X regina Bolton....ma quale cuore spezzato ,i Bolton hanno un cuore di tenebra ed un contorno di walchirie,lo so che lei piange perché baciare un cartoon e' frustrante ,forse peggio che baciare un pupazzetto azzimato,ma ritenti,sara' piu' fortunata,5 voti e avatars smutandati...offerta equa direi...
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Solo per lei questa foto ESCLUSIVA!
Cioè...
Che c'è? Sei invidioso del fascino britannico di Kit??
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Eh grazie mille ,ma di certo avrei solo il tuo voto...e poi non so fare nulla...insomma i know nothing e mica solo per solidarietà ;)
Sicura??
Che c'è? Sei invidioso del fascino britannico di Kit??
No, MAI, Kit batte tutto e tutti...l'errore è che dovevi usare il suo busto, non altri!! (anche li c'è fascino britannico, nel mio no)
Ma torniamo a noi...e concentriamoci su un altra parte della presentazione di Fiacca, aka MISS BARRIERA 2015!!
Abbiamo visto una sua parte cinematografica, ma ora andiamo oltre...
Prima di parlare delle sue 3 grandi passioni, i suoi 3 amori...
E' giunto il momento di svelare la sua compagna di una vita, ciò che la definisce...se davvero abbiamo gli omini di Inside Out in testa LEI sarebbe sicuramente a capo del suo cervello: ANSIA!!
Insomma quasi sicura ;) e poi mi piace fare offerte e vedere l'effetto che fa come direbbe Don Vito Corleone con il suo consigliori irlandese...
Eh grazie mille ,ma di certo avrei solo il tuo voto...e poi non so fare nulla...insomma i know nothing e mica solo per solidarietà ;)
Sicura??
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Renditi utile, fammi dare da lei il permesso a pubblicare TUTTO CIO' CHE VOGLIO!!
Impossibile, un buon inizio potrebbe essere però smetterla con la storiella di Tyene e votare Sophie Questo atto potrebbe eventualmente darmi prova del tuo impegno e della tua buonafede ( anche se buonafede quando si tratta di te è sempre una parola eccessiva)
Chissà come la prenderebbero i tuoi compagni di merende un po' di pubblica umiliazione potrei sopportarla, per questa piccola vendetta.
Potresti usare (Alcune) delle foto che mi hai rubato da instagram.... pensaci
_ladysnow , che ragazza coraggiosa Come è Kit dal vivo? Hai rimpianto il pupazzetto?
p.s: Non è assolutamente vero che sono così ansiosa.... a volte ho una leggera tendenza ad essere un pochino apprensiva, per cose di indubbia importanza.....
( Ottima scelta del pupazzetto con i capelli rossi )
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Daenerys Armada
Impossibile, un buon inizio potrebbe essere però smetterla con la storiella di Tyene e votare Sophie
Se vuoi voto Kit, così faccio ciò che ti vergogni a fare: gli regali un voto, ma senza doverti esporre :)
Il video mi spinge a presentarvi subito uno dei 3 Grandi Amore della nostra Miss!!
Al numero due tra le cose più amate da Fiacca troviamo...I CAPELLI LUNGHI
Il rosso è il rosso è vero, il biondo le piace, ma anche il colore passa in secondo piano per lei...
Chiamatela Fiacca Nata coi Capelli Lunghi, La Non-Rasata, Madre delle Capigliature, Distruttrice di Mezzuomini, Sterminatrice dei Caschetti, Regina di Chiome.
Argomento che odio, ma per lei sto parlando anche di ciò!!
E non fatele mai vedere ciò:
Vi state forse chiedendo che fine ha fatto il nostro eroe?????
Son molte pagine che non scrive in questo concorso... esattamente da quando è apparso lui, il PR più in voga di Westeros.
Ma tutto ha un prezzo, per avere una campagna di questo calibro bisogna vender cara la pelle e i nostri Bolton, fortunatamente, sono alquanto ferrati in materia!
Era stato avvertito ma la minaccia di scuoiamenti bontà del proprio animo ha voluto salvare lo stesso questo forum.. un sacrificio del genere non merita forse un voto???
VOTATE L'EROE.
VOTATE AERON PLAIN!
_ladysnow , che ragazza coraggiosa Come è Kit dal vivo? Hai rimpianto il pupazzetto?
Un angioletto :)
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Ma perchè votare Miss che non vogliono essere votate?
O Miss che necessitano di Vip importanti (anche se un bel VIP, diciamocelo )?
Votate la Lady che si è messa in gioco senza fronzoli e puntando sulle sue forze, la Regal Miss Baratheon, Lady Dragon Snow
VOTA COSTANZA, LA REGINA GANZA
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Il topic è abbastanza moscio per ora!! Aggiungetevi alla lotta!! Più concorrenti ci sono e meglio è :)
Visto che sostengo una Miss ne approfitto per provare a chiamare a raccolta almeno alcuni Mister...chi vorrei? Per ora sparo solo tre nomi xD
GIL GALAD!! senza volto!! Elessar!
Ma chiunque è gradito, uomini, donne, fatevi avanti!!
Appoggio GIL GALAD ed Elessar,ma se devo scegliere scelgo ELESSAR!
E ci aggiungo che pur avendo in mente chi votare ( e LEI merita il mio voto) ,la mia offerta (5 voti e smutandamento avatar(s) -.e qui direi che è un favore che faccio...più che una richiesta da contrattare dato che li trovo orribili,senza uin briciolo di vera ironia e da gregge...sia pure non di pecore Stark -) è sempre valida...per ora,poi si va al rialzo...oh yesssssss
ps: ho raccolto l'appello di Albert .. ergo Apocalypse NOWWWWWWW. ;)
;
Effettivamente mi sarei aspettata una candidatura di Elessar...
( tra l'altro sto ancora aspettando la mia nomina ad honorem, promessa ancora non onorata ..... non dimentico )
Alberto, ho dovuto fermare il video... sapevo dove volevi andare a parare.... quelle immagini popoleranno i miei incubi. Meglio i cannibali del tuo filmetto adorato. Ma come ti divertirai con questi giochini...
Non vedo la foto che hai messo, ma mi sa che è meglio così.
Neanche il voto mi cambi, ma che ricattatore sponsor sei
Anche il teaser
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Non vedo la foto che hai messo, ma mi sa che è meglio così.
Sempre a pensar male, invece no :)
Ma come non la vedi?