Entra Registrati
Gran DM Letterario di Barriera
di Maya
creato il 01 marzo 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

senza volto
Confratello
Utente
2986 messaggi
senza volto
Confratello

Utente
2986 messaggi
Inviato il 30 marzo 2016 23:37

Voto Beleg Arcoforte per dovere.

Una menzione particolare per il mitico Anomander Rake, che avevo portato nel gioco.

19884467_10213276566612556_1074857699646

senza volto
Confratello
Utente
2986 messaggi
senza volto
Confratello

Utente
2986 messaggi
Inviato il 30 marzo 2016 23:42

Voto ​Paperon De Paperoni

senza volto
Confratello
Utente
2986 messaggi
senza volto
Confratello

Utente
2986 messaggi
Inviato il 31 marzo 2016 0:04

Una menzione a Buck, unico cane nel DM e Allan Carlson de "il centenario che cadde dalla finestra e scomparve", libro divertentissimo che consiglio a tutti

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 31 marzo 2016 0:59

Esco allo scoperto: Daisy l'ho messa in lista io!

So che appare come un personaggio parecchio negativo, ma in realtà io la amo. Credo sia una ragazza con tantissime debolezze e particolarmente interessante, se si va dietro il suo essere st****a !

Amo il modo in cui è stata descritta e anche se è difficile empatizzare con lei, provo un debole.

Quindi... La voto anche! :stralol:

Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi
Guardiani della Notte
4591 messaggi
Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi

Guardiani della Notte

4591 messaggi
Inviato il 31 marzo 2016 9:16

Voto BELEG ARCOFORTE.

Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi
Guardiani della Notte
4591 messaggi
Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi

Guardiani della Notte

4591 messaggi
Inviato il 31 marzo 2016 9:18

Voto PAPERON DE PAPERONI.

L
Lizzy_
Confratello
Utente
659 messaggi
Lizzy_
Confratello

L

Utente
659 messaggi
Inviato il 31 marzo 2016 10:20

Queste sono le frasi dette da Beleg, o su Beleg, tratte dal Silmarillion:

"Mi metterò in cerca di Túrin, lo troverò e lo riporterò in Menegroth, sempreché mi sia possibile; poiché anch'io lo amo"

"Beleg, preferendo affetto a saggezza, rimase con lui anziché dipartirsene, e in quel periodo molto bene fece per i compagni di Túrin"

"E siccome Beleg era forte e resistente, lungimirante e previdente, fu tenuto in grande onore tra i fuorilegge."

SPOILER Silmarillion, capitolo XXI "Di Túrin Turambar"

"Così finì Beleg Arcoforte, il più fedele degli amici, il massimo in destrezza di tutti coloro che trovavano ricetto nei boschi del Beleriand nei Tempi Remoti, e per mano di colui che aveva più amato."

Insomma, un personaggio per cui l'amicizia e l'affetto valgono più di ogni altra cosa, tanto da sfidare qualunque avversità, come fa Sam per Frodo!

E
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi
Utente
2874 messaggi
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi

E

Utente
2874 messaggi
Inviato il 31 marzo 2016 11:10

In questo periodi quanto mai tumultuoso, votate i veri Dei! Votate Cthulhu! Cthulhu non discrimina e punisce chi non mantiene le promesse!

2uzxv8l.jpg

CHAT UFFICIALE DI BARRIERA

tardis_space_wallpaper_doctor_who_by_mirmirs-d9lcaig.jpg

“I am, and always will be, the optimist. The hoper of far-flung hopes, and the dreamer of improbable dreams.”

*We are all bad in someone's story*

2gv6i2t.jpgElvira-Targaryen-Miss-2013-02.jpg

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 31 marzo 2016 11:12

Ma mi distraggo un attimo e guarda quanti voti :( devo rimediare!!!!!

Votate FRED WEASLEY !!!!! La coppia dei gemelli Weasley è l'essenza dello spirito, della genialità dell'ironia di tutti i libri di Harry Potter.

Sono due ragazzi spiritosi che se ne inventano di tutti i colori pur di saltare la scuola! E le loro invenzioni presentate nel loro negozio "I tiri vispi Weasley" (http://www.potterpedia.it/?v=Tiri_Vispi_Weasley) sono eccezionali e tutti noi vorremmo poterne comprare qualcuno!!!!!

Nel video ci sono alcune scene di questa mitica coppia!!!!

Siccome non sono stati presentati in coppia...vi chiedo di votare solo per FRED, i lettori di HP sanno il perchè...per i partecipanti a questo gioco chiedo il loro contributo per poter portare avanti almeno un membro di questa coppia......per cui

FRED!!!!!!!

Forza Potterheads!!!!! ;)

spacer.gif

HARRY POTTER E LORDINE DELLA FENICE
<<allora, il massimo è E per "eccezionale">> stava dicendo Hermione, <<e poi c'è A...>>
<<No, c'è O>> la corresse George, <<"Oltre ogni previsione". ho sempre pensato che Fred e io avremmo dovuto prendere "O" in tutto, visto che già il fatto di presentarci agli esami andava oltre ogni pervisione>>

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 31 marzo 2016 11:13

Ah...il mio voto è per FRED Weasley!!! ;)

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 31 marzo 2016 11:15

voto per Drizzt Do'Urden!!!!

F
Fiacca
Confratello
Utente
2201 messaggi
Fiacca
Confratello

F

Utente
2201 messaggi
Inviato il 31 marzo 2016 11:16

Il messaggio di Elvira mi ha convinta, sono commossa da questo slogan di uguaglianza.

Voto Cthulhu :D

"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 31 marzo 2016 11:23
«Possiamo provare con i fondenti febbricitanti» mormorò George...

«e funzionano?» domandò Ron speranzoso

«bè si,»disse Fred «la febbre ti si alza»

«ma poi ti becchi anche degli enormi foruncoli pieni di pus »continuò George«e non abbiamo ancora trovato il modo di farli sparire»

«io non vedo foruncoli »obiettò Ron

«no bè non puoi »spiegò Fred, cupo «non sono in un posto che generalmente mostriamo in pubblico»

«ma ti assicuro che poi sedersi sulla scopa è una vera tortura....»

Forza FRED!!!!!

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 31 marzo 2016 11:38

Voto Cthulhu.

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

L
Lizzy_
Confratello
Utente
659 messaggi
Lizzy_
Confratello

L

Utente
659 messaggi
Inviato il 31 marzo 2016 11:45

Le parole non bastano? Ci sono anche delle bellissime fanart da parte degli ammiratori di Beleg e amanti del Silmarillion!

Beleg

Beleg con Turin

nella prima immagine, mentre insegna al giovane Turin a tirare con l'arco

con arco e spada

una collezione di fanart

Non siete già immersi in quest'atmosfera epica???

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE