Entra Registrati
Miss e Mister Barriera 2015
di Lady Monica
creato il 06 ottobre 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
F
Fiacca
Confratello
Utente
2201 messaggi
Fiacca
Confratello

F

Utente
2201 messaggi
Inviato il 18 ottobre 2015 16:02

 

 

Ma come non la vedi? <_<

Chissà come... >_>

La pagina che si apre non mi carica , l'ho preso per un segno del destino :D .

Chissà anche perchè penso sempre male.... un'altra cosa difficile da comprendere ( basta leggere questo topic) .


"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 18 ottobre 2015 22:19

Elessar l'ho invitato io per prima a partecipare a questa sfida (intuendo quanto sarebbe stata fiacca non vi sto assolutamente suggerendo chi votare) e mi ha dato picche.

Mo se ascolta a voi due comprenderò davvero che mi odia dal profondo del suo cuore <_< <_<

 

Eppure sotto sotto sono una Miss tanto tenerosa e SOPRATUTTO ROMANTICA

Uno spirito da vera figlia dei fiori (non a caso sono la prediletta di Mace e vinsi "Alto Giardino" nel fantaGOT proprio in suo onore! :wub: )

Queste frasi da pazza Bolton che leggete sono semplicemente dati dallo stress e una personalità piuttosto bipolare... aiutatemi ad affrontare le cure psichiatriche votandomi, necessito dei fondi necessari (siamo alla caritas, insomma). Un po' come il nostro amico Ramsay e il suo barattolo di nutella consumato, siate comprensivi :unsure:


 

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

A
Aeron Plain
Confratello
Utente
1591 messaggi
Aeron Plain
Confratello

A

Utente
1591 messaggi
Inviato il 19 ottobre 2015 0:45

Anf... Anf... Ho approfittato del romantico incontro tra Snow e _Snow per fugg... ehm, tornare dalla mia prig... ehm, vacanza a Forte Terrore!!!

 

Talmente lusingato dall'invito della Lady di Bolton... così umano affetto, scritto su pelle sintetica... o era il contrario?! :stralol:

Ho soggiornato in uno dei posti più imperdibili di Westeros!

 

- Fresca e silenziosa camera, vista buio.

- Letto ergonomico, nel senso che è la schiena che si adatta al pavimento.

- Buffet gratuito di... quello che passa di lì.

- Trattamento gratuito mani, viso, corpo. Dopo, nemmeno i vostri famigliari vi riconosceranno!

 

PRIMA, io ero un imberbe guitto che cercava di diventare un Dothraki (cercando di fumarsi tutto il loro Mare) http://it.tinypic.com/usermedia.php?uo=uW4M4OjFxsZdUGrGbQlGE4h4l5k2TGxc

 

DOPO, sono diventato il Ventunesimo dei 20 Good Men!!! http://it.tinypic.com/usermedia.php?uo=uW4M4OjFxsbLQnxVbrdQB4h4l5k2TGxc

 

In onore di tale ospitalità, ho deciso di dedicare una canzone a _ladysnow, invitandovi tutti a votarla, spontaneamente! (vi prego!!!)

 

SPOILER ADWD

Si, è arrivato l'invito
un'emozione che ti inquieta dentro
l'invito a nozze dove c'è l.orchestra
la barba fatta con una buona lama.
la freccia è incoccata ed era ora
hai voglia di far centro quella sera
si d'accordo ma poi..
tutto il resto è Bolton
no, non ho detto Snow, ma Bolton, Bolton, Bolton,
io lo giuro, Bolton!
Si, lo so il primo libro...
il cuore ingenuo che ci casca ancora
col Re del Nord l'illusione dura
rifiuti di pensare a un'avventura.
Poi leggi cose giuste al tempo giusto
e pensi il gioco del trono è tutto a posto
si, d'accordo ma poi...
tutto il resto è Bolton
no, non ho detto Snow,ma Bolton, Bolton, Bolton
io lo giuro, Bolton!

Poi una notte d'inverno
per estinguere una casata orgogliosa,
sul letto le lenzuola color rosa
e sulla croce sono tutti in posa.
Il primo dito serve a dimostrare
che al mondo solo tu sai come scuoiare
si, d'accordo ma poi..
Tutto il resto è Bolton
no, non ho detto Snow
ma Bolton, Bolton, Bolton
io lo giuro, Bolton!

Sì sei arrivato all'ultimo libro,
ma la pelle che ti resta ancora
è brutta copia di quello che era.
cominciano le lettere la sera,
in guerre, nozze e inviti Frey in casa,
così non pensi, almeno fai qualcosa
si, d'accordo ma poi..
Tutto il resto è Bolton,
no, non ho detto Snow, ma Bolton, Bolton, Bolton
io lo giuro, Bolton!

NO NEED TO EXPLAIN,
VOTA AERON PLAIN!

 

S9G46wt.pngSrpjfk1.jpg

 

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 19 ottobre 2015 1:31

Ma... ma... è bellissima :wub: :wub: :wub:
E poi donzelle, come fate a farvi scappare un così bello e talentuoso menestrello?? Su su, votatelo (però fermatevi al voto che Ramsay è un tipetto geloso ;) )

 

 

 

 

- Buffet gratuito di... quello che passa di lì.

 

 

Però, però, però....

...
...
...


QUELLO CHE PASSA DI LÌ?!?!? :mellow:

 

 

Mio caro, dolcissimo e tenero Reek, ciò che tu definisci "quello che passa di lì" non è altro che frutto di un elaborata analisi culinaria, messa in atto dalle manine d'oro del più grande chef di tutta Westeros. Preparata con affetto, passione e amore nei tuoi confronti... tanto quanto la torta ai sette vasetti di Cristina!!!
Ed è tutto ciò che riesci a dire? EH? :dart:
Dimentichi forse il momento in cui ti è stato offerto questo piatto prelibato???? EH? :dart:

Ringrazi così il tempo perso? Il costo dei materiali di prima qualità? La mise rosa Bolton? L'innovazione culinaria? L'ingegno dimostrato?

 

EH???


 

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 


Kevan Lannister
Confratello
Utente
4008 messaggi
Kevan Lannister
Confratello



Utente
4008 messaggi
Inviato il 19 ottobre 2015 13:29

Questa contesa risente di scarso successo, sarà per la mancanza di voci autorevoli ?

 

provo a far sentire, intuire più che altro, l'opinione di un illustre rappresentante della ... della ... non è che si tratti proprio del Dio Abissale delle Iosole di Ferro, anzi !

 

 

 

 

12170770_10207632499080862_594242830_n.j

 

 

 


A
Aeron Plain
Confratello
Utente
1591 messaggi
Aeron Plain
Confratello

A

Utente
1591 messaggi
Inviato il 19 ottobre 2015 13:59

 

 

EH???

 

Chiedo perdooonooo...!!!!!! <_<

Il mio è stato solo un moto di stizza dovuto alla gelosia nei confronti del Bel Jon... :ehmmm:

A proposito di "costo delle materie prime"... C'è un motivo se non sentite il rumore di dita che si arrampicano sugli specchi!! :(

E a proposito di Cthulhu.... a chi credete che darà il proprio voto, se non al prete pazzo del suo culto?! ;)

<<Ciò che è morto non muoia mai... Vero, Martin?>> >_>

e ricordate....

DON'T LISTEN TO YOUR BRAIN,

VOTA AERON PLAIN!


 

S9G46wt.pngSrpjfk1.jpg

 

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 19 ottobre 2015 14:21

Eppure sotto sotto sono una Miss tanto tenerosa e SOPRATUTTO ROMANTICA

 

 

Lady Bolton è donna da tramonti sul mare, nonostante finga :blink:

Ma in quanto a romanticismo viene devastata dalla nostra Miss Barriera 2015!!

Una donna che guarda serie tv e film solo alla ricerca di ship, che legge libri dai titoli incommentabili...

 

E proprio da un libro ha scoperto quello che è diventato rapidamente uno dei suoi più grandi amori, ma questa sua passione la conoscete bene (ahi noi xD)...infatti al numero tre tra i più grandi amori di Fiacca troviamo: SANSA STARK!!

 

Il suo desiderio compulsivo di principesse, principi azzurri e ship ha radici LONTANE

Ma solo con Lady Sansa ha provato il suo apice!!

 

Per avere un suo pop ha atteso e atteso, si è dovuta accontentare di Dark Sansa, ma non ha saputo aspettare...ordinandolo subito, senza badare a spese, e attendendo giorni, mesi, settimane il corriere :angry:

Ma alla fine lo ha avuto!! In attesa di sapere come va a finire la storia ed affiancarle il giusto pop per la SHIP!! :wub:

 

r94zmx.png


E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2015 11:23
Effettivamente mi sarei aspettata una candidatura di Elessar...

( tra l'altro sto ancora aspettando la mia nomina ad honorem, promessa ancora non onorata ..... :dart: non dimentico :dart: )

 

 

Non l'ho dimenticata..solo pensavo di nominarla una volta Miss..sai doppia corona :P

E comunque..perché mi metti in mezzo? :stralol: ..non dar retta ai due Tyrell :dart: (che non candido per fare un piacere a Mace)

Quanto a te...beh potrei vendicarmi votandoti xD

 

 

Elessar l'ho invitato io per prima a partecipare a questa sfida (intuendo quanto sarebbe stata fiacca non vi sto assolutamente suggerendo chi votare) e mi ha dato picche.

Mo se ascolta a voi due comprenderò davvero che mi odia dal profondo del suo cuore <_< <_<

 

:stralol: esagerata..

Poi sentir parlare di cuore una Bolton..bah lei ormai è regredita definitivamente allo stadio mulino bianco..una vera Miss non può permetterselo :figo:

Comunque Aeron e Kevan sono dei buoni candidati..per fare seppuku bisogna essere convinti..quindi passo xD


F
Fiacca
Confratello
Utente
2201 messaggi
Fiacca
Confratello

F

Utente
2201 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2015 11:33

:stralol: :stralol:
La situazione sta diventando inquietante,Alberto non puoi rivoltarmi contro i miei segreti più oscuri per farmi fare una pessima figura di fronte a tutti. Non ti racconto più nulla.
Non è vero che guardo i telefilm solo per le ship... diciamo che mi annoio subito se non ci sono ( ed a volte mi annoio lo stesso) .
Meglio non indagare su dove hai preso quella foto...
E per il pop di Sansa, lo aspettavo da anni -_- e mi hanno deluso ( avrei dovuto saperlo), ma ha già compagnia. Giusto per amore di completezza e per dare la dimostrazione definitiva che Alberto modifica la realtà suo vantaggio, ecco il mio spazio dedicato alle Cronache .
(Forse sono un po' ossessiva :stralol: ).

Mi sa che è giunto il momento di rimettere il simpatico Alberto al suo posto, per ognuna di queste mirabolanti avventure che tiri fuori, ne scriverò una tua in ordine crescente dalla meno imbarazzante alla più imbarazzante. Giusto per rendere le minacce credibili ,potrei iniziare a dire di come puntualmente bari a tutti i vari Quizduello/ Trivia, per poi vantarti con innocenti inconsapevoli.

 

Non l'ho dimenticata..solo pensavo di nominarla una volta Miss..sai doppia corona :P

E comunque..perché mi metti in mezzo? :stralol: ..non dar retta ai due Tyrell :dart: (che non candido per fare un piacere a Mace)

Quanto a te...beh potrei vendicarmi votandoti xD

 

Certo, certo :P sempre meglio essere sicuri. Preferisco una corona, alla fascia da miss :P ,mi starebbe meglio :stralol: .
TI metto in mezzo perchè devo sempre vendicarmi del gioco delle tre regine :D ;)

( Questo mi ricorda di un vecchio conto in sospeso che ho anche con il mio caro sponsor , magari potremmo rivelarlo a tutti :) )



"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2015 13:12

:stralol: :stralol: Dunque..Petyr, Tyrion, Jon, Robb, Daenerys, Cercei, Sansa e..DUE Jaime?? :stralol: :stralol:



Kevan Lannister
Confratello
Utente
4008 messaggi
Kevan Lannister
Confratello



Utente
4008 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2015 13:23

mi pare di vedere che i due Jaime sono diversi ...


_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2015 14:43

Il bello è che nella sua passione maniacale li ha tutti chiusi :stralol:

 

Ps: Ancora non comprendo come hai fatto a sprecar soldi per Kit Pig, ma te l'ho già detto...


 

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 


Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2015 15:46

Beh dove c'è gusto non c'è perdenza...

Circa la regina Bolton,non mi fiderei della svolta Rosita-Banderas...remember le nozze rosse?


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

S
Shiera Blackfyre
Confratello
Utente
2158 messaggi
Shiera Blackfyre
Confratello

S

Utente
2158 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2015 16:06

Ma infatti Elessar candidati no?


Daenerys Armada

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2015 17:22

La situazione sta diventando inquietante,Alberto non puoi rivoltarmi contro i miei segreti più oscuri per farmi fare una pessima figura di fronte a tutti. Non ti racconto più nulla.

 

Mi sa che è giunto il momento di rimettere il simpatico Alberto al suo posto, per ognuna di queste mirabolanti avventure che tiri fuori, ne scriverò una tua in ordine crescente dalla meno imbarazzante alla più imbarazzante. Giusto per rendere le minacce credibili ,potrei iniziare a dire di come puntualmente bari a tutti i vari Quizduello/ Trivia, per poi vantarti con innocenti inconsapevoli.

 

Quindi vuoi dire calunnie :D

Eh non lo faccio per farti fare pessima figura, ma per esaltarti ;)

PS: sull'altarino notare come a fianco di Sansa ci siano i due per ora degni di una ship :figo:

 

 

 

 

Ma torniamo a noi e ai tre grandi amori della nostra Miss!! Se al terzo posto c'è SANSA STARK e al secondo i CAPELLI LINGHI...al primo cosa potrà esserci??

Non vi faccio scervellare e ve lo rivelo subito, al primo posto de "La classifica dei tre più grandi amori di Fiacca" troviamo:

I GATTI!!

 

 

Ma è arrivato il momento di sfruttare il suo più grande amore (nela speranza che la renda più buona) per svelarvela!!

Il suo stesso nickname sul forum ha origini feline...

Non posso che iniziare con un immagine che ha già messo su Barriera, perchè la ama particolarmente, come ama il topic in cui la mise: RIFACCIAMOLO!

 

Ecco a voi Fiacca, con la dolce Sergio :) (no, non ho sbagliato LA dolce SERGIO)

 

ao2l46.jpg

 

 

Ma questa l'aveta già vista, quindi vi darò altro...la nostra Miss ama i gatti da sempre, eccola solo qualche tempo fa :)

 

 

2ic8fm9.jpg

 

 

 

Presto altre foto ;)


Messaggi
341
Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE