Entra Registrati
Miss e Mister Barriera 2015
di Lady Monica
creato il 06 ottobre 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 22 ottobre 2015 14:39

dopo Sheldon, Leonard, Amy, Raji e Howard ... :glare:

dopo una piccola cricetina pucciosa ... :ehmmm:

dopo Chtulhu ... :saiyan:

un altro testimonial pro Kevan Lannister, niente fotosciò, niente trucco, niente inganno ... è una foto reale ! :stralol:

12177789_10207652760547386_34701162_n.jp

e vediamo un po' se ora votate qualcun altro :victory: :victory: :victory: :victory: :victory:

Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9055 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello

Utente
9055 messaggi
Inviato il 22 ottobre 2015 19:30

Eccomi mentre medito su quale carne prelibata preparare... Reek, preparati che stasera ci si diverte :blush: ;)

zent0Kw.jpg

Forte Terrore sembra essere un posto interessante

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2015 8:29

Ma lo sapete che, nella sala da pranzo di Forte Terrore, potreste entrare solo in qualità di PIETANZA ? :shock:

Siore e siori, venghino ! :stralol:

A Castel Granito prezzi modici, ambiente raffinato, cameriere carine :ehmmm: e, soprattutto, la certezza che dopo aver pagato l'esiguo conto ve ne potrete andare incolumi !

12177720_10207657385983019_198671981_n.j

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2015 13:32

Ammirate il savoir-faire, degno di un Ser, con cui mi rifocillo nella Sala Comune dei Bolton... così opportunamente dipinta!

http://oi57.tinypic.com/30dihrk.jpg

Reek, perchè mai modifichi le foto nel salotto di Forte Terrore???? <_< <_< <_<

La foto originale sappiamo entrambi bene qual'è, ossia QUESTA! :dart: Il nostro lord si è assai rattristito quando ha aperto la tua immagine, stasera verrà a farti visita così potrete chiarire il malinteso...

Ma lo sapete che, nella sala da pranzo di Forte Terrore, potreste entrare solo in qualità di PIETANZA ? :shock:

Siore e siori, venghino ! :stralol:

A Castel Granito prezzi modici, ambiente raffinato, cameriere carine :ehmmm: e, soprattutto, la certezza che dopo aver pagato l'esiguo conto ve ne potrete andare incolumi !

Cosa sono questi tentativi di rubarci la clientela? :dart:

Forte Terrore è famosa per i suoi prodotti naturali al 100%, freschi e cotti a puntino... assolutamente certificati! Cosa se ne faranno mai dei surgelati che vendete a Castal Granito? >_>

Anche il nostro vino è di ottima qualità, già il colore è tutto un programma! :indica:

TneyJj0.jpg

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2015 13:40

colore del vino ? >_>

... quale vino ? :idea:

ah, è vero, c'è anche un bicchiere di vino ! :ehmmm:

no, perché a prima vista l'occhio era andato a ... a ... al quadro !!!! :victory:

che bel quadro, mi dicevo, dovrei curare di più la sala di Castel Granito, ora ci sono solo armature dorate, un paio di quadri rallegrerebbero l'ambiente. :figo:

e comunque è vero che a Forte Terrore è tutto naturale al 100%, il problema è che i clienti e le pietanze a volte ... coincidono :dart:

noi curiamo i clienti, non li cuciniamo !

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2015 14:47 Autore

E' l'allegria che accompagna una vera Regina, una vera Miss!

Eccola mentre si diverte sulla spiaggia di Capo Tempesta e supportata anche dal popolo del mare!

12177986_10207763211182116_86901916_n.jp

VOTATE COSTANZA, LA REGINA GANZA!

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

Maya
GdN in the Sky with Diamonds
Guardiani della Notte
7210 messaggi
Maya
GdN in the Sky with Diamonds

Guardiani della Notte

7210 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2015 15:25

Sono già parecchio indecisa per entrambe le cariche.

Vi chiederei argomenti più convincenti, ma temo un po' quello che potreste mostrarci. :stralol: :stralol: :stralol:

P.S. fantastica LA dolce SERGIO di Fiacca. Due miei amici hanno IL travolgente EVA . Sarebbero una coppia perfetta. ;)

"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 24 ottobre 2015 17:35

Vi chiederei argomenti più convincenti, ma temo un po' quello che potreste mostrarci. :stralol: :stralol: :stralol:

Siamo curiosi di sentirli... niente è impossibile per il Team Bolton :figo: O pesco io dal mazzo?

Intanto Reek non ho idea di che fine abbia fatto... E' un giorno che non sento le sue urla rime :ehmmm:

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 24 ottobre 2015 23:33

Oh yes :figo:

sono scozzese nel cuore emoji173.png

Perfetto...voto ottenuto. Avrei votato già solo per la presenza dell'haggis, del loch, e quello splendido cappello...

AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 24 ottobre 2015 23:36

Vi ricordo che la mia offerta di votare chi si cimenterà in un balletto è ancora valida :indica:

S
Saradea
Confratello
Utente
997 messaggi
Saradea
Confratello

S

Utente
997 messaggi
Inviato il 25 ottobre 2015 13:06

Suvvia.

Non siate timidi...

Valuteremo coreografia e interpretazione!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

L
Lady Wylla Manderly
Confratello
Utente
1733 messaggi
Lady Wylla Manderly
Confratello

L

Utente
1733 messaggi
Inviato il 25 ottobre 2015 13:14

Io voterei Reek...ehm... Aeron Plain ma sparisce troppo spesso....

Lady Bolton tu ne sai nulla? Sono preoccupata!!!!

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 25 ottobre 2015 18:11

Io voterei Reek...ehm... Aeron Plain ma sparisce troppo spesso....

Lady Bolton tu ne sai nulla? Sono preoccupata!!!!

Certo!! Il nostro Aeron si è concesso una breve e rilassante vacanza al mare! :glare:

Inizialmente eravamo solo io e Lord Ramsay, solo che il nostro Bolton non si stava divertendo moltissimo, come potete ammirare in questa foto.... sentiva che mancava qualcosa :idea:

Così è arrivato il suo Reek e ci siamo divertiti a giocare sulla sabbia... è stata una giornata piacevole e rilassante :salta:

L
Lady Wylla Manderly
Confratello
Utente
1733 messaggi
Lady Wylla Manderly
Confratello

L

Utente
1733 messaggi
Inviato il 25 ottobre 2015 18:22

Mi sento sollevata dal sapere che sta ben coperto :blush:

Lord Bolton sa sempre cosa è meglio per Reek :blush:

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 25 ottobre 2015 23:05

Mia Miss non disperare, non ho avuto tempo in questi giorni, ma rimedierò ;)

Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE