Primo e ultimo aggiornamento "statistico": a tre settimane dalla conclusione, abbiamo ricevuto 40 tentativi di soluzione.
Pare che uno dei concorrenti non esca dalla stanza da settimane, e passi le giornate tra appunti, calcoli ed esperimenti di varia natura, e un altro sia stato ricoverato per "crampo cerebrale" . Si vocifera anche di una partecipante che sarebbe stata vista girare per la città, scalza, in camicia da notte, borbottando qualcosa a proposito di un tal "Dio dai Mille Volti",
Non ci avevate avvisato degli effetti collaterali a cui saremmo andati incontro!! XD
Abbiamo pensato positivo: quelli già folli, avrebbero potuto avere un effetto contrario e rinsavire (qualcuno ha detto "Hack"? )
Lunedì il team Torture si riunirà appositamente solo per voi, avrete nostre notizie a breve.
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Torture? ... ... ...
" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "
Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera
Lunedì il team Torture si riunirà appositamente solo per voi, avrete nostre notizie a breve.
Torture? ... ... ...
Vista la tua sorpresa, mi sa che si tratta di un team composto da una torturatrice e un torturato.
Problema 14:
Il dio dai mille volti chiede a Bronn di guardarlo in faccia.
Bronn risponde:"va bene una qualunque?"
Il dio dai mille volti risponde:"no!"
Domanda:
Quanto tempo ci mette Bronn a guardare in faccia il dio dai mille volti?
E controvento?
E quel "no" del simpatico dio, è uno o multiplo? É in coro o fa eco? Oppure chissà?
Inoltre, quanti occhi ha il dio dai mille volti?
Sicuro?
...
Comunque il settimo problema è mal posto (a parte che Bronn che corre per allenarsi non ce lo vedo proprio).
Forse Metamorfo intendeva dire:
Maestro, che ore sono?
Risposta: le dieci e mezza.
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Maestro che ore sono?
Risposta:
Signore e signori, come direbbe un arbitro di "Giochi Senza Frontiere".... LE JEUX SONT FAIT!!!
ANNUNCIO LA CHIUSURA DELLE ISCRIZIONI
Non sarà più possibile iscriversi per impazzire dietro a questi enigmi logici
Le squadre/coppie formatesi sono definitive (io vi dichiaro...etc) ;)
Auguro a tutti voi un buon lavoro e vi lascio con una domanda ispirata da quelle fatte finora....
Ma quanti km fa un Bronn con un litro?? (di Rosso di Dorne, ovviamente!)
Bronn Tyene bene sulla distanza.
Bronn bronn. (quando accelera)...
Ma i giudici si stanno scaldando per il bacio???
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Bacio? Che bacio? Dove? A chi? Perchè?
Mi sa che lo scoprirai quando sarà troppo tardi
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Un bacio accademico... no?
Perché altrimenti devo correre a radermi, fare scorta di burrocacao, andare dal parrucchiere...
Basta che il bacio non sia tra i giudici... Ormai manca poco e mi ritrovo Adinolfi sotto casa...