Voto Paperone
Mi dispiace per Paperone, ma non posso non votare Roland Deschain!
Conto di rivedere Paperon de Paperoni in qualche nuovo Deathmatch magari su personaggi dell'animazione, ma in questo caso non posso che votare lui, il grande immenso, ultimo cavaliere: Roland Deschain!!!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Voto uno dei due perchè una promessa è una promessa...altrimenti, per quanto siano personaggi diversissimi, sarebbe stata dura scegliere
Il mio voto va a Zio Paperone :)
Noi invece nel nostro piccolo ka-tet di cui Roland Deschain è il dinh non trattiamo soldi....perché "Noi trattiamo piombo, Mister!"
I soldi non ci servono neanche per pagare i vari tributi che gli artisti fanno al nostro Roland..
Ecco quindi un'altra splendida canzone a lui dedicata dei Demons&Wizard-The Dark Tower-Seize The Day.
Provate ad ascoltarla immaginando una delle molte scene del film "Lo Straniero senza Nome"con Clint Eastwood, l'uomo a cui sai- King si è ispirato per creare fisicamente Roland...
[
Voto lo zio Paperone
Voto roland
Per la finale il voto è d'obbligo :) :)
Dopo testa a testa serratissimo voto Roland Deschain
Voto Paperone :)
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Se voi foste tra quei fortunati ad aver letto la saga della Torre Nera, e qualcuno vi chiedesse: «Di cosa parla?» Voi che cosa direste?
Il problema è che temo sia realmente impossibile riassumere in un limitato numero di parole di cosa parla, o racconta un libro. Lo leggo perché mi piace, perché mi restituisce qualcosa di personale, perché mi fa cavalcare con la fantasia.
Quindi: «Di cosa parla la serie della Torre Nera?»
Vi potrei rispondere che racconta la storia di un cavaliere, di un pistolero, l’ultimo esponente della sua stirpe, alla ricerca della sua chimera: la Torre Nera per l’appunto.
Finito.
Non era difficile, no?
Fatto sta che della saga, di ciascuno dei sette libri che compongono l’odissea di Roland Deschain, non vi ho detto un bel niente.
Il fatto è che per sapere di cosa parla la saga della Torre Nera vi tocca leggerla. Vi tocca acquistare il primo romanzo, resistere barcamenandovi e infiltrandovi in un mondo alieno pieno di modi di dire che non conoscete. Vi toccherà stringere i denti, controllare le pistole e arruolarvi nel Ka-Tet di Roland. Vi toccherà attraversare l’apoteosi dei deserti.
Nei post che seguiranno non vi racconterò a proposito della serie, lascio a voi il compito di affrontare il viaggio se lo riterrete opportuno. Cercherò di bruciarvi meno tappe possibili, e vi prometto che m’impegnerò di tendere allo zero assoluto le anticipazioni sulla trama. Questo è quanto posso fare io. Quello che potete fare voi è continuare a leggermi e a votare Roland Deschain.
Perché, a quanto pare, Roland si è già avviato. E lui non è uno che aspetta. Proprio no.
La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata. (William Shakespeare).
Voto Roland Deschain
Voto Roland Deschain
Gil Galad - Stella di radianza
Dato che già non l'ho votato nel turno precedente, questa volta voto Paperon De' Paperoni.
Voto zio Paperone
Voto PAPERONE