se non si fosse capito, voto Cthulhu (che tornerà, oh se tornerà)
*We are all bad in someone's story*
Vorrei omaggiare il dio abissale dando il mio voto a Chtulhu!
Mamma mia che finale di turno!!!
Gran DM Letterario - V turno di mischia
chiusura turno: 1 Aprile 2016 ore 21.00
Quinto turno di mischia: anche questo turno prevede un solo giorno per votare ed un solo vincitore.
Prima di partire, vi rammentiamo le poche regole da rispettare in questo DM:
- possono votare tutti gli utenti iscritti, purché abbiano al loro attivo almeno 10 messaggi postati nell'ultimo anno ad eccezione di post di presentazione e post di voto in giochi analoghi (CDM, MDM ecc.).
- ogni utente ha a sua disposizione per questo turno un solo voto ed una volta postato non potrà più modificarlo.
- avete tempo per votare fino alle 21:00 di domani, venerdì 1 Aprile 2016.
- in caso di parità tra due o più personaggi si procederà con il Golden Gol. Ricordate: in questo caso che sarà valido il primo voto a partire dal momento in cui vi daremo il via (qualunque voto postato prima sarà considerato noto e precluderà la possibilità di esprimere la propria preferenza) e che potranno votare solo coloro che non avranno già espresso preferenza per gli sfidanti del Golden Gol.
Ecco invece come dovete trattare gli SPOILER
Non vogliamo essere troppo fiscali, in quanto comunque il gioco si basa sui personaggi di cui si dovrebbe comunque già sapere molto. Tuttavia, mettiamoci una mano sulla coscienza e cerchiamo di non rovinare il libro o la saga a persone che magari non l’hanno mai letto.
Esempio esplicativo: tutti sanno che Silente è il preside di Hogwarts e combatte Voldemort, ma
Inoltre per ogni spoiler va anche specificato il libro esatto da cui proviene, soprattutto per quanto riguarda libri facente parte di saghe.
Dulcis in fundo: prendete visione degli utenti che non desiderano essere contattati per votare in questa tipologia di giochi: http://www.labarrier...showtopic=12505
I referenti per questo gioco, come avrete capito, siamo io e Lady Monica e vi preghiamo ugualmente di non contattarci per richiedere il nostro voto. :)
Ora bando agli indugi, ecco a voi i 15 sfidanti di questo turno
Abraham Van Helsing Dracula B. Stoker
Dolores Haze (detta Lolita) Lolita V. V. Nabokov
Fabrizio Corbera Il Gattopardo G. Tomasi di Lampedusa
Finnick Odair Hunger Games S. Collins
Fitzchevalier Lungavista I Sei Ducati R. Hobb
Hagen Hagen Tronje W. Hohlbein
Humbert Humbert Lolita V. V. Nabokov
Katerina Aleksandrovna Ščerbackaja (detta Kitty) Anna Karenina L. Tolstoj
Kurtz Cuore di tenebra J. Conrad
Li La valle dell'Eden J. Steinbeck
Miss Havisham Grandi speranze C. Dickens
Nemo Ventimila leghe sotto i mari - L'isola misteriosa J. Verne
Q Q L. Blisset
Sauron Il Silmarillion - Il Signore degli Anelli J. R. R. Tolkien
Talos Lo scudo di Talos V. M. Manfredi
Si chiude!!!
Allan Karlson Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve J. Jonasson 2 Buck Il richiamo della foresta J. London 0 Daisy Fay Il grande Gatsby F. S. Fitzgerald 1 David Wilson Wilson lo Svitato M. Twain 0 Edward Serie di Anita Blake L. K. Hamilton 0 Fred Weasley Harry Potter J. K. Rowling 6 George Weasley Harry Potter J. K. Rowling 1 Lucy Honeychurch Camera con vista E. M. Forster 0 Mark Watney L'uomo di Marte A. Weir 0 Matilde Dalverme Matilde R. Dahl 0 Miles Vorkosigan Ciclo dei Vor L. McMaster Bujold 1 Paperon De' Paperoni Storie Disney AAVV 11 Quasimodo Notre-Dame de Paris V. Hugo 0 Tenar Ciclo di Earthsea U. K. Le Guin 0 Virgilio Divina Commedia D. Alighieri 1
Passa il turno Paperon De' Paperoni!
Gran DM Letterario - VI turno di mischia
chiusura turno: 1 Aprile 2016 ore 21.00
Sesto turno di mischia: anche questo turno prevede un solo giorno per votare ed un solo vincitore.
Prima di partire, vi rammentiamo le poche regole da rispettare in questo DM:
- possono votare tutti gli utenti iscritti, purché abbiano al loro attivo almeno 10 messaggi postati nell'ultimo anno ad eccezione di post di presentazione e post di voto in giochi analoghi (CDM, MDM ecc.).
- ogni utente ha a sua disposizione per questo turno un solo voto ed una volta postato non potrà più modificarlo.
- avete tempo per votare fino alle 21:00 di domani, venerdì 1 Aprile 2016.
- in caso di parità tra due o più personaggi si procederà con il Golden Gol. Ricordate: in questo caso che sarà valido il primo voto a partire dal momento in cui vi daremo il via (qualunque voto postato prima sarà considerato noto e precluderà la possibilità di esprimere la propria preferenza) e che potranno votare solo coloro che non avranno già espresso preferenza per gli sfidanti del Golden Gol.
Ecco invece come dovete trattare gli SPOILER
Non vogliamo essere troppo fiscali, in quanto comunque il gioco si basa sui personaggi di cui si dovrebbe comunque già sapere molto. Tuttavia, mettiamoci una mano sulla coscienza e cerchiamo di non rovinare il libro o la saga a persone che magari non l’hanno mai letto.
Esempio esplicativo: tutti sanno che Silente è il preside di Hogwarts e combatte Voldemort, ma
Inoltre per ogni spoiler va anche specificato il libro esatto da cui proviene, soprattutto per quanto riguarda libri facente parte di saghe.
Dulcis in fundo: prendete visione degli utenti che non desiderano essere contattati per votare in questa tipologia di giochi: http://www.labarrier...showtopic=12505
I referenti per questo gioco, come avrete capito, siamo io e Lady Monica e vi preghiamo ugualmente di non contattarci per richiedere il nostro voto. :)
Ora bando agli indugi, ecco a voi i 15 sfidanti di questo turno
Anne Marie Wilkes (detta Annie) Misery S. King
Edward Hyde Lo strano caso del dottor Jekyll e del signor Hyde R. L. Stevenson
Holly Golightly Colazione da Tiffany T. Capote
Iwri Le catacombe M. Ende
Long John Silver L'isola del tesoro R. L. Stevenson
Mary Lennox Il giardino segreto F. H. Burnett
Meridius Ambrosinus L'ultima legione V. M. Manfredi
Molly Weasley Harry Potter J. K. Rowling
Mowgli Il libro della giungla R. Kipling
Mrs. Moore Passaggio in India E. M. Forster
Siddharta Siddharta H. Hesse
Tattersail Libro Malazan dei Caduti S. Erikson
Umbra Stella d'Autunno I Sei Ducati R. Hobb
Will Herondale Shadowhunters C. Clare
Zaknafein Do'Urden Forgotten Realms R. A. Salvatore
STOP al voto!
Golden gol tra BELEG e CTHULHU!
Possono votare coloro che non hanno ancora votato o che hanno votato per uno degli altri personaggi!
voto Beleg!
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Voto BELEG ARCOFORTE!!!
Voto Chtulhu
Oddio che velocità!
Vince il voto di Paige91, che consente a Beleg Arcoforte di passare il turno!
al-Ḥasan ibn Muḥammad al-Wazzan al-Fāṣī Leone l'Africano A. Maalouf 1 Al'Lan Mandragoran La Ruota del Tempo R. Jordan 0 Anomander Rake Libro Malazan dei Caduti S. Erikson 0 Beleg Arcoforte Il Silmarillion J. R. R. Tolkien 15 Cthulhu Ciclo di Cthulhu H. P. Lovecraft 14 Derfel Cadarn Il Romanzo di Excalibur B. Cornwell 0 Drizzt Do'Urden Forgotten Realms R. A. Salvatore 10 Gandalf Lo Hobbit - Il Signore degli Anelli J. R. R. Tolkien 1 Minerva McGrannit Harry Potter J. K. Rowling 0 Nynaeve al'Meara La Ruota del Tempo R. Jordan 1 Oliver Twist Oliver Twist C. Dickens 0 Randall Flagg La torre nera S. King 0 Rodion Romanovič Raskol'nikov Delitto e castigo F. Dostoevskij 0 Santiago Il vecchio e il mare E. Hemingway 0 Winston Smith 1984 G. Orwell 1
Mi spiace tanto che Drizzt non sia riuscito a spuntarla ma questo era un match durissimo e allo stesso tempo bello da giocare! ^^
Sono comunque iper felice per la vittoria di Beleg Arcoforte visto che era della mia lista e rimane ad oggi uno dei miei personaggi preferiti
Non l'ho messo in lista, ma il mio gatto porta il suo nome (con grande sconcerto del veterinario ).
In onore del mio bastardo e assassino (prevalentemente di uccellini) preferito, voto FITZCHEVALIER LUNGAVISTA.
Noi del Team Monster non ci siamo arresi comunque, anzi....vi stiamo guardando..........
*We are all bad in someone's story*
Complimenti a tutti é stato davvero un bel turno :)
inviato tramite corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King