Entra Registrati
Miss e Mister Barriera 2015
di Lady Monica
creato il 06 ottobre 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2015 17:24

Ti scorticherà vivo, niente e nessuno potrà mai salvarti :stralol: :stralol: :stralol:


 

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2015 19:09

Ma infatti Elessar candidati no?

 

Grazie ma non fa per me(tempo e voglia 0) ;)



Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2015 20:29

In effetti Elessar ha già dato e tanto vivacizzato e ci sta pure la rima...za za

E poi avrebbe vinto a mani basse ....ergo meglio che sia fuori concorso :)


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2015 23:39
Ehi, ehi, piano con le parole.

E' evidente che Elessar, come tutti gli altri uomini (ad eccezione dell'impavido Kevan, lode e onore a lui!), TEME il fascino del suo nemico Aeron che già una volta ha dimostrato di essergli superiore...

Non è certo da biasimare e poi non è neanche l'unico a non essersi fatto avanti :glare:


Posso capirvi, un esercito imbattibile è schierato dalla nostra parte... chi sarà il twentieth good men? :indica:

Per ora sono "solo" 20 e son sufficienti a far ca***e sulle mutande il più grande condottiero di Westeros, a sconfiggere il Re della Notte e a far vincere un Oscar a Leonardo di Caprio (queste due son da dimostrare ma diamogli tempo....)

SI ACCETTANO PROPOSTE... I PROVINI SONO UFFICIALMENTE APERTI!



Intanto la gita del nostro menestrello preferito procede nel migliore dei modi, accompagnato da me, ormai la sua compagna&segretaria sexy l'unica disponibile...

Ci son stati dei grandi cambiamenti in casa Bolton per accogliere il Mister di cui la Barriera ha bisogno! :singing:

Dopo aver appurato che agli utenti di questo forum piace lo spirito romantico (vero Albert Stark? Tu che sei esperto di foto al tramonto.... la tua aspirante Miss ed altre persone potrebbero confermare! :blink: ), Ramsay ha deciso di puntare tutto su questo fattore per sprigionare la creatività del nostro menestrello e favorire i miei incontri fatati con Kit sotto il vischio, in attesa che la forfora neve bagni i nostri volti :wub:






Anche se in una posa alquanto equivoca (ma son sempre splendida splendente, GUAI A VOI SE VI AZZARDATE ANCHE SOLO A RIDERE! :dart:) vi mostro la bontà del nostro chef, che si preoccupa di offrire a questo gelido posto il meglio che si possa desiderare (se bramate il cambiamento.... votateci! :salta:)... insomma, guardate che panorama!!


26Lac8d.png



Non badate più di tanto al cielo oscuro... non è certo sinonimo di un cattivo presagio! :figo:



 

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 


Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2015 7:46

Ma non vedo le api! E questo conta se si fanno bene i conti,ovviamente con l'oste...

Ciò premesso ribadisco che Elessar avrebbe vinto a mani basse,con l'ausilio dei manga e grazie ai suoi sottofondi musicali...ah gli Edguy

http://www.metal-archives.com/images/1/7/0/170_photo.jpg?0717...

e taccio dei massacratori di uccelletti , i Manterou opera

 

rigin()/pre09/8cd5/th/pre/i/2010/068/2/2/yu___matenrou_opera_by_wiolet_delusion.jpg" rel="external nofollow">http://t14.deviantart.net/FlA3Aa0gEbFTHNbNuBZW6Elbxt4=/300x200/filters:fixed_height(100,100):origin()/pre09/8cd5/th/pre/i/2010/068/2/2/yu___matenrou_opera_by_wiolet_delusion.jpg

CHI avrebbe potuto competere con lui? :dart:

E poi diciamocelo ha un avatar spettacolare....non è rimasto in mutande più o meno pink (il colore dei romanzetti Harmony e delle soap opera di rete quattro.. ), ergo forse un concorrente ufficiale mutatis mutandis... :scrib: FORSE...avrebbe più chance,FORSE

ps: a ciascuno la sua forfora....Mace credo ne abbia a chili...direttamente proporzionali alla pancia..eppure è un uomo che acchiappa molto...specie i Bolton i cui gusti,salsicce comprese,sono troppo forti...per il mio di gusto...ed infatti Kit a loro non gusta...ergo giù le mani da Kit che , ricordo agli agnostici detrattori, sa usare benissimo l'acciao di Valiria....per affettare di tutto e di più...e lo vedremo meglio al redde rationem in fieri ...oh yessssss


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

S
Saradea
Confratello
Utente
997 messaggi
Saradea
Confratello

S

Utente
997 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2015 9:01
Anche se in una posa alquanto equivoca (ma son sempre splendida splendente, GUAI A VOI SE VI AZZARDATE ANCHE SOLO A RIDERE! :dart:) vi mostro la bontà del nostro chef, che si preoccupa di offrire a questo gelido posto il meglio che si possa desiderare (se bramate il cambiamento.... votateci! :salta:)... insomma, guardate che panorama!!
WJ3ZLdY.png
Non badate più di tanto al cielo oscuro... non è certo sinonimo di un cattivo presagio! :figo:

 

 

 

Lady Bolton, devo confessare (perchè a Voi nulla si può tenere celato, pena la più atroce delle torture) che ho riso molto per la posa assunta in questa foto.....

 

Aspetto la mia punizione, come si conface (però sto ancora ridendo :stralol: )



Kevan Lannister
Confratello
Utente
4008 messaggi
Kevan Lannister
Confratello



Utente
4008 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2015 9:03

 

 

Lady Bolton, devo confessare (perchè a Voi nulla si può tenere celato, pena la più atroce delle torture) che ho riso molto per la posa assunta in questa foto.....

 

Aspetto la mia punizione, come si conface (però sto ancora ridendo :stralol: )

 

 

 

"aspetto la mia punizione" ???

 

è diventato un forum sadomaso ? :shock:


F
Fiacca
Confratello
Utente
2201 messaggi
Fiacca
Confratello

F

Utente
2201 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2015 10:06

 

 

:stralol: :stralol: Dunque..Petyr, Tyrion, Jon, Robb, Daenerys, Cercei, Sansa e..DUE Jaime?? :stralol: :stralol:

Beh ma ovvio, sono due versioni diverse :D dovevo averle entrambe !! Che fondatrice del CPJL sarei altrimenti?

 

 

 

Il bello è che nella sua passione maniacale li ha tutti chiusi :stralol:

 

Ps: Ancora non comprendo come hai fatto a sprecar soldi per Kit Pig, ma te l'ho già detto...

 

Altrimenti si sciupano :( devono stare al riparo.

Così mi spezzi il cuore, Kit l'ho comprato in tuo onore, per la nostra comune passione per lui :'( .

Dai, la prossima volta che ti vedo, per l'occasione, lo liberiamo...

 

 

 

Ti scorticherà vivo, niente e nessuno potrà mai salvarti :stralol: :stralol: :stralol:

 

Non sai quanto hai ragione.

 

 

 

Presto altre foto ;)

 

è una minaccia?

 

 

 

Dopo aver appurato che agli utenti di questo forum piace lo spirito romantico (vero Albert Stark? Tu che sei esperto di foto al tramonto.... la tua aspirante Miss ed altre persone potrebbero confermare! :blink: ),

Mi sa che varia a seconda delle persone :P con me ha il cuore di pietra :( e snobba ogni libro/film/telefilm/ship/cosa romantica che gli propongo :( forse dovresti intercedere per me .

Anzi, forse avresti dovuto farlo prima, perchè ormai il nostro Alberto ha le ore contate.

 

Te le do io un paio di foto, mr simpatia.

Spoiler ADWD

 

 

 

Che te ne pare?


"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2015 11:48

 

 

 

 

Dopo aver appurato che agli utenti di questo forum piace lo spirito romantico (vero Albert Stark? Tu che sei esperto di foto al tramonto.... la tua aspirante Miss ed altre persone potrebbero confermare! :blink: ),

Mi sa che varia a seconda delle persone :P con me ha il cuore di pietra :( e snobba ogni libro/film/telefilm/ship/cosa romantica che gli propongo :( forse dovresti intercedere per me .

 

Stava palesemente bluffando >_> :dart:

 

 

Anzi, forse avresti dovuto farlo prima, perchè ormai il nostro Alberto ha le ore contate.

Te le do io un paio di foto, mr simpatia.

Spoiler ADWD

 

 

 

Che te ne pare?

 

 

Mi piace, quindi ormai posso mettere di tutto, bene ;)

 

 

@_ladysnow: che bella posizione :blink:


L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2015 17:06

Tutte belle le foto delle Miss :wub:

Ma se pensate che le mie foto siano finite vi sbagliate parecchio :figo: Quindi per la serie foto imbarazzanti ed improbabili, ecco una lady amante degli animali :salta:

:shock: Aprite solo se ne avete in coraggio :shock:

nzyqf.jpg

MU MU yeah :figo: (perdonate la mucca, era imbarazzata dalla fotocamera)


 

sEJL1tA.jpg

 

SEaDyGF.jpg

 

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow


SPOILER TWOW

 

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon


Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2015 18:37

ergo giù le mani da Kit che , ricordo agli agnostici detrattori, sa usare benissimo l'acciao di Valiria....per affettare di tutto e di più...e lo vedremo meglio al redde rationem in fieri ...oh yessssss

 

 

Pure io so usare benissimo l'acciaio di Valyria, anche se lo utilizzo unicamente per aiutare il grande chef in cucina! Siamo proprio anime gemelle, entrambi vestiti di nero :wub:

Eccomi mentre medito su quale carne prelibata preparare... Reek, preparati che stasera ci si diverte :blush: ;)

 

zent0Kw.jpg

 

La foto risale ad Halloween... non un costume molto originale (non è proprio un costume diciamo XD) ma lo spirito da cucine da incubo era adatto, sopratutto considerando come cucino :excl2:

PS: Soave Regina, le api ci son in quasi tutte le foto ma solo un occhio attento le sa riconoscere :figo:

 

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 


Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 22 ottobre 2015 7:26

mah ci saranno pure le api...ma non vedo api Regine per assoluta carenza di pappa reale negli alveari...anche per le api operaie la cattiva cucina Bolton è un incubo...troppi AGE direi...e zero antiossidanti oh yesssss

 

ps:attenta alla lama di acciaio di Valiria e alle sue dita che potrebbero diventare Cavaliere delle cipolle style anche se lei è stilosa...non credo sia masochista :D

 

pss:le ricordo circa Kit-Jon Snow ( chi disprezza consciamente,inconsciamente compra direi dato che iddo è sempre nei suoi -e di chi lo disprezza in generale- pensieri parlatene male etc etc )

 

CHE

 

 

nella prossima stagione Kit Jon Stark in Targaryen vestirà in foggia Stark ergo non in nero...dovrà rifarsi il guadaroba ecco per adeguarsi,se ci tiene tanto...ma si sa amor c'a nullo amato con quello che ne consegue..... :salta:

 


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 22 ottobre 2015 9:05

@Lady Dragon in quella foto sei in Scozia, vero?


L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 22 ottobre 2015 11:12

@Lady Dragon in quella foto sei in Scozia, vero?

Oh yes :figo:

sono scozzese nel cuore [emoji173]

 

inviato tramite Corvo da Tapatalk


 

sEJL1tA.jpg

 

SEaDyGF.jpg

 

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow


SPOILER TWOW

 

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon


Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

A
Aeron Plain
Confratello
Utente
1591 messaggi
Aeron Plain
Confratello

A

Utente
1591 messaggi
Inviato il 22 ottobre 2015 12:12

 

Anche se in una posa alquanto equivoca (ma son sempre splendida splendente, GUAI A VOI SE VI AZZARDATE ANCHE SOLO A RIDERE! :dart:) vi mostro la bontà del nostro chef, che si preoccupa di offrire a questo gelido posto il meglio che si possa desiderare (se bramate il cambiamento.... votateci! :salta:)... insomma, guardate che panorama!!
WJ3ZLdY.png

 

Ma che bel cielo terso... limpido... foriero di ottimismo per il futuro!!! :mellow:

E la prossemica della nostra _lady di Bolton... che sacrifica il suo fiero portamento per farci ammirare il Parco degli Dei di Forte Terrore!!! :wub:

E che dire dell'arte culinaria? (forse niente, visto come è andata l'ultima volta... :( )

Mesi or sono, mentre era intenta a preparare l'ennesimo manicaretto... Tra le fiamme dei fornelli vide il suo futuro obiettivo, il suo promesso!

http://oi58.tinypic.com/qp0vsy.jpg

E mica è come Melisandre... è andata a colpo sicuro! sin troppo... :dart:

Ammirate il savoir-faire, degno di un Ser, con cui mi rifocillo nella Sala Comune dei Bolton... così opportunamente dipinta!

http://oi57.tinypic.com/30dihrk.jpg

 

Per una Barriera più sana... votate _ladysnow!!! e non ve ne pentirete... ma se non lo fate, non posso garantire lo stesso! :excl:

 

Ringraziando la nostra Lady portatrice di speranza :Dricordate....

 

FROM BAHRAIN TO SPAIN,

EVERYBODY VOTE AERON PLAIN!


 

S9G46wt.pngSrpjfk1.jpg

 

Messaggi
341
Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE