Ma che bello questo thread, vi adoro
Ho provato ad andare indietro e guardarne un po' e non ne ho indovinato neanche uno, che zappa sono
Ma posso proporre qualcosa anch'io? Vi metto questa, è uno dei miei libri preferiti:
E giù in fondo un universo dalle pareti coperte di fuliggine, un mondo di cloche e pantani, un mondo di larve e di bestie, con esseri senz'occhi che si tirano dietro carcasse animali, e mostri demoniaci dal corpo di uccello, pesce o maiale, e cadaveri disseccati, scheletri vestiti di una pelle giallastra, impietriti in una posa da vivi, e fucine popolate da ciclopi inebetiti con grembiuli di cuoio nero, l'unico occhio protetto da un vetro blu incastonato in un pezzo di metallo, che martellano con mazze di bronzo degli scudi splendenti.
È il turno di Lady Monica, Pongi.
Tu puoi postare citazioni solo quando indovini quella precedente.
Benvenuta!
Io non mi formalizzerei e terrei questa citazione, visto anche che forse Lady Monica si è dimenticata
Per ora però non ho nessuna idea
Giocate pure con la citazione di Pongi. Mi ero dimenticata fosse il mio turno perché sto un po' incasinata.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
8 hours fa, Eddard Seaworth dice:È il turno di Lady Monica, Pongi.
Tu puoi postare citazioni solo quando indovini quella precedente.
Scusate, non avevo letto bene il regolamento se volete cancello il post e cerco di guadagnarmi onestamente il diritto di postare!
Grazie, Lady Monica
Allora non mi rimane che tentare con La vita, istruzioni per l'uso di Perec
6 hours fa, Phoenix dice:Allora non mi rimane che tentare con La vita, istruzioni per l'uso di Perec
Davvero un'ottima opera! 
"... Oppure, se diamo retta a quei presuntuosi computer francesi che dicono che ogni idiota è idiot savant, allora facciamo pure dell'avanguardia: un vettore è un vettore è un vettore è un vettore... ma se invece, come diceva il computer della Cattolica, omni potestas a deo... "
"Basta così, " disse *******, spegnendolo, "è un vero logorroico".
" E questo è niente, " disse ******* "metti la tonalità del 'buon senso' e ne sentirai delle belle. "
Vi do un aiuto: l'autore è italiano.
Mi suona tanto Stefano Benni...ma se è lui è uno dei libri che non ho letto...
Andiamo sparando a caso...Baol, una tranquilla notte di regime?
No...
Un altro (grosso) aiuto, l'opera in questione è antecedente Baol...