Voto Fred Weasley
" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "
Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera
D&D ha da sempre un occhio di riguardo per il nostro bel drow dagli occhi viola!
Ecco il trailer di Rage of Demons che vede come protagonista nientemeno che Drizzt Do'Urden! :)
Voto Allan Karlson mi è troppo simpatico questo nonnetto
Voto per Cthulhu
Aggiornamento a poco più di un'ora al termine:
Paperon De' Paperoni 11
Fred Weasley 6
Allan Karlson 2
Daisy Fey, George Weasley, Miles Vorkosigan e Virgilio 1
Altri 0
Aggiornamento a poco più di un'ora alla chiusura:
Beleg Arcoforte e Cthulhu 10
Drizzt Do'Urden 9
al-Ḥasan ibn Muḥammad al-Wazzan al-Fāṣī, Gandalf, Nynaeve al'Meara e Winston Smith 1
Altri 0
Ricordatevi che non potete sfuggirci....noi Testimoni di Cthulhu siamo ovunque...
*We are all bad in someone's story*
Il mio voto va a Cthulhu naturalmente!
You may dress an ironman in silks and velvets, teach him to read and write and give him books, instruct him in chivalry and courtesy and the mysteries of the Faith, but when you look into his eyes, the Sea will still be there, cold and grey and cruel.
Winston di 1984 e Minerva McGranitt avranno sempre un posto d'onore nel mio cuore ...ma sono un'elfa, quindi sento il richiamo del sangue
Voto l'elfo Beleg Arcoforte
Votate Beleg, l'elfo che vi aiuterebbe anche se vi trovaste in capo al mondo!
(immagine presa da: http://haldamiri.tumblr.com/post/54059463695/littlefreakyy-from-top-to-bottom-beleg)
Voto Beleg per simpatia per il personaggio (secondo me ricorda pure Davos ) e perché Tolkien è Tolkien, ma mi dispiace non avere a disposizione un voto in più per Derfel, che ho amato parecchio.
Cthulhu forever!!!
Voto Drizzt Do'Urden :)
voto, Beleg Arcoforte ...
Voto Beleg Arcoforte.
" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "
Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera