Un bacio accademico... no?
Perché altrimenti devo correre a radermi, fare scorta di burrocacao, andare dal parrucchiere...
Basta che il bacio non sia tra i giudici... Ormai manca poco e mi ritrovo Adinolfi sotto casa...
Don't worry... ci penserò io a te, biscottino
Il bacio SOPRATUTTO tra i due giudici, poi dipende da chi vince che sono leggermente possessiva
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Questa storia sta un po' sfuggendo di labbr... di mano.
Vi avverto subito che in caso di vincita rinuncio al bacio.
" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "
Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera
Vi avverto subito che in caso di vincita rinuncio al bacio.
Saresti così galante da lasciarmeli entrambi?
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
I giudici non possono baciarsi tra loro: non sarebbe professionale!
Tornando IT: ad un paio di settimane dalla fine, continuano a giungere tentativi di soluzione. La lotta si fa sempre più dura...
Probabilmente gli organizzatori del gioco se ne saranno accorti xD ma io ed Elessar abbiamo avuto dei problemi tecnici che ci hanno impedito di dedicarci alla risoluzione degli indovinelli in maniera seria e concentrata. Pensavo che avrei avuto più tempo ma tra una cosa e l'altra i giorni sono volati via
Sono curiosa di vedere chi vincerà ...e complimenti, davvero complimenti, a chi ha ideato gli indovinelli ;)
Verrete perdonati soltanto se parteciperete al nuo ri!
Probabilmente gli organizzatori del gioco se ne saranno accorti xD ma io ed Elessar abbiamo avuto dei problemi tecnici che ci hanno impedito di dedicarci alla risoluzione degli indovinelli in maniera seria e concentrata. Pensavo che avrei avuto più tempo ma tra una cosa e l'altra i giorni sono volati via Sono curiosa di vedere chi vincerà ...e complimenti, davvero complimenti, a chi ha ideato gli indovinelli ;)
Questi Re perditempo
Dovevi unirti al Team Torture! Ma sarai invitata quando festeggeremo la vittoria in un bel ristorante (no, non vi invito a Forte Terrore stavolta.... ma tenete gli occhi ben aperti ugualmente )
In caso di vittoria offre ladybottom.
In caso di vittoria offre ladybottom.
Sì, offre proprio ladyBOTTOM
I brutti effetti degli indovinelli
Cara lady, era voluta, ahaha
La stanza dei bottoni, anzi dei bottoMi.
Quella dove Metamorfo e Aeron si trovano per decidere le nostre sorti indovinellistiche, con baci da regalare e arance da gustare. :)
Invece presumo che Aegon si trovi in un'altro tipo di stanza, tanto nota ad Aeron
Per l'occasione, vi invito in crociera, e per la vostra maggior sicurezza (ma anche nostra...), sarò in collaborazione con Euron Gioiagrigia/Grigiagioa che dir si voglia.
Ma il gioco termine oggi alle 24.00 o domani alle 24,00?
Credo servano approfondimenti sul BottomGate: immagini, indagini, interviste, sondaggi. Soprattutto immagini.
Ma il gioco termine oggi alle 24.00 o domani alle 24,00?
Se non sopravvengono imprevisti, daremo soluzioni e vincitori domani sera. Diciamo che accettiamo le soluzioni che arrivino entro le 19 di domani.
Devo sbrigarmi....