Entra Registrati
Miss e Mister Barriera 2015
di Lady Monica
creato il 06 ottobre 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 10 novembre 2015 16:07

 

Questo sporco lavoro qualcuno lo doveva pur fare, evvvvabbbè

 

hjN2Tu5.jpg

 

 

OMG :mellow: :blink: :indica: :dart:



Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 10 novembre 2015 16:22

Beh che dire...ma che bella ironia...:lol:

Rigorosamente in gregge...ole' :lol:


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 


Maya
GdN in the Sky with Diamonds
Guardiani della Notte
7210 messaggi
Maya
GdN in the Sky with Diamonds



Guardiani della Notte

7210 messaggi
Inviato il 10 novembre 2015 16:30

Non ho capito che problema di mutande e smutandandamenti ci siano.

 

Tuttavia, mutanda per mutanda, ho messo le mutande in testa pure io (vabbé, le ha messe Edd).

 

A dirla tutto, cominciavo a sentirmi emarginata senza un avatar con le mutande in testa. ;)


"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

L
Lady Wylla Manderly
Confratello
Utente
1733 messaggi
Lady Wylla Manderly
Confratello

L

Utente
1733 messaggi
Inviato il 10 novembre 2015 16:32

E dì la verità sei riuscita nell impresa di rendere Edd ancora più fascinoso :wub: :wub: :wub:.

Mi dispiace per Babbo Natale, ma DOVEVATE sapere. :stralol:
Non toglierò l'illusione della fatina dei denti, se avete trovato il soldino sotto al cuscino è oggettivamente vera!



Maya
GdN in the Sky with Diamonds
Guardiani della Notte
7210 messaggi
Maya
GdN in the Sky with Diamonds



Guardiani della Notte

7210 messaggi
Inviato il 10 novembre 2015 16:34

Che sembrava impossibile a dirsi, invece... :stralol:

 

talmente bello che il forum non ha retto e per qualche secondo me lo ha pure levato. (no, ok, ho fatto un pasticcio io, ma la tecnologia è un ottimo alibi ). ;)


"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

S
Shiera Blackfyre
Confratello
Utente
2158 messaggi
Shiera Blackfyre
Confratello

S

Utente
2158 messaggi
Inviato il 10 novembre 2015 16:47

Ma gregge di cosa? Sei la prima che segue il gregge spazientita pipipi per salvare l'onore de uno che manco se conosce e manco esiste. Se siamo così pecore belanti infantili, ignora invece piace pure a te sto giochetto, altrimenti non avrebbe senso.


fYVP0C4.jpg


Daenerys Armada

E
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi
Utente
2874 messaggi
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi

E

Utente
2874 messaggi
Inviato il 10 novembre 2015 17:07

Intanto complimenti ai vincitori e ai partecipanti! :victory: I miei voti erano andati alla nostra Fiacca nazionale e all'indimenticato Gil, ma sono comunque fiera dei nostri vincitori, è un arduo compito e un titolo difficile da portare, ma sono sicura che sarete comunque all'altezza!

 

Comunque, visto che è stato un concorso, leggero, ironico e corretto, abbiamo dovuto per forza, dopo la chiusura, sporcarlo con frecciatine e punzecchiature varie? E su, divertiamoci, che per le polemiche c'è già Miss Italia! :stralol:


CHAT UFFICIALE DI BARRIERA

 

tardis_space_wallpaper_doctor_who_by_mirmirs-d9lcaig.jpg

 

“I am, and always will be, the optimist. The hoper of far-flung hopes, and the dreamer of improbable dreams.”

                                                                                         

                                                                                                *We are all bad in someone's story*

 2gv6i2t.jpgElvira-Targaryen-Miss-2013-02.jpg


Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 10 novembre 2015 17:25

Ma gregge di cosa? Sei la prima che segue il gregge spazientita pipipi per salvare l'onore de uno che manco se conosce e manco esiste. Se siamo così pecore belanti infantili, ignora invece piace pure a te sto giochetto, altrimenti non avrebbe senso.fYVP0C4.jpg

Ma gregge di cosa? Sei la prima che segue il gregge spazientita pipipi per salvare l'onore de uno che manco se conosce e manco esiste. Se siamo così pecore belanti infantili, ignora invece piace pure a te sto giochetto, altrimenti non avrebbe senso.fYVP0C4.jpg

Ma figurati se io sto a salvare l'onore di chicchessia,o se affermo certe cose per qualcuno o qualcosa ,il discorso e' un altro,ma tanto e' inutile
Buon divertimento oh yesssssss :lol:

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 


Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 10 novembre 2015 17:27

Ma gregge di cosa? Sei la prima che segue il gregge spazientita pipipi per salvare l'onore de uno che manco se conosce e manco esiste. Se siamo così pecore belanti infantili, ignora invece piace pure a te sto giochetto, altrimenti non avrebbe senso.fYVP0C4.jpg

 

Ma figurati se io sto a salvare l' onnnnnnore di chicchessia ,milite ignoto peraltro

Il discorso era un altro

Buon divertimento oh yesssssss :lol:


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

S
Saradea
Confratello
Utente
997 messaggi
Saradea
Confratello

S

Utente
997 messaggi
Inviato il 10 novembre 2015 19:32

Allora qual era il discorso?!

Perché a questo punto mi sfugge. Per dare dei pecoroni a persone che non si conoscono, occorrerebbe un motivo (per quanto futile!!!). L'onore dei mutandati poteva esserlo....ma se non è quello dunque...Non capisco il problema :-)

 

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk



Maya
GdN in the Sky with Diamonds
Guardiani della Notte
7210 messaggi
Maya
GdN in the Sky with Diamonds



Guardiani della Notte

7210 messaggi
Inviato il 11 novembre 2015 14:50

E comunque io chiuderei la questione "mutanda" con questa "grande" pagina di cinema italiano :stralol: :stralol: :stralol:

 

https://youtu.be/I3wueZhg5Ic

 

A parte gli scherzi, non lascerei che una polemica piuttosto sterile rubi la scena ad un contest che è stato finora all'insegna del divertimento e soprattutto ai suoi vincitori.

 

MODIFICA: poi un giorno capirò perché ogni tanto il forum fa vedere l'anteprima di youtube ed ogni tanto no. :angry:


"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

 

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

Messaggi
341
Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE