Entra Registrati
TWOW - Il risveglio di Jon
P di Principe Promesso
creato il 10 gennaio 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 12 gennaio 2016 14:19

Sarebbe la soluzione migliore se non ci avessero fatto vedere la midriasi ,sottolineando che Jon è morto anche per la presenza di essa

Potrebbe anche essere un sogno di Bran , ma si sono intortati alla grande per creare il colpo di scena da audience alle stelle per la stagione 6

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

P
Principe Promesso
Confratello
Utente
1360 messaggi
Principe Promesso
Confratello

P

Utente
1360 messaggi
Inviato il 12 gennaio 2016 14:32 Autore

Io anche spero non sia veramente morto e fino alla serie ne ero quasi convinto, ma poi un po' mi sono ricreduto. Inoltre il collegamento fra morte e rottura del giuramento mi sembra proprio fatto apposta.

K
Krafl
Confratello
Utente
93 messaggi
Krafl
Confratello

K

Utente
93 messaggi
Inviato il 12 gennaio 2016 15:42

Secondo me il modo in cui ritornerà Jon, sarà differente tra serie TV e libro. Il terzo personaggio resuscitato dal Dio Rosso sarebbe di troppo.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 12 gennaio 2016 16:05

Lo credo anch'io

Nel libro Lo spirito vitale di Jon passa in Spettro,abbiamo tutto uno spiegone in proposito a parte che nel libro possono anche mettere Jon in stand by nel corpo di spettro anche per l'intero libro

Nella serie e' diverso e poi un certo rogo inspiegabile deve essere funzionale alla storia,altrimenti sarebbe gratuito e quindi ancora più crudele

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;

« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

V
vic greyjoy
Confratello
Utente
8 messaggi
vic greyjoy
Confratello

V

Utente
8 messaggi
Inviato il 12 gennaio 2016 16:12

OT nella serie quel rogo è completamente crudele e senza senso ed è troppo slegato aquello che succede a Jon a livello di tempistiche...se adesso cercassero di metterci una pezza sarebbe ancora più ridicola la cosa....

O
OKbasta
Confratello
Utente
193 messaggi
OKbasta
Confratello

O

Utente
193 messaggi
Inviato il 12 gennaio 2016 16:46

In un'intervista, SPOILER ANTICIPAZIONE 6 STAGIONE

l'attore che interpreta Jon dice che lui non è stato richiamato per la quinta serie e presume che il personaggio sia morto.

Martin dice che i libri e la serie hanno preso ormai una via diversa ma il finale non si discosterà di molto. Questo che vuol dire? Che effettivamente per un certo periodo, la durata della quinta serie e del VI libro, Jon, come detto sopra, resterà in animazione sospesa dentro Spettro e poi rientrerà nel suo corpo risanato o in un corpo diverso o, invece, sarà morto definitivamente?

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 12 gennaio 2016 17:03

Teoricamente ma certi spoiler SPOILER ANTICIPAZIONI 6 STAGIONE

,una battaglia epocale girata per un mese e mezzo ,incontri vari sul set e tanto altro smentiscono Kit che e' stato a lungo in Irlanda del Nord...

ribadisco che sul destino immediato di Jon,serie e libri divergeranno

bQ7ab7S.png;

P
Principe Promesso
Confratello
Utente
1360 messaggi
Principe Promesso
Confratello

P

Utente
1360 messaggi
Inviato il 12 gennaio 2016 20:19 Autore

SPOILER 5 STAGIONE

Che nella serie il falò non servirà alla resurrezione di Jon concordo, probabilmente neanche spiegheranno come avviene..

nei libri però io lo vedo plausibile, non credo Martin lo userà solo per far passare da scemo Stannis.

Che venga resuscitato alla Barriera, oltre o a Grande Inverno anche per me non vedremo per un po' Jon, almeno finché gli Estranei saranno un problema concreto.

H
hexenwolf
Confratello
Utente
405 messaggi
hexenwolf
Confratello

H

Utente
405 messaggi
Inviato il 14 gennaio 2016 16:16

A me è venuto il dubbio che a far tornare in vita Jon,invece di essere Melissandre o qualcuno a sud della barriera, potesse essere uno degli Estranei :shock:

Riguardando la puntata Tv SPOILER 5 STAGIONE

in cui Jon viene osservato dal capo degli Estranei, dopo lo scontro, nella fuga in barca, quelle occhiate oltre che a farmi pensare "che stai guardando me? stai guardando proprio me?" :dart: è come se il tipo dagli occhi blu avesse visto qualcosa di diverso in Jon ( no, non è :sbav: )...

Non mi dispiacerebbe vedere Jon risvegliato dal popolo della morte e attreverso lui sapere questi chi siano in realtà :idea: .

S
Stefano Snow
Confratello
Utente
174 messaggi
Stefano Snow
Confratello

S

Utente
174 messaggi
Inviato il 14 gennaio 2016 19:53

è come se il tipo dagli occhi blu avesse visto qualcosa di diverso in Jon ( no, non è :sbav: )...

:idea: .

Perchè no? :stralol: :stralol: :stralol:

C
Cubo
Confratello
Utente
134 messaggi
Cubo
Confratello

C

Utente
134 messaggi
Inviato il 18 gennaio 2016 14:20

Vi venisse un bene!

Io ho scelto di non vedere la serie, se dovete farvi riferimento dovete indicare lo spoiler SERIE TV, oppure andarvene a discutere dove diavolo vi pare!

Vi venisse un bene.

H
hexenwolf
Confratello
Utente
405 messaggi
hexenwolf
Confratello

H

Utente
405 messaggi
Inviato il 18 gennaio 2016 15:00

Scusa se non ho fatto uso di Spoiler...ho risposto mentre ero in strada e non ci ho badato.

A
AlysanneTarg
Confratello
Utente
2675 messaggi
AlysanneTarg
Confratello

A

Utente
2675 messaggi
Inviato il 18 gennaio 2016 16:21

Fate attenzione a non mischiare libri e serie, qui si parla della saga cartacea. Ricordatevi anche di coprire eventuali spoiler. @Cubo hai ragione, ci erano sfuggiti gli ultimi messaggi :)

Buon proseguimento!

All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.

Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister

The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.

TWOW

They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.

Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy

A Son(g) Of Ice and Fire

We swore a vow.

O
OKbasta
Confratello
Utente
193 messaggi
OKbasta
Confratello

O

Utente
193 messaggi
Inviato il 23 gennaio 2016 19:20

Non intendevo fare uno spoiler quando ho riferito un'intervista, mi dispiace. D'altra parte della serie TV io non so niente perché non la seguo anzi mi secca pensare che forse a causa delle sue anticipazioni o trasformazioni dei fatti, Martin abbia perso la voglia di scrivere, per lo meno così credo. Per quanto riguarda la resurrezione di Jon concordo con chi pensa ad una guarigione più o meno miracolosa perché Jon non può morire se interpreto bene le visioni della Casa degli Eterni.

Daenerys vede un re dagli occhi neri e i capelli d'argento (forse Aerys il Folle), che rivolgendosi ad una donna (Elia Martell?) con in braccio un bimbo di nome Aegon le dice che "ce n'è un altro" perché il drago ha tre teste. Una dovrebbe essere Aegon, una Daenerys che è presente e l'altra non potrebbe essere Jon?

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 24 gennaio 2016 14:51

Nella versione originale del libro, si capisce che il Re dai capelli d'argento e colui che parla con Elia sono due persone diverse, é stato tradotto male.

Comunque sono d'accordo che il terzo sia lui. Inoltre sto cominciando sempre più a pensare che le feritw non siano mortali, ma che il suo corpo verrà curato, mentre la sua coscenza sarà temporaneamente in Spettro ( Mel vede un uomo che poi é lupo e poi ancora uomo), momento in cui scoprirà chi sono i suoi genitori.

inviato tramite corvo da Tapatalk

sEJL1tA.jpg

SEaDyGF.jpg

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow

SPOILER TWOW

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon

Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

Creato
8 anni fa