Entra Registrati
Miss e Mister Barriera 2015
di Lady Monica
creato il 06 ottobre 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 14 ottobre 2015 14:15

Alberto, stai giocando con il fuoco, ti avverto.

Non avrai il tempo neanche di fare il testamento, altroché...

Fuoco chiama fuoco!!

Anche se la nostra Miss non disdegna i Lannister ed ama una Stark sa far risvegliare il drago...e magari presto lo vedrete xD

ac916t.jpg

F
Fiacca
Confratello
Utente
2201 messaggi
Fiacca
Confratello

F

Utente
2201 messaggi
Inviato il 14 ottobre 2015 14:24

Alberto invece è proprio uno Stark.
Spoiler ADWD

si vede proprio che ha fretta di lasciarci...
non ci mancherai

.

Tra l'altro la foto l'ha anche rubata....

"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"

A
Albert Stark
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 14 ottobre 2015 14:29

Tra l'altro la foto l'ha anche rubata....

Fosse solo quella... ;)

PS: al Raduno (se non la vedo prima) voglio una Guardia personale :ehmmm:

L
Lo Schiavista
Confratello
Utente
1386 messaggi
Lo Schiavista
Confratello

L

Utente
1386 messaggi
Inviato il 14 ottobre 2015 16:09

Bene bene la sfida si fa interessante !!!! :)

Il mio appello sembra aver funzionato ..venghino candidate/candidati ..

scusate mi assento un attimo giusto per vedere se Ice ha cambiato avatar ( oggi la signorina è in forma ne ha cambiati già 4 e siamo solo a metà giornata) ....

OK !!!

come prevedevo ..

Al momento non ho preferenze waiting for ...

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 14 ottobre 2015 16:53

Cambiato cambiato....e sto usando pure lo shampoo antiforfora...Certo che qualcuno ha tutte le fortune...ho il Pc fisso defunto e mi sto arrangiando....ma certe cose non hanno prezzo oh yesssss

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

A
Albert Stark
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 14 ottobre 2015 17:15

Ma bando alle ciance...CANDIDO UFFICIALMENTE FIACCA!! :singing:

E ve la presenterò sotto vari aspetti in più puntate :glare:

Dirà che le rubo le foto, dirà che mi vorrebbe uccidere, dirà che odia questa cosa, ma abbiamo un patto (con testimoni) e non può sfuggire stavolta ;)

Comincio con un immagine familiare ai più ormai, perchè avete già visto una parte di lei recentemente al Cinema...ma chi?

Sul grande scherma l'avete vista tutta blu, sfoggiando le sue emozioni preferite...

“Piangere mi tranquillizza, mi fissa sulla gravità dei problemi della vita!”

“Mi dispiace... Ti hanno preso qualcosa che amavi, è sparito... Per sempre."

“Sono troppo triste per camminare, dammi solo qualche... Ora.”

etzkfm.jpg*

*il soggetto non è stati maltrattato prima della foto

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 14 ottobre 2015 17:41

Cambiato cambiato....e sto usando pure lo shampoo antiforfora...Certo che qualcuno ha tutte le fortune...ho il Pc fisso defunto e mi sto arrangiando....ma certe cose non hanno prezzo oh yesssss

Soave Regina! Proprio lei volevo rendere partecipe di un evento tanto unico quanto raro!

Una Miss deve comprendere i bisogni del popolo e per questo mi sono sottoposta a una prova di stomaco non indifferente... o forse è ciò che ho sempre sognato? :idea:

A VOI L'ARDUA SENTENZA!

Il bacio a LUI, l'unico e inimitabile. Il gentleman di classe, il fascino britannico mascolino e sensuale, con un sex appeal che certi attori babbasoni si sognano!

Solo per questo forum... non mi merito forse un voto visto il grado di difficoltà?? :salta:

nIEhoyN.png

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 14 ottobre 2015 18:04

Direi che al più potrei venirle incontro con un inibitore di pompa. (*).....doppio quando bacia l'incredibile tenebroso sfigato Dillane...oh yesssss

Ps alzi la posta...offra e s'offra altro...

(* protonica )

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;

« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

F
Fiacca
Confratello
Utente
2201 messaggi
Fiacca
Confratello

F

Utente
2201 messaggi
Inviato il 15 ottobre 2015 10:45

PS: al Raduno (se non la vedo prima) voglio una Guardia personale :ehmmm:

Sono certa che non ti basterà ( e posso sempre dare buca e mandare solo un sicario).

"Dirà che le rubo le foto" (Vero, ho anche lo screen della sua ammissione), "dirà che mi vorrebbe uccidere" ( Vero, ma non è novità, questo è solo la goccia che fa traboccare il vaso) "dirà che odia questa cosa" (Vero, del resto lo fa di proposito), "ma abbiamo un patto (con testimoni) e non può sfuggire stavolta" (menzogna e ricatto, sfrutta momenti di debolezza e rigira le frasi a suo vantaggio. Mai fidarsi.)

Non ho ancora visto inside out, ma so già che amerò quel personaggio, troppa verità nelle sue frasi :wub:

Ho avuto l'onore di assistere nel momento in cui la foto di Lady Snow e Kit è stata scattata :wub: e posso testimoniare che l'amore era sincero. La nostra lady si è portata a spasso Kit per tutto il giorno :wub: In un'occasione l'abbiamo utilizzato anche come portafortuna ( che, ovviamente, non ha funzionato) .

Ma bando alle ciance...CANDIDO UFFICIALMENTE FIACCA!! :singing:

Diciamo che potrei forse prendere eventualmente in considerazione la possibilità di accettare ( con reticenza)..... se tu accettassi delle mie piccole clausole :blink: che potrai anche indovinare da solo :blink:

"Ti avevo avvertito di non fidarti di me" ( semi- cit)

"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"

AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 15 ottobre 2015 10:49

Io intanto lancio una sfida: voterò la Miss e il Mr che si esibiranno in un bel balletto :salta:

A
Albert Stark
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 15 ottobre 2015 11:29

Diciamo che potrei forse prendere eventualmente in considerazione la possibilità di accettare ( con reticenza)..... se tu accettassi delle mie piccole clausole :blink: che potrai anche indovinare da solo :blink:

La prima è svelare il tuo amore, ok, accetto!! :)

@_ladysnow: Usare Kit così, una mia foto per giunta!! :dart:

Ma anche la mia Miss lo ama, che lo sappia la sua fan numero uno (nonchè Regina Tyrell) e che lo sappia tutta la Barriera!!

Lo ama dai piedi alla punta dei boccoli!!

Eravamo così emozionati che la foto è venuta tutta mossa...

33az6vn.jpg

Ma qui potete vedere che è lui senza alcun dubbio :wub:

Alla domanda "chi ami?" ecco la sua risposta (dopo l'emozione iniziale)...
2lldkrq.jpg

Abbiate pazienza per vederla, ma vi prometto che la vedrete...a costo di rimetterci la testa :blink:

PS: La maglia non è a caso, se nessuno dovesse riportarci indietro il nostro Jon l'unica soluzione è il TARDIS!!

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 15 ottobre 2015 11:37

Altre candidate, che bello [emoji7]

Sono pronta!!!

*Modalitá Panzer Tiger on*

12167000_10207720459553352_263082984_n.j

inviato tramite Corvo da Tapatalk

sEJL1tA.jpg

SEaDyGF.jpg

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow

SPOILER TWOW

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon

Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

F
Fiacca
Confratello
Utente
2201 messaggi
Fiacca
Confratello

F

Utente
2201 messaggi
Inviato il 15 ottobre 2015 12:33

Alberto, se continui con queste foto a tradimento rimetterci la testa sarà per te una liberazione.
Le condizioni le devo dettare io.

Kit lo lascio volentieri a _ladysnow e/o ad Ice.
Il mio amore è un altro, peccato che qualche mentitore a caso non abbia avuto voglia di portarmi l'autografo.

A
Albert Stark
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 15 ottobre 2015 14:00

Il mio amore è un altro, peccato che qualche mentitore a caso non abbia avuto voglia di portarmi l'autografo.

Colpa tua, ma questa è un'altra storia, forse meriterà una pagina tutta sua ;)

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 15 ottobre 2015 14:09

piccola precisazione ,nello specifico l'EI FU Lord Commander e si spera il futuro Lord Jon Stark in Targaryen non c'entra affatto con tutto l'ambaradan attuale, si chiede un voto se ho capito bene e allora è necessaria una contrattazione che deve andare oltre un bacetto forzato. e forzoso per forza di cose..che poi a ben vedere è un apostrofo,orribile dictu, ROSA....Il patriarca Bolton con il figlio carciofone,si stanno rivoltando nel sepolcro...in fieri ma sempre sepolcro :shock:

bQ7ab7S.png;

Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE