sorellastra/amante Shiera Seastar

J
JojenReed
Confratello
Utente
738 messaggi
JojenReed
Confratello

J

Utente
738 messaggi
Inviato il 25 aprile 2016 10:22

La teoria secondo la quale

Melisandre sarebbe figlia di Bloodraven e della sua sorellastra/amante Shiera Seastar

Stiamo andando OT, ma credo che sia altamente improbabile nella serie. Anche nei libri, ma nella serie ancora di più dato che non si sa nulla di Bloodraven.

Anonimo

U

0 messaggi
Inviato il 25 aprile 2016 10:22

Ma parliamo piuttosto di foto molto più interessanti e importanti. Come la foto della scia di sangue lasciata da Jon. Metto sotto spoiler:

f3Qy4Bf.png

Non ricorda vagamente le forme di Drago?

Ancor di più a me sembra un famoso richiamo alle tre teste del Drago. Se ne vedono due ai lati, mentre quella centrale manca perché al momento Jon è morto. Ma forse divago io per la mia ossessione.

Edit: Ora che vedo meglio potrebbero anche essere le ali di un solo Drago in volo.

J
JojenReed
Confratello
Utente
738 messaggi
JojenReed
Confratello

J

Utente
738 messaggi
Inviato il 25 aprile 2016 10:28

Con tutto il rispetto, penso che stia esagerando. Io vedo solo una macchia di sangue sulla neve.

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 25 aprile 2016 10:33

Ma scusa, molto semplicemente le serpi hanno seguito la nave di Trystane per conto proprio su un'altra nave subito dopo la sua partenza... I problemi della scena sono ben altri...

E' comunque forzato. Intanto un fatto del genere postula che la nave di Jaime non si accorga di essere seguita, cosa abbastanza improbabile. In secondo luogo non si capisce bene quando salirebbero sulla barca di Jaime: quando lui arriva ad Approdo del Re? E quindi Jaime è stato seguito in tutto il tragitto senza accorgersene? Potrebbero essere salite quando Jaime porta Myrcella da Cersei, ma come fanno ad essere sicure che Trystane rimanga da solo sulla barca? E perchè poi? Nessuno se ne accorge? Fosse invece accaduto in mare aperto, perchè non hanno ucciso anche Jaime?

Riguardo all'età di Mel, non può essere nè Shiera, nè la figlia di Shiera. Nel dopo episodio D&D hanno detto che

è vecchia di secoli, fatto che era già stato varie volte detto da varie persone (Carice stessa, l'attore che fa Cressen e in parte Martin)

Riguardo alla foto: in primo luogo sono vestiti in borghese, in secondo luogo quest'anno le scene di Approdo del Re sono ambientate in Spagna, dove c'è anche il set dorniano quindi non è così strano che due pg come quelli si trovino lì.

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 25 aprile 2016 10:40

Ma parliamo piuttosto di foto molto più interessanti e importanti. Come la foto della scia di sangue lasciata da Jon. Metto sotto spoiler:

f3Qy4Bf.png

Non ricorda vagamente le forme di Drago?

Ancor di più a me sembra un famoso richiamo alle tre teste del Drago. Se ne vedono due ai lati, mentre quella centrale manca perché al momento Jon è morto. Ma forse divago io per la mia ossessione.

Edit: Ora che vedo meglio potrebbero anche essere le ali di un solo Drago in volo.

Quando hanno portato via il corpo di Jon ho notato quella forma particolare,non ho avuto tempo per guardare bene,non credo sia casuale e la tua ipotesi ci sta tutta,ormai li conosciamo D&D, hanno il vezzo di telefonarci le cose,di dire e non dire anche per far fare chilometri di discussioni e tenere,quindi,viva l'attesa...è fatto così il dinamico duo...sfotte gli spettatori...

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

Anonimo

U

0 messaggi
Inviato il 25 aprile 2016 10:42

Anche perché vista la posizione che aveva Jon è stranissimo che il sangue si formi in quel modo.

E ho rivisto la scena: Davos fissa enigmaticamente quella macchia rimanendo da solo per un cinque secondi.

Anonimo

U

0 messaggi
Inviato il 25 aprile 2016 10:45

Ah poi vorrei dire che non è solo un discorso di paranoia perché D&D hanno già giocato con la forma nel sangue. Alla fine della 5x10, la scia sulla spalla sinistra di Jon forma un lupo che ulula. E difatti avviene lo stesso all'inizio della 6x01, quando c'è il primo piano sul cadavere di Jon prima che venga avvistato.

Perciò non tralascerei le forme di sangue che ha lasciato.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 25 aprile 2016 10:48

Sì ho notato lo sguardo di Davos che sottolinea il tutto,ma ripeto non sono riuscita a vedere bene il tutto,ricordo che nel finale della 5 X 10 il sangue ha la forma di un lupo ululante....cioè predata quello che farà Ghost

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

Anonimo

U

0 messaggi
Inviato il 25 aprile 2016 10:50

@iceandfire Ecco la foto del Lupo nel sangue della 6x01.

Lupo_Sangue.png

E' chiaramente un Lupo. Quindi non le definirei per niente solo scie di sangue. Come quello è un lupo, quello sotto il corpo può essere un drago.

C'è anche Davos che si ferma a sottolineare la cosa.

D
Daario Targaryen
Confratello
Utente
394 messaggi
Daario Targaryen
Confratello

D

Utente
394 messaggi
Inviato il 25 aprile 2016 10:53

eeeh ,,, che dire,,, mmh...

si allora.. la donna rossa... l'avrei intitolata bullismo... rendeva meglio l'idea..

il fattaccio di dorne( dalle facce cattivissime dei soldati) si capisce che sono tutti della stessa idea... una primavera di dorne, rivoluzione, colpo di stato in poche parole,,,
se petyr è frecciarossa le serpi sono tirrenia.. raggiungono trystane "il pittore" e sappiamo tutti,,, anche li soldati dorniani che come i dothraki seguono la forza..

le power ranger delle sabbie, frusta, lancia e tette unite con ellaria ( arianne) ..

..

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE