Preferisco di tantissimo Paperone (CACCIATE FUORI IL NOME DEL GENIO CHE L'HA MESSO IN LISTA, vi scongiuro!!) ma voto Roland perchè so che più persone sarebbero contente di vederlo vincere.
Nessuno ovviamente mi chiede il voto perchè ho la lebbra, infatti effettivamente non avevo intenzione di votare
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Voto con piacere
Roland Deschain
Voto uno dei miei personaggi preferiti :il pistolero Roland !
Momenti mi stavo dimenticando di votare.
Voto Roland
La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata. (William Shakespeare).
Voto Paperone
Voto Roland!!
Stavano levati in piedi, sparsi lungo il pendio, venuti
ad osservare il mio ultimo istante, struttura vivente
per una nuova immagine! Fasciati di fiamme
li ho visti e li ho riconosciuti tutti, Allora
portai il corno alle labbra e soffiai:
CHILDE ROLAND ALLA TORRE NERA GIUNSE!
Con il cuore e la mano voto Roland Deshain dell'Eld.
Il bianco sul nero. Sempre.
Voto Roland Deschain .
Aye..ci siamo..l'ultimo duello è giunto...
«ORA VIENE ROLAND ALLA TORRE NERA!
HO MANTENUTO FEDE ALLA MIA PAROLA
E PORTO ANCORA LA PISTOLA DI MIO PADRE
E TU TI APRIRAl ALLA MIA MANO!
VENGO NEL NOME DELLE ANNIESIL,
COLORO CHE SONO DELLA BARRIERA!
IO SONO ROLAND DI GILEAD,
E VENGO IO STESSO;
TU TI APRIRAI PER ME.»
Con il cuore voto Roland Deschain
Voto Paperone
Nooo volevo essere l'ultimo a votareeee uffa! :P
Lady e lord, barrieristi tutti,
Abbiamo il vincitore del Gran DM Letterario.
Il personaggio che, più di tutti, ha guadagnato le vostre simpatie e trionfato, emergendo tra oltre 200 altri è... (rullo di tamburi)
ROLAND DESCHAIN
45 voti
Si è battuto valorosamente, arrivando dalla mischia fino all'ultimo scontro, ma purtroppo non ce l'ha fatta
PAPERON DE' PAPERONI
32 voti