Entra Registrati
Miss e Mister Barriera 2015
di Lady Monica
creato il 06 ottobre 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4008 messaggi
Kevan Lannister
Confratello



Utente
4008 messaggi
Inviato il 15 ottobre 2015 14:20

ho trovato un altro voto !!!!

 

 

 

 

12168010_10207608173672742_1407772285_n.

 

 

 

 


S
Shiera Blackfyre
Confratello
Utente
2158 messaggi
Shiera Blackfyre
Confratello

S

Utente
2158 messaggi
Inviato il 15 ottobre 2015 14:33

piccola precisazione ,nello specifico l'EI FU Lord Commander e si spera il futuro Lord Jon Stark in Targaryen non c'entra affatto con tutto l'ambaradan attuale, si chiede un voto se ho capito bene e allora è necessaria una contrattazione che deve andare oltre un bacetto forzato. e forzoso per forza di cose..che poi a ben vedere è un apostrofo,orribile dictu, ROSA....Il patriarca Bolton con il figlio carciofone,si stanno rivoltando nel sepolcro...in fieri ma sempre sepolcro :shock:

Aò ennammiseria è un cacchio de pupazzo osceno @___@

 

Alberto la finisci di metterti in mostra? O ti candidi o chetati...sempre a pubblicare foto tue VANESIO devi sponsorizzare l'Innominata e come PR non sei granché (la farai perdere sicuro...) :ehmmm:


Daenerys Armada

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 15 ottobre 2015 14:43

Renditi utile, fammi dare da lei il permesso a pubblicare TUTTO CIO' CHE VOGLIO!!



Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 15 ottobre 2015 16:12

 

piccola precisazione ,nello specifico l'EI FU Lord Commander e si spera il futuro Lord Jon Stark in Targaryen non c'entra affatto con tutto l'ambaradan attuale, si chiede un voto se ho capito bene e allora è necessaria una contrattazione che deve andare oltre un bacetto forzato. e forzoso per forza di cose..che poi a ben vedere è un apostrofo,orribile dictu, ROSA....Il patriarca Bolton con il figlio carciofone,si stanno rivoltando nel sepolcro...in fieri ma sempre sepolcro :shock:

 

Aò ennammiseria è un cacchio de pupazzo osceno @___@

Alberto la finisci di metterti in mostra? O ti candidi o chetati...sempre a pubblicare foto tue VANESIO devi sponsorizzare l'Innominata e come PR non sei granché (la farai perdere sicuro...) :ehmmm:

Infatti trattasi di pupazzotto impomatato e troppo azzimato,converrai che non posso dare un voto in cambio di un bacino obtorto collo,ci vuole ben altro....aspetto rilancio...;)


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

A
AlysanneTarg
Confratello
Utente
2675 messaggi
AlysanneTarg
Confratello

A

Utente
2675 messaggi
Inviato il 15 ottobre 2015 16:32

 

Infatti trattasi di pupazzotto impomatato e troppo azzimato,converrai che non posso dare un voto in cambio di un bacino obtorto collo,ci vuole ben altro....aspetto rilancio... ;)

 

_LadySnow mi sa che devi partire alla ricerca del vero Kit! :saiyan: :stralol:


All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.

 

 

Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister

 

 

The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.

 

TWOW

They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.

 

 

 

 

Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy

A Son(g) Of Ice and Fire

We swore a vow.

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 15 ottobre 2015 16:42

_LadySnow mi sa che devi partire alla ricerca del vero Kit! :saiyan: :stralol:

 

 

Il suo sogno fin da quando annunciarono Kit come Jon :blink:


A
AlysanneTarg
Confratello
Utente
2675 messaggi
AlysanneTarg
Confratello

A

Utente
2675 messaggi
Inviato il 15 ottobre 2015 16:47

Il suo sogno fin da quando annunciarono Kit come Jon :blink:

 

Se assieme a Kit troviamo pure l'attore che interpreta Tormund la accompagno volentieri :stralol: :cool2:


All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.

 

 

Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister

 

 

The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.

 

TWOW

They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.

 

 

 

 

Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy

A Son(g) Of Ice and Fire

We swore a vow.

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 15 ottobre 2015 17:00

Magari c'è anche Tyene :wub: (o se proprio non possiamo avere tanto Emilia o Carice xD)


_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 15 ottobre 2015 18:04

Infatti trattasi di pupazzotto impomatato e troppo azzimato,converrai che non posso dare un voto in cambio di un bacino obtorto collo,ci vuole ben altro....aspetto rilancio... ;)

 

 

Ha proprio ragione mia soave Regina!

Il pupazzetto mai potrà imitare la bellezza, l'eleganza e l'espressività del nostro amato, per questo sono andata a cercarlo di persona e l'ho lasciato letteralmente a bocca aperta (non che sia particolarmente difficile...)

Solo per lei questa foto ESCLUSIVA!

 

715157a.jpg


 

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 


Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 15 ottobre 2015 18:47

No...non ci siamo...un bacio non e' nulla...ci vuole altro,ma ben altro...ci pensi...chesso' voti ( 5? ) o avatar smutandati...la butto li' come ipotesi ecco...;)

Ps a livello gossip ( e qui ci vorrebbe Barbara D'Urso...o Signorini...) pare che Melisandre abbia detto che Jon Stark in Targaryen e' quello che per lei bacia meglio e si sa che la donna rossa e' una vera intenditrice(chiedere referenze al povero Dillane)......si rilassi...Kit non e' un rospo...da far diventare principe...


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

S
Shiera Blackfyre
Confratello
Utente
2158 messaggi
Shiera Blackfyre
Confratello

S

Utente
2158 messaggi
Inviato il 15 ottobre 2015 18:56

Ice perché non ti candidi come Miss Barriera? Lo scorso anno ho aiutato Metamorfo che poi ha vinto il titolo di Mister, ti fo io da PR


Daenerys Armada


Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 15 ottobre 2015 19:06

Eh grazie mille ,ma di certo avrei solo il tuo voto...e poi non so fare nulla...insomma i know nothing e mica solo per solidarietà ;)


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

A
AlysanneTarg
Confratello
Utente
2675 messaggi
AlysanneTarg
Confratello

A

Utente
2675 messaggi
Inviato il 15 ottobre 2015 19:38

Dai candidati! Rendiamo la gara più movimentata :dart: ;)

Sono ancora troppo pochi a competere per il titolo!


All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.

 

 

Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister

 

 

The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.

 

TWOW

They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.

 

 

 

 

Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy

A Son(g) Of Ice and Fire

We swore a vow.

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 15 ottobre 2015 19:52

No...non ci siamo...un bacio non e' nulla...ci vuole altro,ma ben altro...ci pensi...chesso' voti ( 5? ) o avatar smutandati...la butto li' come ipotesi ecco... ;)

Ps a livello gossip ( e qui ci vorrebbe Barbara D'Urso...o Signorini...) pare che Melisandre abbia detto che Jon Stark in Targaryen e' quello che per lei bacia meglio e si sa che la donna rossa e' una vera intenditrice(chiedere referenze al povero Dillane)......si rilassi...Kit non e' un rospo...da far diventare principe...

 

Dicendo così mi spezza questo piccolo cuore Bolton.... non penso riuscirò mai a riprendermi, dopo aver affrontato solo per lei le mosche nella bocca di Kit :(

Potrà risanarmi solo partecipando a questo concorso ^_^ ^_^


 

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 


Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 15 ottobre 2015 20:15

No no....preferisco essere una banale pecora Stark

..o meglio un'ignorante capra Stark :)


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

Messaggi
341
Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE