Voto Anne Marie Wilkes
vendo il mio voto
vendo il mio voto
Voto Q!!!! Personaggio che decide di sposare una causa e combatte per seguire gli ordini dell'uomo che più rispetta e riconosce come rappresentate dei suoi ideali...
per poi finire tradito proprio da lui .
Un esempio di come si ci sente ad essere "traditi" da una persona che idealizziamo e saremmo disposti a fare tutto per lui.
.
Spero che chi non ha mai letto il libro...dopo questo gioco inizierà a leggere Q ;)
Voto per Edward Hyde. Del libro ho letto solo alcuni passaggi...ancora devo rimediare a leggerlo tutto.
Quando il nostro istinto si "fa uomo".
Tanti bei personaggi anche qua...ma il comandante dell'ultima legione di Manfredi, con tutte le sue peripezie? Non piace a nessuno?
" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "
Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera
Io preferisco il vecchio, il maestro di Romolo Augusto, difatti in lista l'ho messo io :) Ma non so ancora chi votare.Tanti bei personaggi anche qua...ma il comandante dell'ultima legione di Manfredi, con tutte le sue peripezie? Non piace a nessuno?
inviato tramite corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Mi piace Van Helsing di Dracula, e naturalmente Sauron è parte fondamentale de Il Signore degli Anelli, ma ho deciso di dare il mio voto a Miss Havisham! Da brava fan della letteratura inglese dell'Ottocento! Inquietante personaggio di un libro che mi è piaciuto molto, Grandi Speranze!
Questa donna, vestita in abito da sposa, che indossa una scarpa sola, abita in una casa inquietante quanto lei, con tutti gli orologi fermi alla stessa ora, in quanto
SPOILER Grandi Speranze
ha fermato il tempo al giorno del suo matrimonio, al momento esatto in cui ha ricevuto la lettera del suo promesso sposo, che l'ha usata e abbandonata.
Non mi piace quello che insegna ad Estella (ed Estella non mi piace)
SPOILER Grandi Speranze
ossia, spezzare il cuore degli uomini piuttosto di farselo spezzare, motivo per cui usa Pip come compagno di giochi di Estella all'inizio della vicenda, per 'educarla'!
Però c'è anche da dire che si pente, e fa pure una fine tremenda...
Ma trovo sia un personaggio ben riuscito, che resta totalmente in mente, e da brividi!
"But, I saw that everything within my view which ought to be white, had been white long ago, and had lost its lustre, and was faded and yellow. I saw that the bride within the bridal dress had withered like the dress, and like the flowers, and had no brightness left but the brightness of her sunken eyes. I saw that the dress had been put upon the rounded figure of a young woman, and that the figure upon which it now hung loose, had shrunk to skin and bone"
Sotto spoiler, un breve video tratto dall'adattamento BBC del 2011, in cui Miss Havisham è Gillian Anderson
Anche qui c'è uno dei pg della mia lista, cioè Mrs Moore, che avevo inserito più che altro come omaggio ad un libro che mi è piaciuto molto... ma visto che il mio eventuale voto per lei resterebbe realisticamente l'unico, faccio altrimenti e voto UMBRA STELLA D'AUTUNNO.
Metto in vendita il mio voto
inviato tramite corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Ho un bellissimo ricordo de Il Giardino Segreto, e adoro Molly Weasley (la famiglia Weasley in generale!) ma ho deciso di votare per il pirata Long John Silver!
"La sua gamba sinistra era amputata vicinissimo all'anca e all'ascella sinistra portava una stampella che maneggiava con ammirabile destrezza, saltellando qua e là come un uccello. Era molto alto e robusto, con una larga faccia da luna piena, pallida e liscia,ma sorridente e intelligente"
"Tutto l'equipaggio lo rispettava e persino lo ubbidiva. Aveva un suo modo di parlare a ciascuno e di rendere a ognuno qualche particolare servigio"
Voto MARY LENNOX, soprattutto perché da bambina ho invidiato da morire quel giardino.
VENDO IL MIO VOTO!!